Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Save and exit done. Done un ca..... hem.... ma queste sono per pc? Per Xbox One ho appena scaricato l'aggiornamento da 10 GB mica bruscolilli, e di salva ed esci, niente. Sarebbe veramente utile, se dopo più di un ora di gioco, devi uscire e spegnere all'improvviso se non hai la grappa va tutto perso. Io sto iniziando anche a perdere i capelli, e non è per via dell'età, perchè fino al 13/02/2018 stavo benissimo.

 

Te hai scaricato la patch 1.2

 

I miglioramenti che vedi li verranno applicati con la patch 1.3 poi ovviamente supporto a GOG Galaxy e Mod solo per PC

 

Patch 1.2.5 in fase di certificazione su console.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 40h di gioco...in una parola...fantastico!!!

 

Unici due difetti (senza calcolare bug ecc) :

 

- Ho 50k e non so piu come spenderli...trovo troppo facile fare soldi soprattutto se non hai molta varietà su come spenderli

 

- amo l arco da sempre...in questo gioco non ha nessuna abilità sbloccabile...salendo di livello ti trema meno la mano...io speravo in altro...esempio abilita per velocizzare il tempo di lancio...schivare e lanciare freccia (immaginate un legolas e faccio prima :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Etichettarlo come gioco perfetto sarebbe un errore grossolano ma nonostante le imperfezioni i bug e la necessità di un lavoro importante a livello di patch il lancio di Kingdom Come: Deliverance può essere considerato un successo. Un successo da non sottovalutare perché dimostra come l'appetito per RPG diversi dal solito sia decisamente forte.

 

Koch Media/Deep Silver e Warhorse Studios hanno annunciato che l'RPG medievale è un bestseller in tutta Europa. Il titolo, che è stato pubblicato il 13 Febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita internazionali dopo la prima settimana di lancio.

 

Secondo le classifiche GfK, le avventure di Henry hanno raggiunto il primo gradino del podio in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Svezia e BeNeLux su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One e PC).

 

Inoltre il gioco ha debuttato come bestseller in Australia/Nuova Zelanda (IGEA) e in altri territori su PS4 e Xbox One.

 

"Il successo tra i giocatori di tutto il mondo è travolgente. A nome di tutto il team di Warhorse Studios vorrei mandare un milione di ringraziamenti a tutti i fan di Kingdom Come: Deliverance. Un ringraziamento speciale va ai nostri amici di Koch Media che hanno supportato il nostro gioco con una straordinaria campagna e con la loro enorme rete internazionale di vendite e marketing. Siamo più che orgogliosi del nostro gioco e ci piace sottolineare che raccogliamo tutti i feedback dai giocatori e continuiamo a lavorare sul titolo per rendere l'esperienza di gioco ancora migliore", ha dichiarato Martin Fryvaldsky, CEO di Warhorse Studios.

 

Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media ha dichiarato:

 

"È stato un fantastico viaggio quello che abbiamo fatto insieme al nostro partner Warhorse Studios per supportare la campagna di questo gioco davvero unico, al fine di sostenere al meglio l'uscita attraverso i dipartimenti marketing e comunicazione. Sono molto orgoglioso del nostro lavoro di squadra per questo RPG sorprendente distribuito in tutto il mondo. Essendo un vero fan dei giochi di ruolo, ho avuto il piacere di lavorare su diversi titoli nel corso della mia carriera e posso dire onestamente che questo gioco è davvero fantastico e si farà notare per molto tempo!"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a 40h di gioco...in una parola...fantastico!!!

 

Unici due difetti (senza calcolare bug ecc) :

 

- Ho 50k e non so piu come spenderli...trovo troppo facile fare soldi soprattutto se non hai molta varietà su come spenderli

 

- amo l arco da sempre...in questo gioco non ha nessuna abilità sbloccabile...salendo di livello ti trema meno la mano...io speravo in altro...esempio abilita per velocizzare il tempo di lancio...schivare e lanciare freccia (immaginate un legolas e faccio prima :))

Sono d'accordo sull'arco, è l'unico insieme ad un altra abilità che non ricordo, a non avere abilità da assegnare ad ogni passaggio di livello. Sui soldi invece penso il contrario, io ho solo 8000g fatti spacciando ortiche (praticamente è come trovare i soldi in terra, ho disboscato intere colline) che ti danno pure +2 vitalità permanente(perchè a furia di pungerti diventi più resistente :drunken: ). Comprando un cavallo, i ferri, la sella, le briglie, la gualdrappa, armi, cibo, libri, armature, pozioni, la maledetta grappa del salvatore (che non so ancora farmi in casa), ecc,ecc. I soldi servono e come, è forse il primo gioco dove servono! Per esempio i vestiti, puoi trovare cappelli da più di 1000g (ma che è il cappello di Prada?). A me il lato economico- commerciale piace, poi se dici che è troppo facile fare soldi, non lo so sono troppo all'inizio per dare un opinione, ma sul fatto che non ci sia varietà sullo spenderli non mi sembra!

