Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Finito stamattina mentre facevo aerosol. :)

Devo dire che la storia non mi ha fatto impazzire, molto meglio quella del 3, però alla fin fine mi sono divertito e il primo impatto con il Kyrat è stato bello. Successivamente, concordo col fatto che è un paesaggio troppo monotono. Soprattutto al Nord... si, hanno messo il nevischio, ma mi aspettavo un nord più "himalayano". :)

 

Gli do un 7.5, che è comunque un buon voto. In futuro lo rigiocherò per scegliere di aiutare chi non ho aiutato questa volta e per fare una scelta diversa alla fine della storia. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

0 voglia di esplorare a causa della monotonia e mancanza di cura per i dettagli . E senza di questo non ha molto senso un open world...

Un titolo che si lascia giocare bene, incredibilmente senza problemi ( un applauso ) , e che in certi momenti riesce a divertire...ma niente di piú. Un semplice prodotto commerciale.

Pur non avendolo ancora finito concordo con @Tharnak sul voto.

 

Il PvP merita ragazzi ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 3, vuoi per l'ambientazione, vuoi per i protagonisti più carismatici è sicuramente di un livello nettamente superiore! Purtroppo Far Cry 4 mi ha deluso, ma soprattutto perchè mi aspettavo un gran gioco e le aspettative erano troppp alte. CONCORDO, IL 7.5 è il voto che si merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia un bug. L'ennesima missione di yogi e quell'altro tizio non me la fa attivare. vado alla tenda vicino casa ghale e quando mi avvicino alla tenda non mi compare l'opzione per interagire.

 

edit: risolto, sono ripassato e mi ha permesso di interagire.. mha mistero

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato . È proprio un copia incolla del 3 ma con più cose da fare (tutte uguali ) . Ma alla fin fine mi è piaciuto ugualmente. Menzione d'onore se verso la fine del 3 avevamo come colonna sonora la cavalcata delle valkirie qui abbiamo.....i Clash !!! Grandi , sanno veramente come gasarti !

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un amante di far cry, non ho giocato il primo ma gli altri 3 mi sono piaciuti parecchio. io gli do personalmente 9.5. se ci sono degli fps migliori ditemelo.

Questo varia da persona a persona, per inciso anche io amo Far cry alla follia, ma non è il miglior FPS secondo i miei gusti :ok:

poi dipende anche da cosa cerchi da un "fps"

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il gioco è bello davvero, semplicemente, hanno voluto far soldi con qualcosa di già visto, perché è il 3 con ambientazione diversa. Punto.

Non è che in Far Cry 2 c'era il cattivone psicopatico come Vaas. :)

L'hanno voluto rifare con Pagan, ma mi auguro che si vari leggermente tema con il 5. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il gioco è bello davvero, semplicemente, hanno voluto far soldi con qualcosa di già visto, perché è il 3 con ambientazione diversa. Punto.

Non è che in Far Cry 2 c'era il cattivone psicopatico come Vaas. :)

L'hanno voluto rifare con Pagan, ma mi auguro che si vari leggermente tema con il 5. :)

Visto che non si decidono a usare il giappone in assassin's creed magari lo useranno come locatin in far cry 5.. chissà..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ha sto Giappone da piacervi così tanto?

Non posso risponderti. Devi vederlo, assaporare la sua cultura e crescere con i manga sparati nelle vene perchè qualsiasi spiegazione non basterebbe, senza contare che oggettivamemte l'epoca del giappone feudale è uno dei periodi più affascinanti della storia dell'umanità.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso risponderti. Devi vederlo, assaporare la sua cultura e crescere con i manga sparati nelle vene perchè qualsiasi spiegazione non basterebbe, senza contare che oggettivamemte l'epoca del giappone feudale è uno dei periodi più affascinanti della storia dell'umanità.

Son cresciuto coi manga sparati nelle vene ma continuo a non capire dove sia tutta sta bellezza... Ok, architettonicamente parlando è stupendo ma a riguardo la cultura.. :whew:

E pure sto famigerato Giappone feudale non è che fosse chissà che: cioè, la maggior parte erano contadini che si spaccavano la schiena 18 ore al giorno e i famosi samurai erano per lo più pezzi di m.. che approfittavano del loro potere per far patire qualche poraccio.

 

Che più o meno è la stessa cosa che accadeva in Europa XD

 

Per me vi state confondendo con la vita vera e con quella illustrata nei fumetti. Non trovi che sarebbe come idolatrare la Gallia perché asterix ed obelix erano simpatici? XD

 

Comunque sono tremendamente o.t. se vuoi, ne parliamo in privato o in qualche topic se ne esiste uno. :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Son cresciuto coi manga sparati nelle vene ma continuo a non capire dove sia tutta sta bellezza... Ok, architettonicamente parlando è stupendo ma a riguardo la cultura.. :whew:

E pure sto famigerato Giappone feudale non è che fosse chissà che: cioè, la maggior parte erano contadini che si spaccavano la schiena 18 ore al giorno e i famosi samurai erano per lo più pezzi di m.. che approfittavano del loro potere per far patire qualche poraccio.

