Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

sto gioco deve essere migliorato in tutto...le animazioni sono pessime e sopratutto vedere nemici che ti puntano con un braccio alzato è qualcosa di osceno....ma parlando di animazioni va rivisto tutto il complesso perchè veramente sembra un gioco di 20 anni fa.......cioe sinceramente non capisco una cosa su mass effect andromeda tutti han demolito il gioco per le sue animazioni su sto gioco nessuno si lamenta per esse....questa cosa è davvero allucinante..

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco deve essere migliorato in tutto...le animazioni sono pessime e sopratutto vedere nemici che ti puntano con un braccio alzato è qualcosa di osceno....ma parlando di animazioni va rivisto tutto il complesso perchè veramente sembra un gioco di 20 anni fa.......cioe sinceramente non capisco una cosa su mass effect andromeda tutti han demolito il gioco per le sue animazioni su sto gioco nessuno si lamenta per esse....questa cosa è davvero allucinante..

Magari perché in mass effect facevano cagare più del resto e in questo fan cagare solo quelle. Io ad esempio il 3 l'ho scaricato con l' Access e non sono nemmeno riuscito a finire la fase dell'infermeria tanto a pelle mi dava fastidio praticamente tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari perché in mass effect facevano cagare più del resto e in questo fan cagare solo quelle. Io ad esempio il 3 l'ho scaricato con l' Access e non sono nemmeno riuscito a finire la fase dell'infermeria tanto a pelle mi dava fastidio praticamente tutto.

bhe oltre alle animazione dei volti poco curate il resto di mass effect era più che buono eh....invece su KCD le animazioni dei volti e nei combattimenti(parlo delle movenze che hanno i nemici nel camminare e puntare contro di voi per il resto il combat sistem è ottimo) sono orribili da guardare....ripeto vedere nemici che ti puntano in un determinato modo e mantenere quella posa per tutto il tragitto che percorrono o di vedere volti senza espressione è bruttissimo e se mass effect è stato demolito per questo e su sto gioco nessuno si lamenta per questo è una mezza presa per i fondelli....cioè capiamoci io sto facendo una critica ad un determinato aspetto del gioco che mi fa storcere il naso ma non sto dicendo che il tutto il resto del gioco sia orrendo...faccio questa critica perchè un gioco è stato distrutto per le sue animazioni e su questo nessuno ci da peso.....questo mi fa pensare che la gente critica perchè lo youtubers di turno ha detto che un gioco è pessimo perche i volti fan cagare mentre laltro nonostante i problemi che ha è un gran gioco in tutto...l obiettività nel recensire un gioco è andata a farsi benedire diamo 9 ad un gioco che è da 7/7,5 e 4 ad un gioco che ne vale 9 però sono dettagli inutili..chiudo il discorso dicendo che kingdom come è un gradissimo gioco che suscita grande interesse e ha un grandissimo combat sistem che va padroneggiato ma è anche pieno di difetti come le animazioni dei volti e dei nemici durante il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe oltre alle animazione dei volti poco curate il resto di mass effect era più che buono eh....invece su KCD le animazioni dei volti e nei combattimenti(parlo delle movenze che hanno i nemici nel camminare e puntare contro di voi per il resto il combat sistem è ottimo) sono orribili da guardare....ripeto vedere nemici che ti puntano in un determinato modo e mantenere quella posa per tutto il tragitto che percorrono o di vedere volti senza espressione è bruttissimo e se mass effect è stato demolito per questo e su sto gioco nessuno si lamenta per questo è una mezza presa per i fondelli....cioè capiamoci io sto facendo una critica ad un determinato aspetto del gioco che mi fa storcere il naso ma non sto dicendo che il tutto il resto del gioco sia orrendo...faccio questa critica perchè un gioco è stato distrutto per le sue animazioni e su questo nessuno ci da peso.....questo mi fa pensare che la gente critica perchè lo youtubers di turno ha detto che un gioco è pessimo perche i volti fan cagare mentre laltro nonostante i problemi che ha è un gran gioco in tutto...l obiettività nel recensire un gioco è andata a farsi benedire diamo 9 ad un gioco che è da 7/7,5 e 4 ad un gioco che ne vale 9 però sono dettagli inutili..chiudo il discorso dicendo che kingdom come è un gradissimo gioco che suscita grande interesse e ha un grandissimo combat sistem che va padroneggiato ma è anche pieno di difetti come le animazioni dei volti e dei nemici durante il combattimento.

