Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il problema di caricamento delle texture è presente sia su one s che one x, i caricamenti sono molto migliori su x che su s ho postato i tempi misurati con un cronometro professionale... meccanico e del 1986 ma professionale ;)

Su xbox one x le cose vanno meglio che con una 1080

 

Ah quindi stesso problema di texture, ma caricamenti migliori su xbox one x, buono a sapersi grazie. Non penso risolveranno questo problema, uno ci può anche passare sopra...ma è troppo brutto quando succede nei filmati di gioco! :acc:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mass Effect Andromeda" e "buono", nella stessa frase, non possono starci.

 

Al di là di questo, uno è il quarto capitolo di una delle saghe più di successo degli ultimi anni sviluppato da Bioware e prodotto da EA, l'altro è il primo gioco, di una software house indie, che ha usato kickstarter per finanziare buona parte dello sviluppo.

Andromeda e' un gioco bellissimo, per un amante dello spazio e dello scifi in genere non c'e' nulla neppure di lontamente paragonabile. E comunque, 10000 meglio di quella cac***ella di No mans sky :lol:. Va che scherzo eh, sempre meglio precisare, in fatto di videogame son tutti permalosi :lol: :ok:.

Ragazzi, ma anche a voi fa fatica a caricare le texture quando entrate in una città? Me lo fa spesso, soprattutto quando galoppo col cavallo in una città/villaggio. Ho una Xbox ONE S, qualcuno di voi che gioca su Xbox ONE X può dirmi se gli da lo stesso problema?

Mi pare che si definisca "pop up" (non voglio fare il figo tecnicista), e sì, ce l'ho pure io su Xone X.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri finalmente ho avuto modo di giocare al titolo sulla mia one x...allora il titolo visivamente ha una resa nettamente migliore rispetto alla versione standard per non parlare poi dei tempi di caricamento ridottissimi e dell effetto popup/caricamento quasi assente rispetto alla versione standard che è molto piu marcato...anche dal punto di vista del frame rate è nettamente migliore.

ps. ieri mi ha fatto un update di 2.5giga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri finalmente ho avuto modo di giocare al titolo sulla mia one x...allora il titolo visivamente ha una resa nettamente migliore rispetto alla versione standard per non parlare poi dei tempi di caricamento ridottissimi e dell effetto popup/caricamento quasi assente rispetto alla versione standard che è molto piu marcato...anche dal punto di vista del frame rate è nettamente migliore.

ps. ieri mi ha fatto un update di 2.5giga.

Come gioco come ti sembra?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gioco come ti sembra?

come gioco lo trovo fantastico ed immenso....ritrovarsi a camminare per tanto tempo e ascoltare i suoni della natura riprodotti benissimo o incappare in un imboscata o in un cadavere e scoprire chi ha commesso quel massacro è qualcosa di unico ma sopratutto ogni azione che compi ha una conseguenza...ma anche i vari modi che hai per completare una quest....come dicevo nei miei mex precedenti il gioco è bellissimo ma non privo di difetti..spero solo che la situazione di alcune animazioni migliori con i futuri update.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più si va avanti e più il gioco diventa magnifico.. Se non vi convince inizialmente ragazzi date retta andate avanti, non ve ne pentirete! Una perla sto gioco.

 

Ha un sacco di meccaniche fantastiche e inedite per il genere, combattimenti che danno soddisfazione e una storia ottima.

 

Diamo fiducia agli sviluppatori sperando che risolvano le lacune tecniche di questo titolo.

 

Kingdom Come: Deliverance mi ha realmente conquistato :love:

Modificato da kuka_cola
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a me ultimamente sta crashando spesso. Soprattutto quando attivo il viaggio veloce.

ieri finalmente ho avuto modo di giocare al titolo sulla mia one x...allora il titolo visivamente ha una resa nettamente migliore rispetto alla versione standard per non parlare poi dei tempi di caricamento ridottissimi e dell effetto popup/caricamento quasi assente rispetto alla versione standard che è molto piu marcato...anche dal punto di vista del frame rate è nettamente migliore.

ps. ieri mi ha fatto un update di 2.5giga.

Stano, gli altri possessori di xbox one x, stanno dicendo che anche loro hanno problemi di popup, addirittura su pc. Penso sia un problema del gioco.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a fare un giretto su altri forum. C'è gente che gioca su pc, settaggi ultra, e hanno problemi grafici. Il gioco è stupendo, nulla da dire. Spero solo risolvano questo problema dei popup, e dei crash continui. Ma ho sentito che le prossime patch rivisiteranno il sistema di salvataggio e correggeranno diversi bug legati ad alcune missioni.

