Vai al contenuto

AIUTO! 360 non avvia i giochi


xrosfuck23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti il lettore dischi della mia 360 è impazzito legge i giochi quando gli pare, vi spiego meglio la storia nel dettaglio:

fino qualche settimana fà, quando ho aquistato un nuovo gioco che era da molto che non cambiavo disco anche perché il mio lettore aveva un problemino cioè quando schiaccio il tasto "EJECT" non esce sempre subito il disco:

- a volte devo aspettare e farlo piu votle;

- a volte devo usare qualcosa tipo un contellino che faccia da perno per farlo uscire;

- altre volte(solitamente dopo aver spento/riaccesso xbox) si apre subito facendolo dalla dashboard;

 

Alla fine quel giorno dopo aver perso quasi mezz'ora per aprirlo e arrivato anche un punto che si è bloccato a metà corsa, dopo aver messo il gioco non ho più avuto problemi di questo tipo con il lettore in pratica adesso quando schiaccio il tasto EJECT o lo faccio da DASHBOARD il disco esce ed entra al prima colpo

MA ho un problema più grosso e in pratica il disco non viene sempre letto ma esce scritto:

Apri Vano Disco come se non ci fosse il disco.

 

Poi è successo che l'altro ieri ho giocato a qualche demo visto che c'era questo problema e ieri invece appena ha acceso la console come per magia il disco veniva letto così ho potuto giocare.

 

Poi oggi ho voluto cambiar gioco e cambiato diversi giochi ma non né voleva sapere continua ad uscire "Apri Vano Disco" la console non mi legge il disco non su piu che fare??

 

Vorrei capire che cosa sta succedendo alla mia 360 ce per capire che problema, vi è mai succeso un cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio, se non è più in garanzia, di aprire la tua console e pulire la lente del lettore con un cotton fioc APPENA INUMIDITO con alcool, su youtube trovi diversi tutorial che ti spiegano passo passo come fare. Questo potrebbe risolvere per un po' il problema, ma in ogni caso, quando cominciano questi "colpi di testa" del lettore di solito il pezzo è da sostituire.. te lo dice uno che ha cambiato 3 lettori su una 360 Elite e ha già mandato in assistenza (sempre per il lettore) una 360 Slim. :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che descrivi capitava anche a me, io avevo risolto lasciando sempre un cd o dvd all'interno del carrellino di espulsione, così facendo non mi ha dato piu' fastidi. Comunque è un problema del lettore, capita su diverse console

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti il lettore dischi della mia 360 è impazzito legge i giochi quando gli pare, vi spiego meglio la storia nel dettaglio:

fino qualche settimana fà, quando ho aquistato un nuovo gioco che era da molto che non cambiavo disco anche perché il mio lettore aveva un problemino cioè quando schiaccio il tasto "EJECT" non esce sempre subito il disco:

- a volte devo aspettare e farlo piu votle;

- a volte devo usare qualcosa tipo un contellino che faccia da perno per farlo uscire;

- altre volte(solitamente dopo aver spento/riaccesso xbox) si apre subito facendolo dalla dashboard;

 

Alla fine quel giorno dopo aver perso quasi mezz'ora per aprirlo e arrivato anche un punto che si è bloccato a metà corsa, dopo aver messo il gioco non ho più avuto problemi di questo tipo con il lettore in pratica adesso quando schiaccio il tasto EJECT o lo faccio da DASHBOARD il disco esce ed entra al prima colpo

MA ho un problema più grosso e in pratica il disco non viene sempre letto ma esce scritto:

Apri Vano Disco come se non ci fosse il disco.

 

Poi è successo che l'altro ieri ho giocato a qualche demo visto che c'era questo problema e ieri invece appena ha acceso la console come per magia il disco veniva letto così ho potuto giocare.

 

Poi oggi ho voluto cambiar gioco e cambiato diversi giochi ma non né voleva sapere continua ad uscire "Apri Vano Disco" la console non mi legge il disco non su piu che fare??

 

Vorrei capire che cosa sta succedendo alla mia 360 ce per capire che problema, vi è mai succeso un cosa del genere?

Ho lo stesso problema!! Solo che io ho solo il Apri Vano Disco. E me lo fa sempre. Una volta che ha letto 1 gioco (dopo, al massimo, 1,30h), se non la spengo, gli altri me li legge nel giro di 10 minuti. Se questo vuol dire godersi una consolle, e relativi giochi...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...