Vai al contenuto

NAt Xbox One


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi siccome ad ora non ho trovato una guida decente per mettere sto maledetto nat aperto ,esiste un modem con già le porte aperte ecc?

 

IO ho adesso un modem pirelli alice plus 2 wifi ma sto con il gestore digitel

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata!

Router/modem con già le porte aperte no! Però la maggioranza di router hanno la funzione upnp che ti apre in automatico le porte necessarie alla console per funzionare. Anche se in diversi casi, anche se hanno questa funzione, non funziona correttamente e occorre quindi smanettare un po nelle impostazioni.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi siccome ad ora non ho trovato una guida decente per mettere sto maledetto nat aperto ,esiste un modem con già le porte aperte ecc?

 

IO ho adesso un modem pirelli alice plus 2 wifi ma sto con il gestore digitel

io ho il nat chiuso ma funziona tutto quanto alla perfezione sia i giochi online che le chat multigiocatore

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ATTENZIONE: RISOLUZIONE DEFINITIVA.

 

Chiamate il numero clienti Fibra telecom 1949 e chiedete l'aggiornamento alla release 4.0.3!

E' fuori da un paio di giorni e apre AUTOMATICAMENTE le porte per Xbox One. Non necessita configurazioni, il tecnico upgrada il firmware da remoto e tutto funziona. NAT APERTO.

 

Aloha a tutti!

Modificato da jurik
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ATTENZIONE: RISOLUZIONE DEFINITIVA.

 

Chiamate il numero clienti Fibra telecom 1949 e chiedete l'aggiornamento alla release 4.0.3!

E' fuori da un paio di giorni e apre AUTOMATICAMENTE le porte per Xbox One. Non necessita configurazioni, il tecnico upgrada il firmware da remoto e tutto funziona. NAT APERTO.

 

Aloha a tutti!

 

Per chi ha una 20Mega (aziendale) non fibra? grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/mumario.png

mumario, the noob killers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...