Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Circa un anno fa il team di sviluppo ceco guidato dall'ex membro del team di Mafia Daniel Vávra si fece conoscere con un'interessante tech demo che mostrava un gioco di ruolo medioevale con grafica next-gen.

 

Adesso lo stesso team è pronto a presentare Kingdom Come: Deliverance, un "gioco di ruolo realistico in prima persona ad ambientazione medioevale, open world e in arrivo per PC e console next-gen nel 2015. Sviluppato utilizzando il CryEngine 3."

 

Uno Skyrim senza magia e dragoni, tanto per intenderci. "Deliverance non avrà magie, elementi fantasy o mitologici. Abbiamo tratto ispirazione da personaggi storici realmente esistiti, dalle loro storie e il loro modo di combattere"

 

Questo vuol dire un accurata riproduzione delle tecniche di combattimento dell'epoca, combattimenti a cavallo, assedi in campo aperto e battaglie campali. Il periodo è quello medioevale, tanto che il numero 1403 contenuto nel logo del gioco potrebbe far pensare ad una data.

 

Il problema è che lo studio sta avendo difficoltà a trovare un publisher, al momento spaventati dall'inesperienza dello studio e dal progetto ambizioso. Oltretutto lo stile è molto esteuropeo e poco americano, cosa che potrebbe scoraggiare ulteriormente gli investitori.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=7s3hpYWepIY[/Video]

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa un anno fa il team di sviluppo ceco guidato dall'ex membro del team di Mafia Daniel Vávra si fece conoscere con un'interessante tech demo che mostrava un gioco di ruolo medioevale con grafica next-gen.

 

Adesso lo stesso team è pronto a presentare Kingdom Come: Deliverance, un "gioco di ruolo realistico in prima persona ad ambientazione medioevale, open world e in arrivo per PC e console next-gen nel 2015. Sviluppato utilizzando il CryEngine 3."

 

Uno Skyrim senza magia e dragoni, tanto per intenderci. "Deliverance non avrà magie, elementi fantasy o mitologici. Abbiamo tratto ispirazione da personaggi storici realmente esistiti, dalle loro storie e il loro modo di combattere"

 

Questo vuol dire un accurata riproduzione delle tecniche di combattimento dell'epoca, combattimenti a cavallo, assedi in campo aperto e battaglie campali. Il periodo è quello medioevale, tanto che il numero 1403 contenuto nel logo del gioco potrebbe far pensare ad una data.

 

Il problema è che lo studio sta avendo difficoltà a trovare un publisher, al momento spaventati dall'inesperienza dello studio e dal progetto ambizioso. Oltretutto lo stile è molto esteuropeo e poco americano, cosa che potrebbe scoraggiare ulteriormente gli investitori.

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=7s3hpYWepIY[/Video]

 

uhm..potrebbe interessarmi , se non fosse che i GDR li posso giocare solamente in terza persona..

spero che MS si accorga del talento del Team e che prenda lo studio sotto la sua ala..

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhorse, sviluppatore fondato da veterani, nel cui curriculum appaiono titoli come Mafia, Mafia II, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon, promettono molte innovazioni, ma prima della rivelazione completa del gioco bisognerà aspettare più di un mese, ossia la conclusione del conto alla rovescia ben visibile sul sito ufficiale

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=HZpYFn2RcDk[/Video]

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387457075-kingdom-come-screen-4.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387457075-kingdom-come-screen-1.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387457072-kingdom-come-screen-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/51/1387457074-kingdom-come-screen-3.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow mi ispira davvero un botto!! Una specie di Medieval TW versione RPG!! Sarebbe bello, magari partendo da soldato semplice o qualcosa del genere, arrivare a dominare una nazione e governare, gestire campagne di guerra, diplomazia, etc... :shock:

 

Ma temo di starmi facendo solamente dei filmoni....

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhorse Studios ha rilasciato un nuovo, singolo, screenshot del suo gioco di ruolo fantasy con toni realistici in sviluppo con CryEngine. il titolo di cui si sa ancora davvero poco ma che ha già destato l'interesse generale.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/12/22/1425397_679527875412800_1180456997_o_jpg_1400x0_q85.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non è granché come trailer, ma mostra la presenza di alcune situazioni insolite come la scalata delle mura di una fortezza durante un assedio. In gameplay in prima persona, poi.