Per quanto riguarda la missione da te citata...io vado al punto...inizio a sentire il "grido"...mi avvicino finche non mi trovo esattamente nel punto dove lo senti piu forte...ma non capisco come piazzare le trappole...ho passato 30 min tra alberi e cespugli ma nulla...se vado nell inventario mi da solo "scarta".

 

Grazie in anticipo

Sei riuscito a catturare i 3 canarini? Mi raccomando uno alla volta e senza salvare o si blocca tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sull'arco, è l'unico insieme ad un altra abilità che non ricordo, a non avere abilità da assegnare ad ogni passaggio di livello. Sui soldi invece penso il contrario, io ho solo 8000g fatti spacciando ortiche (praticamente è come trovare i soldi in terra, ho disboscato intere colline) che ti danno pure +2 vitalità permanente(perchè a furia di pungerti diventi più resistente :drunken: ). Comprando un cavallo, i ferri, la sella, le briglie, la gualdrappa, armi, cibo, libri, armature, pozioni, la maledetta grappa del salvatore (che non so ancora farmi in casa), ecc,ecc. I soldi servono e come, è forse il primo gioco dove servono! Per esempio i vestiti, puoi trovare cappelli da più di 1000g (ma che è il cappello di Prada?). A me il lato economico- commerciale piace, poi se dici che è troppo facile fare soldi, non lo so sono troppo all'inizio per dare un opinione, ma sul fatto che non ci sia varietà sullo spenderli non mi sembra!

 

Sei riuscito a catturare i 3 canarini? Mi raccomando uno alla volta e senza salvare o si blocca tutto!

Missione fatta...grazie ;)

 

Per i soldi non mi sono spiegato bene...io ho intrapreso la "via del paladino"...quindi ho carisma e dialogo alto...ad inizio gioco raccattavo e vendevo tutto il possibile...primo acquisto fatto cavallo al max (porta 500 kg) ed e per quello che era il primo obb...proseguendo ho fatto un sacco di soldi solo vendendo (appunto ho 50k circa)...armature armi vestiti...ho tutto il meglio che puoi comprare e forse anche trovare...cosa me ne faccio dei soldi ora? Spendendo in tutte le cose che posso fare (libri, cibo, mignotte che ora nemmeno pago, riparazioni, ecc) e vendo quello che raccatto esco sempre in positivo di 2 o 3 k...il mio discorso sui soldi era legata ad esempio...potermi comprare casa in alcune citta...comprare attività che poi ti fruttano un qualcosina...altre idee non me ne vengono

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione fatta...grazie ;)

 

Per i soldi non mi sono spiegato bene...io ho intrapreso la "via del paladino"...quindi ho carisma e dialogo alto...ad inizio gioco raccattavo e vendevo tutto il possibile...primo acquisto fatto cavallo al max (porta 500 kg) ed e per quello che era il primo obb...proseguendo ho fatto un sacco di soldi solo vendendo (appunto ho 50k circa)...armature armi vestiti...ho tutto il meglio che puoi comprare e forse anche trovare...cosa me ne faccio dei soldi ora? Spendendo in tutte le cose che posso fare (libri, cibo, mignotte che ora nemmeno pago, riparazioni, ecc) e vendo quello che raccatto esco sempre in positivo di 2 o 3 k...il mio discorso sui soldi era legata ad esempio...potermi comprare casa in alcune citta...comprare attività che poi ti fruttano un qualcosina...altre idee non me ne vengono

