Vai al contenuto

Xbox Live: trovo ancora qualcuno per giocare ai giochi vecchi?


Pietro76

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ho appena preso una Xbox 360, mi piacerebbe giocare a Xbox Live ma NON posso permettermi di spendere 60 o 70 Euro per i titoli appena usciti. Vi chiedo per favore se siete in grado di farmi sapere se giocando a titoli vecchi come per esempio Call Of Duty Modern Warfare 3 o addirittura Unreal Tournament III trovo ancora persone che ci giocano su Xbox Live.

 

Grazie mille!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche Borderlands 2, il gioco è uscito qualche anno fà, ma ancora oggi è molto giocato, Gearbox ancora oggi fa uscire espansioni e via dicendo.

Attualmente lo trovi da Gamestop fra i 15 euro (usato) e 20 euro (nuovo).

 

Senza contare che in questi giorni lo trovi scontato insieme al Season Pass sul Live.

 

Non dimentichiamo poi il Game With Gold che ti permette di scaricare gratis 2 giochi al mese dal Live.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

grazie delle risposte. Cos'è di preciso il Game With Gold?

Si però dovresti chiedere qui, è una sezione apposita http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/5-xbox-live/ :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MW3 è regolarmente nella top 20 dei giochi più popolati sul Live, quindi puoi andare tranquillo.

Non saprei dirti per Unreal, ma essendo parecchio datato (2007), non ci sarà tantissima gente online. Però forse qualche partita riuscirai a trovarla :ok:

 

UNREAL probabilmente prossimamente lo troveremo trai giochi GwG visto che trai i due proposti ne mettono uno vecchio e uno vecchissimo(vedi CRACKDOWN) e forse se viene proposto come GwG allora potresti trovere qualcuno on-line..

 

ma dove le hai trovato ste TOP20 dei giochi più popolati su LIVE??

è da na vita che lo sto cercando, ce apparte classifiche vendite europa/america/asia o giochi richiesta non ho trovato niente se sapresti darmi qualche link dove reperirle mi faresti un piacere..

 

Ciao,

 

ho appena preso una Xbox 360, mi piacerebbe giocare a Xbox Live ma NON posso permettermi di spendere 60 o 70 Euro per i titoli appena usciti. Vi chiedo per favore se siete in grado di farmi sapere se giocando a titoli vecchi come per esempio Call Of Duty Modern Warfare 3 o addirittura Unreal Tournament III trovo ancora persone che ci giocano su Xbox Live.

 

Grazie mille!

ciao

 

beh comunque, apparte giochi recentissimi usciti in autunno/inverno '13, ho visto INVECE che ci sono giochi un po' meno recenti PERò usciti sempre quest'anno già a 30 euro nuovi come per esempio:

- SPLINTER CELL BLACKLIST

- BIOSHOCK INFINITE

- METRO LAST LIGHT

- DEAD ISLAND RIPITIDE

Modificato da xrosfuck23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche Borderlands 2, il gioco è uscito qualche anno fà, ma ancora oggi è molto giocato, Gearbox ancora oggi fa uscire espansioni e via dicendo.

Attualmente lo trovi da Gamestop fra i 15 euro (usato) e 20 euro (nuovo).

 

Senza contare che in questi giorni lo trovi scontato insieme al Season Pass sul Live.

 

Non dimentichiamo poi il Game With Gold che ti permette di scaricare gratis 2 giochi al mese dal Live.

 

Io l'ho trovato nuovo a 10 euro da mediaworld l'altro giorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...