 

 

Mah, non so cosa pensare di questo gioco. Per adesso non mi entusiasma molto, ma sicuramente l'ambientazione ha potenzialità più che ottime.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è granché come trailer, ma mostra la presenza di alcune situazioni insolite come la scalata delle mura di una fortezza durante un assedio. In gameplay in prima persona, poi.

 

 

Mah, non so cosa pensare di questo gioco. Per adesso non mi entusiasma molto, ma sicuramente l'ambientazione ha potenzialità più che ottime.

 

16 secondi (di cui credo solo una manciata utili) che mi hanno entusiasmato. Hai ragione, c'è del potenziale

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

 

Avviso generale, basta guardare solo il secondo video..il primo rappresenta i minuti iniziali del successivo..

 

Cmq sto gioco mi ispira: mi piace l'interpretazione della prima persona, totale a quanto pare, anche nelle fasi a cavallo per esempio. Mi piace l'ambientazione, il basarsi sul realismo (come dicono loro riguardo costumi, edifici, sistema di combattimento e perfino la storia) è molto interessante, sicuramente si ricava un suo spazio tra i diversi futuri RPG in arrivo su console. Soprattutto il sistema di combattimento mi incuriosisce (ispirato addirittura da Dark Souls??), perché se implementato bene può davvero far venire fuori un giocone..

Poi vabbè, le animazioni (soprattutto nell'utilizzo dell'arco e a cavallo) potrebbero essere anche migliorate, ma tempo ce n'è..

 

Spero proprio che riescano a farlo pubblicare sto titolo!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' partita la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Kingdom Come: Deliverance, nuovo e promettente RPG ad ambientazione medievale sviluppato da Warhorse, un team indipendente fondato da vari sviluppatori della serie Mafia.

 

Sviluppato sulle affidabili basi del CryEngine, il gioco si propone come un RPG a mondo aperto caratterizzato da un'ambientazione medievale piuttosto realistica, con una struttura non lineare che prevede diversi possibili percorsi da seguire nella soluzione delle quest e delle missioni all'interno del vasto mondo sandbox esplorabile liberamente. Warhorse ha spiegato a RPS che il gioco sarà spezzato in tre parti, ognuna contenente un episodio incentrato su una mappa diversa, ma ogni nuova aggiunta comprenderà anche la porzione di mondo precedente, dunque si tratta di fatto di espansioni progressive.

 

Nei piani del team il primo episodio ha già un'estensione di circa 9 km quadrati e 30 ore di gameplay, inoltre l'idea è di non far pagare ogni episodio come un gioco a sé stante, dunque si potrebbe trattare di acquisti da circa 35 dollari per ognuna delle tre parti. L'obiettivo principale per portare avanti lo sviluppo è fissato a 300.000 sterline e mancano ancora 29 giorni alla conclusione della campagna, dunque può succedere tutto. Il programma inoltre prevede la pubblicazione su PC, Xbox One, PlayStation 4, Mac e Linux, anche se per quanto riguarda le console next gen non sono ancora stati presi accordi specifici con i rispettivi produttori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

300.000 sterline, cifra che corrisponde a un decimo del budget previsto per la realizzazione del gioco.

 

Lo studio spiega infatti che la campagna Kickstarter serve principalmente a convincere gli investitori circa la bontà del progetto. In caso di fallimento, lo sviluppatore sarebbe costretto a rivedere i propri piani, trasformando il tutto nell'ennesimo free-to-play. Un'eventualità che Warhorse Studios vuole assolutamente evitare.

 

Siamo di fronte del resto a un prodotto molto ambizioso: un GdR in prima persona ambientato nell'Europa medievale che punterà sul realismo assoluto, soprattutto per quel che riguarda l'accuratezza storica. La filosofia sarà quella di favorire la qualità alla quantità, per questo lo studio promette pochi contenuti, ma buoni. Quest curate in ogni dettaglio che daranno modo al giocatore di costruire passo dopo passo la sua storia nel mondo virtuale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo di fronte del resto a un prodotto molto ambizioso: un GdR in prima persona ambientato nell'Europa medievale che punterà sul realismo assoluto, soprattutto per quel che riguarda l'accuratezza storica. La filosofia sarà quella di favorire la qualità alla quantità, per questo lo studio promette pochi contenuti, ma buoni. Quest curate in ogni dettaglio che daranno modo al giocatore di costruire passo dopo passo la sua storia nel mondo virtuale.