 

ma cosa c'entra.. andromeda è un progetto da 80 milioni di dollari, questo è partito da kickstarter nè mi posso aspettare da kcd un lato tecnico e grafico che invece andromeda deve avere.. che poi la gente spesso critica a sproposito concordo

 

cmq i problemi di andromeda non erano certo le animazioni..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mass Effect Andromeda" e "buono", nella stessa frase, non possono starci.

 

Al di là di questo, uno è il quarto capitolo di una delle saghe più di successo degli ultimi anni sviluppato da Bioware e prodotto da EA, l'altro è il primo gioco, di una software house indie, che ha usato kickstarter per finanziare buona parte dello sviluppo.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Warhorse Studios ha svelato i primi dettagli dei prossimi aggiornamenti in arrivo su Kingdom Come: Deliverance: diamo uno sguardo ai miglioramenti che verranno implementati con le patch 1.2.5 e 1.3.

 

La patch 1.2.5 (che dovrebbe passare la fase di certificazione proprio oggi) mirerà a risolvere i problemi del tasto R2 segnalati su PlayStation 4 e a correggere alcuni bug riguardanti un paio di quest (Hans Capon e Ginger in a Pickle). La patch 1.3, sulla quale Warhorse Studios sta attualmente lavorando, punterà invece a riguardare le funzioni di salvataggio e uscita, migliorare il mini-game degli scassinamenti e risolvere una serie di bug relativi alle quest.

 

Hotfix – Version 1.2.5 (upcoming) We already fixed some of the worst bugs and want to give these fixes to the community as fast as possible. Therefore we will push this to certification on Monday 2/19

  • Fix for R2 button being non-responsive in combat
  • Fix for issues in quests with Hans Capon
  • Fix for quest Ginger in a Pickle

Patch 1.3 - (upcoming) This is the patch we are currently working on. It hasn’t been released on any platform yet. It’s mainly focused on bug-fixing as we are studiously going through every player report, watching every stream we can and fixing all the bugs as fast as possible. But apart from these fixes, we are working on the following features (Which is not a guaranteed delivery in this patch)

  • Save and Exit functionality
  • Lockpicking minigame controls improvement on controllers
  • Pickpocket minigame improvement
  • Alchemy recipe for respec potion
  • Many quest related bug fixes
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe oltre alle animazione dei volti poco curate il resto di mass effect era più che buono eh....invece su KCD le animazioni dei volti e nei combattimenti(parlo delle movenze che hanno i nemici nel camminare e puntare contro di voi per il resto il combat sistem è ottimo) sono orribili da guardare....ripeto vedere nemici che ti puntano in un determinato modo e mantenere quella posa per tutto il tragitto che percorrono o di vedere volti senza espressione è bruttissimo e se mass effect è stato demolito per questo e su sto gioco nessuno si lamenta per questo è una mezza presa per i fondelli....cioè capiamoci io sto facendo una critica ad un determinato aspetto del gioco che mi fa storcere il naso ma non sto dicendo che il tutto il resto del gioco sia orrendo...faccio questa critica perchè un gioco è stato distrutto per le sue animazioni e su questo nessuno ci da peso.....questo mi fa pensare che la gente critica perchè lo youtubers di turno ha detto che un gioco è pessimo perche i volti fan cagare mentre laltro nonostante i problemi che ha è un gran gioco in tutto...l obiettività nel recensire un gioco è andata a farsi benedire diamo 9 ad un gioco che è da 7/7,5 e 4 ad un gioco che ne vale 9 però sono dettagli inutili..chiudo il discorso dicendo che kingdom come è un gradissimo gioco che suscita grande interesse e ha un grandissimo combat sistem che va padroneggiato ma è anche pieno di difetti come le animazioni dei volti e dei nemici durante il combattimento.

