Vai al contenuto

Foto

Kingdom Come: Deliverance

• Per cortesia connettiti per rispondere
469 risposte a questa discussione

#461 ilie13

ilie13
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 29 April 2018 - 18:23

E' dove devi prendere l'armatura per uscire!

Sai che non ho capito ?
  • 0

#462 crisimutismo

crisimutismo
  • Utenti
  • 986 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 21:46

Vedo che molti aspettano di giocarlo, almeno fino alla versione 107.3, secondo me perdete tempo, l'unica cosa in cui lo vedo migliorato, è che non crasha più, e in un gioco dove non si può salvare quando si vuole è una buona cosa. Per il resto è rimasto uguale, ogni tanto fila liscio, ogni tanto va a 3 frame al minuto (non al secondo, al minuto) saltando le staccionate col cavallo, resta puntualmente incatastato sul recinto, e tocca scendere, saltarlo a piedi tipo spot dell'olio cuore, poi correre avanti e fischiare e il cavallo compare. Cavallo che compare quasi ovunque, non sempre, ma tipo sul tetto della chiesa in costruzione a Sasau tu fischi e ti compare il cavallo! Son cose che fanno anche sorridere, che ci sono in tutti i titoli anche i più blasonati, e il gioco merita, il problema è quando non puoi continuarlo, quello è grave. Ho trovato l'uovo d'oro! Si può vendere o mangiare, ma a cosa serve? Se lo mangio mi metto a cag...hem.... a deporre uova d'oro??  :?:

• 0

#463 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 20:23

chiedo consiglio per acquisto del gioco.

come siamo messi a supporto patch ?

sono regolari ?

questa è l'unica cosa che mi spaventa...altrimenti l'avrei preso al day1  :rolleyes: 

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#464 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21860 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 17:28

Dopo aver pubblicato patch di aggiornamento e manutenzione, adesso è arrivato il momento dei nuovi contenuti: Warhorse Studios ha diffuso il piano di pubblicazione dei DLC di Kingdom Come Deliverance.

In totale Warhorse ha programmato il lancio di 4 DLC a pagamento, intitolati From the Ashes (Estate 2018), The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Autunno 2018), Band of Bastards (Inizio 2019) e A Woman's Lot (2019), quest'ultimo gratuito per i supporter di Kickstarter.Tuttavia queste non sono le sole novità annunciate perchè arriveranno gratuitamente (entro la fine dell'anno) anche le modalità Hardcore e Torneo, oltre al Making Of, mentre nel 2019 vedremo l'Accademia di Combattimento e il supporto ufficiale per le mod.

Una roadmap decisamente corposa, che include dunque sia contenuti scaricabili a pagamento e aggiornamenti gratuiti con nuove modalità realizzate dopo aver ascoltato attentamente i feedback della community.

Dd4EgLfU0AAHDnI.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#465 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 18:25

Dopo aver pubblicato patch di aggiornamento e manutenzione, adesso è arrivato il momento dei nuovi contenuti: Warhorse Studios ha diffuso il piano di pubblicazione dei DLC di Kingdom Come Deliverance.

In totale Warhorse ha programmato il lancio di 4 DLC a pagamento, intitolati From the Ashes (Estate 2018), The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Autunno 2018), Band of Bastards (Inizio 2019) e A Woman's Lot (2019), quest'ultimo gratuito per i supporter di Kickstarter.Tuttavia queste non sono le sole novità annunciate perchè arriveranno gratuitamente (entro la fine dell'anno) anche le modalità Hardcore e Torneo, oltre al Making Of, mentre nel 2019 vedremo l'Accademia di Combattimento e il supporto ufficiale per le mod.

Una roadmap decisamente corposa, che include dunque sia contenuti scaricabili a pagamento e aggiornamenti gratuiti con nuove modalità realizzate dopo aver ascoltato attentamente i feedback della community.

Dd4EgLfU0AAHDnI.jpg

domani lo compro.

mi son finalmente convinto.

il problema ora è decidere se comprarlo presso gamestop o su amazon.

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#466 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2084 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 18:30

Io ormai mi son deciso ad acquistarlo l'anno prossimo quando lo potrò prendere a 10 euro cosi da poterlo giocare nel suo massimo supporto con la minima spesa. Nel frattempo guardo ogni singola patch e aggiornamenti vari

• 0

#467 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2979 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 19:05

Io ormai mi son deciso ad acquistarlo l'anno prossimo quando lo potrò prendere a 10 euro cosi da poterlo giocare nel suo massimo supporto con la minima spesa. Nel frattempo guardo ogni singola patch e aggiornamenti vari

io me lo regalo per il compleanno (tra l'altro già passato), altrimenti avrei fatto come te.

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#468 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11972 messaggi

Inviato 23 May 2018 - 20:12

Bisogna vedere anche quanto costeranno i DLC, forse è meglio aspettare la versione "definitiva".
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#469 Pedro_se_rooot

Pedro_se_rooot
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 25 May 2018 - 07:32

è ancora murato di bug oppure è giocabile?
il gioco di per se sembra interessante, ma i commenti danno tutt'altro che fiducia
  • 0

#470 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1713 messaggi
  • LocalitÓ:La Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 25 May 2018 - 08:09

Bè dai non sembrano male!

Io l'ho preso perchè ho trovato un occasione, però è fermo li..

Aspetto che risolvano tutti i bug e mi finisco con calma tutto quello che mi devo finire.

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png