Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

In una Reddit AMA, il community manager Christian Piontek ha ammesso che Kingdom Come Deliverance è arrivato al day one nei negozi con troppi bug.

 

Piontek ha spiegato che il nostro errore più grande è stato non pianificare abbastanza tempo per il bug fixing nel gioco dallinizio, mentre credevamo che loutput del nostro sviluppo sarebbe stato sufficientemente buono ai primi tentativi.

 

Il gioco si è rivelato però molto complesso, e alluscita cerano più bug di quanto ci aspettassimo. Cè voluto un sacco di lavoro per sistemarli con le patch e in questo momento stiamo ancora lavorando su una patch perché vogliamo correggere quanti più bug possibile.

 

Warhorse Studios è a questo punto piuttosto felice della qualità raggiunta dal titolo ed è per questo che ha messo in programma la Royal Edition pubblicata a giugno.

 

Tuttavia, questa è stata una dura lezione per noi e per i progetti futuri dobbiamo tenere in mente quanto siano importanti i bug fix, e la speranza è che per un prossimo capitolo le cose vadano meglio fin dalluscita.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una Reddit AMA, il community manager Christian Piontek ha ammesso che Kingdom Come Deliverance è arrivato al day one nei negozi con troppi bug.

 

Piontek ha spiegato che il nostro errore più grande è stato non pianificare abbastanza tempo per il bug fixing nel gioco dallinizio, mentre credevamo che loutput del nostro sviluppo sarebbe stato sufficientemente buono ai primi tentativi.

 

Il gioco si è rivelato però molto complesso, e alluscita cerano più bug di quanto ci aspettassimo. Cè voluto un sacco di lavoro per sistemarli con le patch e in questo momento stiamo ancora lavorando su una patch perché vogliamo correggere quanti più bug possibile.

 

Warhorse Studios è a questo punto piuttosto felice della qualità raggiunta dal titolo ed è per questo che ha messo in programma la Royal Edition pubblicata a giugno.

 

Tuttavia, questa è stata una dura lezione per noi e per i progetti futuri dobbiamo tenere in mente quanto siano importanti i bug fix, e la speranza è che per un prossimo capitolo le cose vadano meglio fin dalluscita.

 

ma c'è un secondo capitolo in programma ?

dopo 580 ore io non ho ancora finito il gioco.

sto facendo ogni singola missione ed esplorando la mappa in ogni suo cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il PR manager di Warhorse Studios, Tobias Stolz-Zwilling, ha confermato che il supporto delle mod di Kingdom Come: Deliverance è in dirittura d'arrivo su PC.

 

"Il supporto delle mod è l'ultima cosa che stiamo realizzando in questo momento, l'ultima cosa che intendiamo rilasciare per Kingdom Come: Deliverance", ha commentato Zwilling in una nuova intervista realizzata da Gamepressure.

 

"Al momento stiamo lavorando sugli strumenti di modding, in modo che le persone possano dedicarsi alle loro attività. Steam Workshop sta già funzionando, ma ad esempio solo con i tool è possibile ideare la propria quest. Sfortunatamente le console sono fuori dai giochi perché non supportano questa funzionalità; non perché non vogliamo, ma perché Microsoft e Sony non hanno ancora concordato nulla. Posso quindi confermare che le novità arriveranno su PC, mentre per il resto non ne sono sicuro."

 

Nella stessa intervista lo sviluppatore ha aggiunto inoltre che il sequel utilizzerà ancora una volta il CryEngine come motore grafico. "Non intendiamo cambiare nulla, semplicemente perché abbiamo creato tanti strumenti e altre cose per questo motore, adattandolo. Non era mai stato usato per nessun gioco di ruolo in precedenza" ha aggiunto.

 

"Abbiamo fatto così tanto con il motore che cambiarlo significherebbe ripartire dall'inizio. E se pensi a quanto tempo ci è servito per far funzionare il motore per KCD prima che potessimo semplicemente iniziare a lavorare con esso, servirebbe troppo tempo. Spero in una buona collaborazione con CryTech."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono intenzionato a recuperare questo gioco, però mi affliggono parecchi dubbi. Uno su tutti sono i pareri contrastanti tra chi lo definisce un gran gioco, chi un gioco normale e chi un gioco sopravvalutato. Altro dubbio è legato al fatto che possa stancarmi sulla lunga. Preciso che sui gdr ci perdo davvero ma davvero tanto tempo. Non a caso è il mio genere preferito. Però non so, questo non mi convince al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah per me è un acquisto obbligato

I primi bug grossi li hanno sistemati tutti.

