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Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

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C'è una missione principale, credo sia "vendetta" che appare subito dopo il luungo tutorial, ma quella sta sempre lì, tanto che io l'ho deselezionata che fa solo confusione. Scegline un'altra, secondaria, oppure principale se preferisci, e prosegui!

 

Il bello è che non ne ho un altra di principale

Modificato da CICCIO88
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Il bello è che non ne ho un altra di principale

il mio consiglio è aspettare lunedi o martedi per scaricare la corposa patch 1.3 che sistema il grosso dei problemi riscontrati su console, così non fai altro che "rovinarti" l'esperienza di KCD, comunque le missioni escono mano a mano che scopri la mappa o parli con determinati individui che vengono segnalati sulla mappa con un segnalino rosso

Comunque la missione "Vendetta" appare non appena ti rubano la spada ed è uno dei temi principali della storia principale, quindi il suo progresso sarà automatico nel progredire del gioco

 

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Inviato (modificato)

Patch 1.3. (numerazione potrebbe differire) per PlayStation e Xbox sono online! Abbiamo fissato più di 300 bug quest, migliorato il lockpicking e molto altro! La patch 1.4 è in cantiere.

 The game now has Save and Exit feature.  Saving is much more robust and saves won't get corrupted even if the game crashes while saving.  Performance improved:  * LoD switching tweaked, reducing pop-in and improving texture streaming.  * Stuttering in some areas reduced.  * Slightly smoother framerate on Vsync 30.  Improved lockpicking:  * New interface design makes it much easier to hold the sweet spot while turning the lock.  * Easy and Very Easy trunks are now easier to lockpick when playing with controller. (Mouse difficulty unchanged)  Improved pickpocketing:  * You will no longer get caught if you stop at the beginning of the minigame. (Unless someone sees you)  * The risk indicator is now much more precise. When green, you are sure not to get caught.  Alchemy bench will no longer shoot you into the air.  The last quest with Lord Capon is now visible on the map when he is ready to assign it to you.  Guards won't frisk you so often.  Your horse shouldn't get stuck when jumping fences.  Horse items are cleaned along with player items in bathhouses.  You can see when looking at a bed whether it will save your game.  You can sleep on beds without having to sit down first.  Levelling up stealth by sneaking past enemies is more consistent.  Sneaking past sleeping NPCs is now easier.  Some easily accessible trunks with extremely good loot have been removed.  Cave mushrooms can now be found in many other damp places.  You can no longer autocook potions that you haven't brewed by hand at least once before.  German voicovers will no longer cut off in mid-sentence in cutscenes.  Late game player strength tweaked:  * Some combat perks that were unintentionally overpowered were tuned down.  * Weapons scale less with high level stats.  * It should now be much harder to kill high level enemies with one hit. (Unless they're helmetless. Stupid Runt...)  Other combat system tweaks:  * "Untargeted attack" exploit fixed.  * Enemy combat archery AI improved.  * Guards now react to combat more aggressively.  * And many other minor tweaks.      And over 300 other fixes in various quests.
Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

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Mi sono spariti tutti i dialoghi in inglese e non c'è possibilità di riscaricare solo il pacchetto voci. Ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo da zero, riscarichiamo i 21 GB.....vedremo

 

