Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Secondo me questo video è pazzesco. Era dai tempi del primo trailer di gameplay di Skyrim che non avvertivo quest'aura di esplorazione dell'ambiente per un gioco. Se l'ansia per l'attesa su questo titolo era considerevolmente scesa negli ultimi tempi, mi ha ripreso alla grande.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo video è pazzesco. Era dai tempi del primo trailer di gameplay di Skyrim che non avvertivo quest'aura di esplorazione dell'ambiente per un gioco. Se l'ansia per l'attesa su questo titolo era considerevolmente scesa negli ultimi tempi, mi ha ripreso alla grande.

Il momento a 1:37 in cui si gira per un attimo a sinistra e si intravede lo scorcio di una collina mi ha fatto scendere il sangue dal naso. In maniera leggermente minore anche quando intraprende il sentiero alla fine del video.

 

Di questi tempi in cui fatico a trovare un titolo che non mi annoi dopo un'ora di gioco, darei un dito per poterci giocare già ora.

 

Possibilmente il mignolo della mano destra, gli altri mi servirebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato la collina in lontananza al minuto 1:37......WOW!!!.. e che effetti luce =)

Ispira anche a me tanta esplorazione, spero però che ne valga la pena e ci siano cose interessanti da trovare...

 

Di questi tempi in cui fatico a trovare un titolo che non mi annoi dopo un'ora di gioco, darei un dito per poterci giocare già ora.

non ho ancora inquadrato i tuoi gusti, ma prova a dare un'occhiata a white Night... è un Indie ed è uscito oggi :ok:

Probabilmente lo conosci già, beh io ci ho provato lo stesso :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il momento a 1:37 in cui si gira per un attimo a sinistra e si intravede lo scorcio di una collina mi ha fatto scendere il sangue dal naso. In maniera leggermente minore anche quando intraprende il sentiero alla fine del video.

 

Esattamente. E l'orizzonte negli ultimi secondi? Con il filare d'alberi che circonda la radura, notevolissimo.

 

Possibilmente il mignolo della mano destra, gli altri mi servirebbero.

 

:lol:

 

Non avevo notato la collina in lontananza al minuto 1:37......WOW!!!.. e che effetti luce =)

Ispira anche a me tanta esplorazione, spero però che ne valga la pena e ci siano cose interessanti da trovare...

 

Secondo me non spingeranno troppo su quell'aspetto, credo che l'esplorazione sarà sempre subordinata alla trama (ovvero pochi collezionabili). Anche perché spingendo molto sul realismo e la componente narrativa, avendo un budget non gargantuesco, non penso che si perderanno troppo in miriadi di dungeon e feature non fondamentali. In ogni caso varrebbe la pena girare quella foresta solo per il gusto di ammirarla :love:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Kingdom Come Deliverance non sarà disponibile prima dell’estate 2016, ha annunciato quest’oggi Warhorse Studios.

 

Il gioco era finora previsto per questo dicembre (almeno su PC), ma lo studio ceco ha preferito mettere le carte in tavola con i propri finanziatori – i giocatori che hanno offerto il loro contributo su Kickstarter – per rispondere alla crescita del progetto dai $300.000 richiesti ai $2.3 milioni raccolti.

 

“Facciamo grandi progressi ogni mesi ma c’è ancora tanto lavoro davanti a noi”, ha spiegato Jiří Rýdl. “Ci sentiamo in obbligo verso i nostri backer, dobbiamo fornire loro il gioco con i stretch goal promessi nella migliore qualità possibile. È per questo che abbiamo deciso di rinviare l’uscita all’estate 2016″.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Warhorse Strudios ha pubblicato un nuovo video update dedicato al loro nuovo titolo, Kingdom Come: Deliverance.

 

(Sottotitolato in Ita )

 

Si tratta della nuova versione della Tech Alpha, e nel video ci sono spiegazioni da parte degli sviluppatori relativamente a quelli che sono gli obiettivi da raggiungere con questo titolo.

 

Attualmente l’uscita è prevista per il 2016, ma per la parte finale di quest’anno è prevista una beta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

In occasione dell’E3 2015, Warhorse Studios ha portato il suo promettente gioco di ruolo Kingdom Come: Deliverance.

 

Durante l’evento gli sviluppatori hanno mostrato ai giornalisti una demo del gioco, che è stata registrata e pubblicata su YouTube da RPGGamer.

 

Il video è off screen, ma permette comunque di dare uno sguardo ad alcune delle novità presentate dal team.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è uno spettacolo. Pure le piccole cose mi fanno impazzire, come ad esempio lo stile dei menu e della mappa, la possibilità di indossare quattro diversi strati di equipaggiamento per il corpo, che quando corri tra i cespugli non vedi *niente*, che le notti sono veramente buie senza improbabili illuminazioni artificiali... Uno spettacolo, veramente.

 

Alcune cose anche abbastanza importanti mi lasciano un po' incerto, come il personaggio col tono di voce di Guybrush Threepwood, il fatto che la visuale vada su e giù ad ogni passo e soprattutto il sistema di combattimento che spero rifiniscano un bel po' prima della (lontana) data d'uscita, ma nonostante tutto sono innamorato di questo gioco. Auguro agli sviluppatori di riuscire a tirare fuori un titolo veramente eccezionale, perché si vede che la passione ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La Alpha di Kingdom Come: Deliverance riceve un grosso aggiornamento per i backer del progetto.

Le novità introdotte sono:

  • Uno stile di combattimento con spada unico, sviluppato con esperti di arti medievali per restituire un vero senso delle tecniche di duello del XV° secolo. È ora possibile impratichirsi con la spada lunga, munita di 7 attacchi e 5 diverse combo.
    Nello sfidare nemici di diverso livello sono state introdotte alcune novità:

     

    • Possibilità di mirare a 5 parti del corpo diverse.
    • Controllo della stamina per parate potenziate.
    • Aggiunte tecniche speciali come attacchi a mezza-spada e colpi con il pomo dell’impugnatura.
    • Possibilità di attaccare con pugni, calci e spintoni.
    • Una gamma di protezioni dall’armatura in pelle a quella a piastre richiede diversi approcci per poterle attraversare.
  • Mappa espansa del quadruplo rispetto a prima con nuove località.
  • Nuove feature come l’alchimia, la forzature delle serrature, l’arceria e la possibilità di scavare le tombe.
  • Aggiunti i sottotioli in tedesco e francese.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Warhorse Studios ha pubblicato su Kickstarter un report al fine di comunicare agli utenti lo stato dei lavori di Kingdom Come: Deliverance, interessante gioco di ruolo medievale ambientato nel Regno di Boemia.

  • Daniel Vavra e la sua squadra stanno completando oltre 2.500 pagine di copione e hanno già scritto più di 70 missioni con dialoghi che presentano un totale di più di 300.000 parole
  • I lavori sull'implementazione di un cane companion precedono bene. È stata scelta la razza Alount, oggi estinta, ma molto utilizzata all'epoca.
  • Vi sono vari miglioramenti grafici, in particolare per quanto riguarda la tecnologia di face scanning e gli effetti di luce
  • Warhorse Studios sta cominciando ad aggiungere le prime cutscene realizzate in motion capture.
  • I personaggi sono stati completamente ridoppiati. Lo studio a breve registrerà le colonne sonore in uno degli auditorium più importanti di Europa, il Rudolfinium.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...