 

Per me è un grande gioco, il punto è se uno apprezza gli rpg hardcore. Perché non sono per tutti.

 

Se vuoi gameplay semplice (non in senso negativo) non ti piacerà.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Bah per me è un acquisto obbligato

I primi bug grossi li hanno sistemati tutti.

 

Per me è un grande gioco, il punto è se uno apprezza gli rpg hardcore. Perché non sono per tutti.

 

Se vuoi gameplay semplice (non in senso negativo) non ti piacerà.

Sì sono consapevole che non è un gioco per tutti. E che soprattutto punta molto sulla realisticità degli scontri cappa e spada. Questo è un mezzo problema per me solo per un motivo: non posso giocare per motivi di tempo più di due orette al giorno (se va bene) quindi spesso evito solo per questo motivo i giochi ostici e che magari richiedono del tempo per farti superare determinare situazioni. Infatti è anche l'unico vero motivo per cui non ho mai acquistato i vari Soul's (non sto minimamente paragonando KCD con i Soul's). E mi vergogno un po' di questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per finire al 100% the witcher 3 con dlc, ci ho messo 1 anno

Mi sa che siamo sulla stessa barca. Io sempre per la questione mancanza di tempo sto riuscendo a giocare proprio The Witcher 3 soltanto da un mese a questa parte (nonostante lo abbia acquistato tipo 2 anni fa). E aggiungo che sono ancora nel Velen. Chissà se entro gennaio 2020 riuscirò a completare tutte le missioni e i contratti di questa zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Kingdom Come: Deliverance ha venduto più di quattro milioni di copie, come reso noto da Embracer Group prima del suo resoconto finanziario. Si tratta di un ottimo risultato per questo gioco di ruolo di stampo storico che tanto ha fatto discutere al momento del lancio e che molti considerano tra i titoli più significativi della passata generazione.

Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato a febbraio 2018. A giugno 2020 aveva venduto 3 milioni di copie.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Kingdom Come: Deliverance ha vinto un altro riconoscimento: è stato eletto come il miglior gioco ceco del decennio nel corso dell'ultima edizione dei Czech Game Awards. La votazione popolare non ha lasciato dubbi in merito all'amore che i giocatori provano per il gioco sviluppato dai loro connazionali.

Lo sviluppatore Warhorse Studios e l'editore Prime Matter, che hanno diramato la notizia, sono naturalmente soddisfatti di questo ennesimo riconoscimento, per quello che è uno dei titoli più significativi della precedente generazione.

"Il premio User Choice è un'altra pietra miliare e un traguardo eccezionale per lo Studio con sede a Praga e il suo titolo di debutto che ha vinto su una concorrenza agguerrita. L'acclamato gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance è uscito nel 2018 ed è riuscito a vendere oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo su tutte le piattaforme fino ad oggi," recita il comunicato ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Warhorse Studios, autore di Kingdom Come: Deliverance, ha svelato di essere attualmente al lavoro su un nuovo gioco e di essere alla ricerca di un Cinematic Designer.

La descrizione della posizione lavorativa recita come segue: "Stiamo cercando un collega talentuoso e responsabile per aiutare il nostro team nella creazione di scene filmate - brevi sequenze di film d'animazione. Il Cinematic Designer si occupa della creazione di scene sulla base della sceneggiatura, della disposizione di telecamera e personaggi, della composizione generale dell'illuminazione e dell'editing della scena. Insieme ai nostri animatori, designer, artisti vfx e sound designer creiamo scene di qualità AAA piene di umorismo, azione, brivido e in generale momenti unici che non si possono vedere in altri studi di videogiochi."

Per il momento questo è quanto sappiamo, ovvero quasi nulla. Non abbiamo indizi concreti sul progetto al quale Warhorse Studios sta lavorando.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Warhorse Studios ha annunciato che Kingdom Come: Deliverance ha superato 6 milioni di copie vendute. L'informazione è stata condivisa in occasione del sesto anniversario del gioco.

Il tutto è stato svelato tramite i profili social ufficiali di Warhorse Studios. Potete vedere il messaggio ufficiale qui sotto, corredato da un'immagine composta da un artwork, dal logo e dall'informazione fondamentale dell'annuncio.

Il tweet, recita, precisamente: "Buon anniversario di Kingdom Come: Deliverance a tutti! Siamo orgogliosi di annunciare che Kingdom Come: Deliverance ha superato il traguardo dei 6 milioni di copie. Non saremmo qui se non fosse per voi... quindi un grande GRAZIE!"

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...