EDT: Confermo che qualsiasi lingua si scelga i dialoghi sono bugguti

Modificato da Sniper!
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Ma questi si divertono a romperci l'anima o cosa? Realismo di cosa? Che ce ne approfittiamo di cosa? Perchè non è come fallout o elder coso, che puoi salvare quando vuoi tu, in qualsiasi momento? Qualcuno me lo spiega, dove sta il "bello" della grappa e del dormire, o che il gioco salva ogni 7 mesi quando lo dice lui? Vi spiego la vicenda e vi metto in guardia: con l'aggiornamento 1.3 lo scassinamento mi sembra uguale, la serratura ora è dentata, e quando il cursore diventa d'oro, e va tenuto in quella posizione, si è facilitati dai denti che fanno da punto di riferimento, ma la sensibilità, la difficoltà di ruotare i 2 stick è la stessa. Questa è la mia impressione, e non me ne lamento, bisogna roteare piano, e all'inizio l'abilità è ZERO, quindi ci sta la difficoltà, poi crescendo e con le abilità tutto migliora, basta partire dalle serrature molto facili, poi facili,ecc. Per il salva ed esci, mi sta bene che l'hanno messo, serviva, ma fate attenzione ad usarlo quando proprio dovete scappare, o andare al lavoro o chissacosa altrimenti usate la grappa. perchè il salva ed esci, sovrascrive il vostro ultimo salvataggio, e una volta caricato scompare! I salvataggi con la grappa o dormendo restano lì, mentre quello fatto con salva ed esci (segnato da un'icona apposita) una volta caricato scompare. Ma peeercheeeè??? Quale è il motivo di questa loro scelta? Io ho carica il salvataggio fatto la notte prima con salva ed esci, sono andato ad allenarmi a scassinare al baule del mugnaio che sta lì apposta, ho fatto una missione secondaria, e sul tragitto ho trovato un signor tesoro, monete, collane da 1000g l'una, un elmo bellissimo e fortissimo, batto un bandito che mi ha attaccato nei boschi migliorando arte bellica, mazza, difesa e vitalità. Poi....... nooooo stavo cercando di risalire una salita un po' ripida, e un cespuglio mi ha sparato via effetto molla, mi sono rotto i piedi, ho usato tutte le bende (3 ne avevo) ma non sono riuscito a fermare il sanguinamento. Con i piedi rotti non potevo correre, non avevo il cavallo, e sono morto dissanguato. Vado per caricare, e ho fatto un salto indietro nella storia, che non mi ricordavo nemmeno a che punto stavo e cosa stavo facendo, perchè il salva ed esci da caricare, non c'è più e il mio ultimo salvataggio è stato sovrascritto da quel salva ed esci. Auguri a tutti! Ormai a chi ci sta giocando mi sento solo di fare gli auguri.

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Ma questi si divertono a romperci l'anima o cosa? Realismo di cosa? Che ce ne approfittiamo di cosa? Perchè non è come fallout o elder coso, che puoi salvare quando vuoi tu, in qualsiasi momento? Qualcuno me lo spiega, dove sta il "bello" della grappa e del dormire, o che il gioco salva ogni 7 mesi quando lo dice lui? Vi spiego la vicenda e vi metto in guardia: con l'aggiornamento 1.3 lo scassinamento mi sembra uguale, la serratura ora è dentata, e quando il cursore diventa d'oro, e va tenuto in quella posizione, si è facilitati dai denti che fanno da punto di riferimento, ma la sensibilità, la difficoltà di ruotare i 2 stick è la stessa. Questa è la mia impressione, e non me ne lamento, bisogna roteare piano, e all'inizio l'abilità è ZERO, quindi ci sta la difficoltà, poi crescendo e con le abilità tutto migliora, basta partire dalle serrature molto facili, poi facili,ecc. Per il salva ed esci, mi sta bene che l'hanno messo, serviva, ma fate attenzione ad usarlo quando proprio dovete scappare, o andare al lavoro o chissacosa altrimenti usate la grappa. perchè il salva ed esci, sovrascrive il vostro ultimo salvataggio, e una volta caricato scompare! I salvataggi con la grappa o dormendo restano lì, mentre quello fatto con salva ed esci (segnato da un'icona apposita) una volta caricato scompare. Ma peeercheeeè??? Quale è il motivo di questa loro scelta? Io ho carica il salvataggio fatto la notte prima con salva ed esci, sono andato ad allenarmi a scassinare al baule del mugnaio che sta lì apposta, ho fatto una missione secondaria, e sul tragitto ho trovato un signor tesoro, monete, collane da 1000g l'una, un elmo bellissimo e fortissimo, batto un bandito che mi ha attaccato nei boschi migliorando arte bellica, mazza, difesa e vitalità. Poi....... nooooo stavo cercando di risalire una salita un po' ripida, e un cespuglio mi ha sparato via effetto molla, mi sono rotto i piedi, ho usato tutte le bende (3 ne avevo) ma non sono riuscito a fermare il sanguinamento. Con i piedi rotti non potevo correre, non avevo il cavallo, e sono morto dissanguato. Vado per caricare, e ho fatto un salto indietro nella storia, che non mi ricordavo nemmeno a che punto stavo e cosa stavo facendo, perchè il salva ed esci da caricare, non c'è più e il mio ultimo salvataggio è stato sovrascritto da quel salva ed esci. Auguri a tutti! Ormai a chi ci sta giocando mi sento solo di fare gli auguri.