I CICCIOLI! Scusa mi sono dimenticato una cosa importantissima, se c'è qualcuno dell'emilia-romagna impazzisce: dal macellaio potete trovare perfino i ciccioli di maiale! Io ho solo 8000 e dovrei farmi un'armatura seria, almeno un'arma seria, l'arco, che porto sempre con me, un cavallo migliore, ma prima di tutto i ciccioli! Mo vado a comprare i ciccioli. Ho visto il video da 16min di quei due e sono d'accordo su quasi tutto, tranne che: 1 il vestirsi a cipolla è reale, si sono informati e presi a mazzate con armature vere, se hai in testa la rete d'acciaio, magari la spada non ti taglia, ma prendi una botta micidiale, se invece sotto hai il cappuccio imbottito di piume, hai una protezione maggiore. Non possono criticare il vestirsi a strati, perchè era così, che poi non sia comodo è un altro discorso, comunque sei libero di mettere la camicia di Lino (rubata a Lino) e il cappello di paglia. 2 le foreste e l'ambiente: non possono dire che è vuoto, che cavolo vuoi che ci sia tre un paese e un altro? Va bene così, prati, boschi, foreste, e comunque qualcosa da fare c'è, la caccia, le erbe e funghi, i tesori, i campamenti dei banditi, i punti di interesse, ecc. poi le foreste sono le meglio mai viste (dicono) con non so quanti alberi, avevano detto il numero, come al solito non ricordo una pigna.Sul resto purtroppo sono d'accordo, ma sequesto è il primo, il seguito sarà un capolavoro. Il primo A.C. non era sto chissà che, ma il 2......Roma,Firenze,Venezia,Forlì,San Gimignano, Monteriggioni......Se amate i giochi di ruolo, merita una prova, altrimenti scappate oltre. Non è un capolavoro, ma i pregi e il lavoro fatto x crearlo, fanno sì che non sia nemmeno una ciofecchia, ma un buon gioco, tenendo presente dei difetti che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è diventato ingiocabile, infatti l'ho abbandonato. Crasha ogni 10/20 minuti. Aspetterò qualche patch correttiva, speriamo bene...

Porca vaccona pero', io mi sono stoppato dopo qualche oretta di gioco per attendere le dovute patch...mi sa che questi per sistemare tutto necessiteranno di qualche mese se non peggio.

Sono indeciso se giocarmelo cosi' com'e' (comunque per il poco che ho visto mi intriga) o barattarlo per prendere qualcos'altro (per poi ricomprarmelo quando sara' perfezionato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho dato via la mia amata Xbox ONE S e ho comprato la mia nuova amante Xbox ONE X. La prima cosa che ho fatto, è stata installare kingdom come. I problemi di popup ci sono ancora, ma...le texture si caricano mooooolto più velocemente! :asd: E soprattutto, non mi crasha più dopo ogni 10/20 minuti. :love: E dopo ho provato anche un altro GDR con i controc***i, ovvero The Witcher 3. E che ve lo scrivo a fare... B)

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile l'aggiornamento 1.2.5

 

- Migliorata la sensibilità del grilletto destro del controller in combattimento (applicabile solo se si gioca con un controller)

- Risolti i problemi con le missioni di Hans Capon

- Risolti i problemi con la missione Ginger Rosso Sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Disponibile l'aggiornamento 1.2.5

 

- Migliorata la sensibilità del grilletto destro del controller in combattimento (applicabile solo se si gioca con un controller)

- Risolti i problemi con le missioni di Hans Capon

- Risolti i problemi con la missione Ginger Rosso Sangue

perchè si può usare anche il volante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

perchè si può usare anche il volante?

Era il problema solo della versione PS4 relativo a R2, il pulsante del DualShock 4 utilizzato di defualt per sferrare gli attacchi. A quanto pare, il tasto non era abbastanza reattivo a causa di una cattiva calibrazione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nei giorni scorsi, lo studio ceco Warhorse aveva annunciato l'arrivo imminente della patch 1.3 per il suo Kingdom Come: Deliverance. L'aggiornamento, tuttavia, ha subito un lieve rinvio, come comunicato dallo stesso team sui suoi canali social.

 

Sul suo account Twitter, Warhorse scrive che «non possiamo garantire una data specifica per la disponibilità della patch per il download, dipende da diversi fattori.»

 

Ne sappiamo qualcosina di più grazie ad un tweet di Daniel Vávra, autore del gioco, che spiega che «la patch 1.3 è stato rinviata di qualche giorno, come avrete notato. Stiamo ancora eseguendo dei test, dato che non vogliamo fare le cose di fretta col rischio di avere ulteriori bug. L'uscita stimata è per questa settimana (il prima possibile) su PC + qualche altro giorno per la certificazione su console. La patch aggiungerà la funzione Save&Quit e correggerà decine di bug relativi alle quest.»

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta rapida: non c'è una risposta rapida :)

 

Se sei disposto a passare sopra alle imperfezioni tecniche, sembra essere un ottimo RPG per hardcore gamers, quasi una simulazione di medioevo in prima persona. Altrimenti aspetta 6 mesi e giocherai ad un gioco un bel po migliore tecnicamente (si spera e si presume). Se invece non ti piacciono gli rpg, soprattutto quelli un pò più hardcore, lascia perdere direttamente.