 

Che più o meno è la stessa cosa che accadeva in Europa XD

 

Per me vi state confondendo con la vita vera e con quella illustrata nei fumetti. Non trovi che sarebbe come idolatrare la Gallia perché asterix ed obelix erano simpatici? XD

 

Comunque sono tremendamente o.t. se vuoi, ne parliamo in privato o in qualche topic se ne esiste uno. :ok:

Il manga è solo un dettaglio, fa parte dell'insieme di cose, ovvio che solo uno sciocco basa la vita reale sulla finzione, non mi riferivo a quello ma comunque sono gusti.. La storia orientale mi affascina molto più di quella occidentale, e a livello di paesaggi anche direi che è una spanna sopra, che alla fine è quello che ci interessa.. l'ambientanzione giapponese in un gioco come far cry mi ispira..

E comunque come vedi mi collego a far cry quindi non siamo OT. ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa in grado di stupire nessuno, ma apprezziamo l'onestà dei programmatori di Ubisoft, che hanno ammesso come Far Cry 4 sia stato influenzato negativamente dallo sviluppo cross-gen. Lo ha affermato lo stesso technical lead Stephen McAulen in occasione della recente GDC 2015.

 

McAulen ha specificato che il team aveva il compito di valorizzare le nuove piattaforme, lasciando il motore di Far Cry 3 per le versioni old-gen. Tuttavia questo ha implicato decisioni cruciali sul progetto, poiché il gioco doveva comunque girare bene su Xbox 360 e PlayStation 3, tanto da dover rimettere mani a fine ciclo proprio su queste versioni, per ottimizzarle.

 

Le slide esposte alla GDC mostrano inoltre un particolare molto interessante, Mcaulen ha affermato infatti di essere riuscito a spostare parte del carico di lavoro della CPU alla scheda grafica, dimostrando quindi i forti legami a livello computazionale della vecchia generazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa in grado di stupire nessuno, ma apprezziamo l'onestà dei programmatori di Ubisoft, che hanno ammesso come Far Cry 4 sia stato influenzato negativamente dallo sviluppo cross-gen. Lo ha affermato lo stesso technical lead Stephen McAulen in occasione della recente GDC 2015.

 

McAulen ha specificato che il team aveva il compito di valorizzare le nuove piattaforme, lasciando il motore di Far Cry 3 per le versioni old-gen. Tuttavia questo ha implicato decisioni cruciali sul progetto, poiché il gioco doveva comunque girare bene su Xbox 360 e PlayStation 3, tanto da dover rimettere mani a fine ciclo proprio su queste versioni, per ottimizzarle.

 

Le slide esposte alla GDC mostrano inoltre un particolare molto interessante, Mcaulen ha affermato infatti di essere riuscito a spostare parte del carico di lavoro della CPU alla scheda grafica, dimostrando quindi i forti legami a livello computazionale della vecchia generazione.

 

Ma va? :)

Speriamo siano finiti sti benedetti cross-gen.

 

Non ho ben capito l'ultima frase, che legami?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la .44 Magnum ma non si vede la canna, è tipo invisibile :o

È successo a qualcun altro ?

Che palle, è la mia arma preferita...

 

Ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento/consiglio

Sono arrivato alla missione dove devo scegliere tra Amita e Sabal, distruggere o proteggere il templio.

Io sino ad ora ho sempre scelto Sabal perchè non condividevo il finanziamento tramite vendita di droghe...

Ora vorrei capire se nello scontro con Yuma le "rivelazioni" su Sabal sono reali o ingannevoli !

Nel caso fossero reali sceglierei di appoggiare Amita, anche se in realtá vorrei mandare tutti e due a farsi fott*** ....

 

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, le dispute tra Amita e Sabo sono state alquanto stucchevoli e un semplice ed evidente pretesto per far giocare due volte lo stesso gioco.

Ad un certo punto avrei voluto poterli sfanculare e prendere il loro posto scegliendo di volta in volta la strada che il sentiero d'oro avrebbe dovuto prendere. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho comprato far cry 4 da poco e devo dire che mi piace molto.. Noto con tristezza che online non ce molta gente,per ora zero partite matchmaking e una coop. Qualcuno ci gioca e vuole fare la campagna assieme ? Ho visto l'espansione , vale acquistarla ?

Ciao Yoshi, appena acquisto il gioco una qualche co-op la farei volentieri!!

TI aggiungo :)

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yoshi, appena acquisto il gioco una qualche co-op la farei volentieri!!

TI aggiungo :)

Io di solito gioco dalle 6\7 in poi, verso quell ora finisco di lavorare.. Gioco molto anche la sera ! Allora aspetto che mi aggiungi! Io speravo gia in stasera visto che me lo sto divorando come gioco non vorrei finirlo prima del tempo ahaha io sono ancora al 20% finire la campagna assieme a qualcuno sarebbe carino da fare ! Modificato da Yoshi Funk

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...