Semplicemente perchè la maggior parte della critica non giudica il gioco ma le prprie aspettative. KCD evidentemente le soddisfa, ME:A evidentemente no, non solo per le animazioni facciali (per altro poi corrette con una patch) ma per la caratterizzazione povera dei personaggi e una trama e dialoghi non all'altezza dei precedenti. Detto questo, come scriveva prima un utente, ME:A e "buono" non possono stare nella stessa parola, quella giusta da usare infatti è "ottimo", perchè ME:A è un ottimo gioco sotto tanti aspetti, il gameplay è il migliore della serie e anche l'esplorazione. Però chi compra un gioco che si chiama Mass Effect si aspetta una grande trama, scene e dialoghi cinematografici e la possibilità di modificare, seppur in modo limitato, la storia. Vedendo le proprie aspettative disattese ecco che volano votacci. Ma ripeto, la critica spesso recensisce aspettative, non giochi.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma anche a voi fa fatica a caricare le texture quando entrate in una città? Me lo fa spesso, soprattutto quando galoppo col cavallo in una città/villaggio. Ho una Xbox ONE S, qualcuno di voi che gioca su Xbox ONE X può dirmi se gli da lo stesso problema?

Proprio ieri ho visto una videorecensione su youtube di un sito che ora mi sfugge il nome,ti diró tutte le pecche che hanno detto loro,presenti nel game.

 

-Giocano su pc con una 1080 TI giocato a ultra e si hanno questo problema.

 

-I caricamenti quando parli con gli npc puó durate anche 10 secondi.

 

-A volte non compare il tasto per interagire con gli NPC

 

-A volte non compare il tasto per scassinare

 

-Spesso vedrai vari bug tra cui NPC che si incastrano in ogni superficie

 

-I combattimenti sono privi di fisica (tipo skyrim) e non cosi simulativi come for honor.

 

-Puo capitarti che se scavalchi un cespuglio,appena lo superi cadi e ti rompi una caviglia.

 

Tutto questo anche dopo la patch di 30 gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma anche a voi fa fatica a caricare le texture quando entrate in una città? Me lo fa spesso, soprattutto quando galoppo col cavallo in una città/villaggio. Ho una Xbox ONE S, qualcuno di voi che gioca su Xbox ONE X può dirmi se gli da lo stesso problema?

Il problema di caricamento delle texture è presente sia su one s che one x, i caricamenti sono molto migliori su x che su s ho postato i tempi misurati con un cronometro professionale... meccanico e del 1986 ma professionale ;)

Su xbox one x le cose vanno meglio che con una 1080

Proprio ieri ho visto una videorecensione su youtube di un sito che ora mi sfugge il nome,ti diró tutte le pecche che hanno detto loro,presenti nel game.

 

-Giocano su pc con una 1080 TI giocato a ultra e si hanno questo problema.

 

-I caricamenti quando parli con gli npc puó durate anche 10 secondi.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di caricamento delle texture è presente sia su one s che one x, i caricamenti sono molto migliori su x che su s ho postato i tempi misurati con un cronometro professionale... meccanico e del 1986 ma professionale ;)

 

Su xbox one x le cose vanno meglio che con una 1080

Si????

Speriamo cazzarola,comunque penso di prenderlo quando calerá di prezzo,puó essere anche un buon gioco ma io personalmente,ho smesso di spendere troppi soldi per giochi single player,che possono anche durarmi 100 ore ma che poi non rigioco piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...