 

Sono stato più breve che ho potuto :)

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la missione secondaria: danzando con il diavolo? Io sto cercando di non darlo a nessuno (c'è pure l'obbiettivo) ma arrivati ad un certo punto devi scegliere il cavallo, la gallina, o il maiale, e quindi mi trovo costretto! Ho provato a spadare, a tirare con l'arco, a tirare pugni e a scappare, ma non si può e nemmeno aspettare sembra funzionare. C'è un modo per non ingropparsi nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

In automatico mi ha scaricato il dlc "Treasures of the Past" 10Mb. ovvero lo sblocco di un ulteriore area destinata a chi avesse fatto il preorder o avesse fatto parte della campagna kickstarter. Non faccio parte di nessuno dei due casi per cui mi viene da pensare che l'abbiano sbloccata per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.3 è su PC e inviato alla certificazione su console (in modo che sarà disponibile in pochi giorni).

 

Release Notes for version 1.3

  • The game now has Save and Exit feature.
  • Saving is much more robust and saves won't get corrupted even if the game crashes while saving.
  • Performance improved
    • LoD switching tweaked, reducing pop-in and improving texture streaming.
    • Stuttering in some areas reduced.
    • Slightly smoother framerate on Vsync 30. (Consoles and some PCs)
  • Improved lockpicking
    • New interface design makes it much easier to hold the sweet spot while turning the lock.
    • Easy and Very Easy trunks are now easier to lockpick when playing with controller. (Mouse difficulty unchanged)
  • Improved pickpocketing
    • You will no longer get caught if you stop at the beginning of the minigame. (Unless someone sees you)
    • The risk indicator is now much more precise. When green, you are sure not to get caught.
  • Alchemy bench will no longer shoot you into the air.
  • The last quest with Lord Capon is now visible on the map when he is ready to assign it to you.
  • Guards won't frisk you so often.
  • Your horse shouldn't get stuck when jumping fences.
  • Horse items are cleaned along with player items in bathhouses.
  • You can see when looking at a bed whether it will save your game.
  • You can sleep on beds without having to sit down first.
  • Levelling up stealth by sneaking past enemies is more consistent.
  • Sneaking past sleeping NPCs is now easier.
  • Some easily accessible trunks with extremely good loot have been removed.
  • Cave mushrooms can now be found in many other damp places.
  • You can no longer autocook potions that you haven't brewed by hand at least once before.
  • German voiceovers will no longer cut off in mid-sentence in cutscenes.
  • Late game player strength tweaked
    • Some combat perks that were unintentionally overpowered were tuned down.
    • Weapons scale less with high-level stats.
    • It should now be much harder to kill high-level enemies with one hit. (Unless they're helmetless. Stupid Runt...)
  • Other combat system tweaks
    • "Untargeted attack" exploit fixed.
    • Enemy combat archery AI improved.
    • Guards now react to combat more aggressively.
    • And many other minor tweaks.
  • (PC only) It is now possible to select different types of anti-aliasing.
  • (PC only) It is now possible to set VSync to 30 or 60, or disable it completely.
  • (PC only) Steam Cloud saving enabled.
  • And over 300 other fixes in various quests.
  • Turkish subtitles added.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver pubblicato la corposa patch 1.3, Warehorse Studios ha iniziato a parlare del prossimo aggiornamento in arrivo su Kingdom Come Deliverance: la nuova patch 1.4, già in lavorazione, mirerà principalmente a migliorare le prestazioni del gioco su PC.

 

La conferma è arrivata su Twitter da Daniel Vavra, il lead designer di Kingdom Come Deliverance, il quale ha specificato come la patch 1.4 punterà prima di tutto a migliorare le prestazioni del gioco su PC. Rispondendo alla domanda di un follower, inoltre, Vavra non ha escluso che la patch possa apportare qualche miglioria anche su PS4 e Xbox One, sebbene in maniera meno visibile rispetto alla controparte PC.

 

Andando più nel dettaglio, la patch 1.4 dovrebbe intervenire su una serie di errori commessi dagli sviluppatori con le impostazioni Ultra della versione PC, ottimizzando tra le altre cose il supporto alle CPU multicore. A tal proposito, nella giornata di oggi è stato pubblicato un piccolo aggiornamento (patch 1.3.1) volto a ottimizzare il gioco su alcune CPU, con l'aggiunta di nuove feature per le opzioni grafiche avanzate che verranno a loro volta perfezionate in un futuro update.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque sono arrivato ad un punto in cui pur avendo 5/6 missioni da fare se seleziono la quest principale non me la segna sulla mappa ..... sono appena dopo la situazione di tommy per intenderci senza spoilerare potete aiutarmi ?

Praticamente mi dice che devo vendicarmi e recuperare la spada ma se la seleziono non mi da luoghi di riferimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...