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Far Cry 4


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Alex Hutchinson, creative director del gioco, ha rivelato che le divisioni di Ubisoft Toronto e Ubisoft Shanghai sono al lavoro su nuove missioni per Far Cry 4. Queste saranno collocate in nuove ambientazioni, poste al di fuori del mondo di gioco.

 

Maggiori dettagli su queste missioni saranno condivise presto, ha fatto sapere Hutchinson

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http://www.youtube.com/watch?v=0No4QVkpJ5o

 

 

Ubisoft ha esplorato una grande varietà di opzioni per l'ambientazione di Far Cry 4, prima che la scelta ricadesse, com'è noto, sull'Himalaya.

 

A svelarlo durante l'EGX 2014 è stato Vincent Ouelette, senior level designer del gioco.

 

"Abbiamo guardato a tutto il mondo allo stesso tempo", ha spiegato Ouelette. "Stavamo guardando al Sud America, abbiamo guardato alla Russia. Abbiamo guardato praticamente dovunque ma abbastanza presto abbiamo realizzato che l'Himalaya sarebbe stato perfetto".

 

La rosa delle location fu sottoposta al management parigino di Ubisoft che immediatamente avallò l'Himalaya.

Modificato da AngelDevil

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Gli animali erano statici e avevano tutti gli stessi pattern di comportamento, così come quelli di assassin's creed, al contrario di RDR dove erano più credibili

Gran bel capolavoro RDR,ho amato ogni secondo di gioco.

Ripensandoci forse hai ragione,il comportamento degli animali era sempre lo stesso,o attaccavano o fuggivano.

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
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Il creative director Alex Hutchinson, attualmente al lavoro su Far Cry 4, si è prestato su Twitter a rispondere ad alcune domande dei fan, che sono in fervente attesa della release del gioco. Nello specifico, Hutchinson ha risolto il quesito di un utente, che sperava di sapere quante ore durerà la prossima avventura della famosa serie.

 

"È difficile dirlo" ha spiegato il creative director, "dipende se punti a completare tutti i contenuti secondari. Probabilmente circa 35 ore per fare tutto. È grosso" è stata la sua risposta.

 

L'esponente del team di sviluppo ha inoltre svelato che prossimamente verranno rivelati tutti i dettagli relativi al multiplayer e ai requisiti di sistema della versione PC.

Modificato da AngelDevil

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