 

Come soffro nel vedere queste cose... :bang:

Vi mostro una clip, attenzione agli spoiler! (legati più che altro al luogo dove stavo).

https://gameclipscontent-d3013.xboxlive.com/xuid-2533274879722588-private/5095f7a5-893b-45bb-8fcb-371c7ba0b205.MP4?sv=2015-12-11&sr=b&si=DefaultAccess&sig=jR9u83BgU1NLdTuHm35FesGhr2WtAhdlJa0nSsYBEXM%3D&__gda__=1519146084_3c837fbeacf911b6a5b0d907cd7ae585

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: Altro che pop up, io ho avuto questo problema

a qualcuno è successo? Missione uccel di bosco (a bird in a hand in inglese) quando la completo, non esce più dal dialogo a vita. Che sbattimento! Potrei andare avanti e saltare la missione, ma non voglio andare in giro con 7 kg di gabbie di canarini inutili (non li posso nemmeno mangiare) visto che sono spesso sovraccarico e non ho ancora un cavallo. peccato, il gioco è bello, i negozi sono pieni di roba e per tutte le tasche, tipo l'elmo italiano che costa 3000g. Non state a guardare la definizione delle foglie, vedetelo come gioco nel suo insieme, ai tempi di oblivion su xbox 360, l'erba compariva 10 metri davanti a voi, e sulle colline in lontananza c'erano 11 pini, eppure era bello x la varietà delle sue boscane, grazie al motore speedtre. Qui è molto meglio, il problema sono i bug come questo, io chiudo le orecchie anche sulle compenetrazioni, o le palle minori, ma in questi casi si blocca tutto. Aggiungeteci che non si può salvare quando si vuole (se usi la grappa del salvatore ti mbriachi pure). Vuole essere realistico e ci riesce, con i pro e i contro. O ma io mo che ci faccio co sti 3 canarini? Mannaggia :acc:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che sia uscito "solamente" 12 anni fa :asd: :asd:

 

Ecco... :asd:

 

:acc: Altro che pop up, io ho avuto questo problema

a qualcuno è successo? Missione uccel di bosco (a bird in a hand in inglese) quando la completo, non esce più dal dialogo a vita. Che sbattimento! Potrei andare avanti e saltare la missione, ma non voglio andare in giro con 7 kg di gabbie di canarini inutili (non li posso nemmeno mangiare) visto che sono spesso sovraccarico e non ho ancora un cavallo. peccato, il gioco è bello, i negozi sono pieni di roba e per tutte le tasche, tipo l'elmo italiano che costa 3000g. Non state a guardare la definizione delle foglie, vedetelo come gioco nel suo insieme, ai tempi di oblivion su xbox 360, l'erba compariva 10 metri davanti a voi, e sulle colline in lontananza c'erano 11 pini, eppure era bello x la varietà delle sue boscane, grazie al motore speedtre. Qui è molto meglio, il problema sono i bug come questo, io chiudo le orecchie anche sulle compenetrazioni, o le palle minori, ma in questi casi si blocca tutto. Aggiungeteci che non si può salvare quando si vuole (se usi la grappa del salvatore ti mbriachi pure). Vuole essere realistico e ci riesce, con i pro e i contro. O ma io mo che ci faccio co sti 3 canarini? Mannaggia :acc:

 

Wow! Che fregatura! A me fortunatamente è andata a buon fine. Dovrebbero risolvere con le prossime patch, sono legate appunto ai bug di alcune missioni.

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è parlato in italiano? in definitiva lo consigliate come acquisto?

E' un grande esempio di rpg con però alcuni bug, in particolare ti deve piacere l'ambientazione e l'impostazione da gioco di ruolo occidentale. Il gioco è parlato in tedesco, francese e inglese con sottotitoli e menù in italiano.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, per me è diventato ingiocabile. Dopo la missione nella

città di Pribyslavitz, nella quest "Nido di vipere"

il gioco mi crasha ogni 50/60 minuti. Riavvio tutto e mi crasha di nuovo. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, ma non è servito a niente. Il CD è in perfette condizioni (tenuti sempre in modo maniacale, quindi non ho mai avuto problemi di CD graffiati), e prima di quella quest non mi ha mai crashato. Poi il problema dei popup è aumentato a dismisura, ed è diventato quasi insopportabile, ma vabbé ci posso anche passare sopra. Non capisco se sia legato proprio a quella quest (l'ho solo ipotizzato), ma i problemi legati al crash e ai popup si sono intensificati proprio dopo quella missione. Ieri mentre stavo in Live su Twitch, il gioco è crashato! :icon_mad: Prima giocavo senza queste "rotture di scatole". Peccato perché mi ci stavo chiudendo pesantemente su Kingdome Come, ho pensato anche di iniziare un new game. Tenere questo gioco nel "forno" ancora per un po' non gli guastava mica alla warehorse... :?:

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma giochi così si sa che escono pieni di bug e varie, basta solo aspettare un po, ricordo che The Witcher 3 era ingiocabile all'inizio, poi dopo 30 patch è diventato un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...