 

Mi viene in mente un'intervista uscita qualche giorno fa su IGN del co-fondatore di CD Projekt, dove nelle parti finali in soldoni dava consigli su come degli sviluppatori potessero farsi strada e suggeriva, guarda caso, di partire da un buon prodotto. Secondo me loro ce l'hanno, e i "fan" stanno rispondendo all'appello. Speriamo davvero che riescano a realizzare il progetto originale

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, però devo ammettere che non mi convince fino in fondo... Per il fatto che, per mio gusto personale, l'eccessivo realismo mi fa prendere le distanze. Adoro i videogiochi perché ti portano in mondi lontani e ti permettono tutto ciò che la tua fantasia può raggiungere; interpretare un alter ego che possiede poteri o capacità fuori dal comune, per me è un requisito, oserei dire, fondamentale... Fronteggiare avversari incredibili e creature ancestrali è qualcosa di esaltante... Staremo a vedere, come ho già detto sembra veramente interessante, con un sistema di gioco ed un approccio sicuramente originale, però, per i motivi che ho elencato, devo ammettere che parto prevenuto e diffidente... Poi andrà a finire che lo compro al lancio :D ... Non posso resistere ai gdr...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una truffa..oppure io non ho capito qualcosa..sono a 269.179£ in due giorni!!! Grandi!! Se non è fiducia questa!! A sto punto potevano farselo finanziare dai fan il gioco :asd:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

Ok... inizialmente mi sembrava interessante, ma dopo aver guardato sto video lo metto praticamente in cima tra i titoli che attendo, :bow: :bow: semplicemente divino.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi non fosse riuscito a seguire bene il video del progetto Kickstarter, troverà tutte le info a questa pagina. Sempre in inglese, ma almeno lo si può studiare con più calma (inoltre si può anche aiutare il progetto con una donazione..)

 

Ps: a quanto pare qualche fortunello di IGN ci ha potuto pure mettere le mani sopra..se volete sapere le sue impressioni, qui.

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per chi non fosse riuscito a seguire bene il video del progetto Kickstarter, troverà tutte le info a questa pagina. Sempre in inglese, ma almeno lo si può studiare con più calma (inoltre si può anche aiutare il progetto con una donazione..)

 

Ps: a quanto pare qualche fortunello di IGN ci ha potuto pure mettere le mani sopra..se volete sapere le sue impressioni, qui.

Wàà sei grande!! :ok: non ne sapevo nulla dell'anteprima di ign, tutto molto interessante.

 

 

Sembra strano, ma questo gioco mi interessa proprio perchè si pone come un simil elder scrolls ma senza elementi fantasy, puro e semplice medioevo senza magie, mostri , navicelle spaziali alla halo o città volanti alla bioshock, insomma che cosa ironica che in questo caso la novità dal mio punto di vista è proprio il suo essere un gioco normale =)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingdom Come: Deliverance ce l'ha fatta e ha raccolto le 300.000 sterline richieste su Kickstarter. Ovviamente, con ancora ventisette giorni a disposizione, è realistico ritenere che saranno superati anche parecchi stretch goal. Intanto fa piacere vedere che un gioco interessante e originale nel modo di affrontare il genere abbia trovato la fiducia di circa diecimila persone (i backer al momento di scrivere la notizia). Ricordiamo che i grandi publisher gli avevano chiuso le porte in faccia.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano, ma questo gioco mi interessa proprio perchè si pone come un simil elder scrolls ma senza elementi fantasy, puro e semplice medioevo senza magie, mostri , navicelle spaziali alla halo o città volanti alla bioshock, insomma che cosa ironica che in questo caso la novità dal mio punto di vista è proprio il suo essere un gioco normale =)

 

Straquoto alla grande! :ok: aspettavo da tempo un gioco cosi e mi sa che aspetterò ancora visto che è tba 2016... :polliceverso:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...