Questa perdita del file di salvataggio, sperando sia circoscritta solo a pochi casi, è molto grave e credo sia piuttosto un bug, visto che la 1.3 andava proprio a fixare in alcune situazioni la perdita del punto di salvataggio. Piuttosto sto ancora aspettando che qualcuno mi confermi che dopo l'aggiornamento siano spariti i dialoghi parlati. Ho disinstallato tutto e riscaricato da capo gioco e pacchetto voci, il gioco è praticamente muto come un pesce, insopportabile questa cosa come i cespugli che dondolano come bandiere al vento. E vogliamo parlare della schermata Home? senza texture in HD e con il fumo dei comignoli sullo sfondo a 1 fps al secondo o_O e abbiamo dovuto anche aspettare una settimana per la certificazione su console....

Modificato da Sniper!
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No no il salvataggio è così, è voluto! puoi fare salva ed esci, ma sovrascrive il tuo ultimo salvataggio, e puoi caricarlo una volta sola. Pensa se lo fai prima di una battaglia, se muori fai un salto indietro di chissaquando. mi spiace per la lingua a me funziona come prima della 1.3 (avevo scaricato l'audio inglese). Auguri anche a te! Peccato perchè è un gioco di indubbio spessore, ci hanno messo impegno, ha degli scenari, una storia,ecc che meritano, ma a volte ti fa venire l'ulcera duodenale. E non parlo delle texture (anche quelle rimaste come prima) ma di bug gravi che ti fanno bloccare a vita nei dialoghi, o rendere impossibile continuare. Fatemi andare a fare un giro che è meglio! Buonanotte!

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No no il salvataggio è così, è voluto! puoi fare salva ed esci, ma sovrascrive il tuo ultimo salvataggio, e puoi caricarlo una volta sola. Pensa se lo fai prima di una battaglia, se muori fai un salto indietro di chissaquando. mi spiace per la lingua a me funziona come prima della 1.3 (avevo scaricato l'audio inglese). Auguri anche a te! Peccato perchè è un gioco di indubbio spessore, ci hanno messo impegno, ha degli scenari, una storia,ecc che meritano, ma a volte ti fa venire l'ulcera duodenale. E non parlo delle texture (anche quelle rimaste come prima) ma di bug gravi che ti fanno bloccare a vita nei dialoghi, o rendere impossibile continuare. Fatemi andare a fare un giro che è meglio! Buonanotte!

ieri sera ho provato il salva ed esci per poi ricaricare il file di salvataggio e continuare la storia, purtroppo constatando che mancavano ancora laudio in game ho rosicato e chiuso l'applicazione forzandola da home. A rigor di logica non dovrei avere più il file di salvataggio giusto? tipo morte permanente

 

EDIT: il file di salvataggio funziona perfettamente, provato e riprovato una decina di volte senza errori quindi è un bug. Io per esempio non ho più le voci in game ne inglese, tedesche o francesi...addirittura anche la lunga intro iniziale è sparito il narratore

Modificato da Sniper!
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Inviato (modificato)

Warhorse Studio ha pubblicato l'aggiornamento 1.4 per Kingdom Come: Deliverance su PC: questo corposo update risolve oltre 200 bug, aggiunge alcuni easter egg a tema Pasqua e il supporto per nuovi contenuti.

 

Da segnalare la presenza di una nuova dinamica per barba e capelli del protagonista e una missione a tema pasquale. Di seguito il changelog in lingua inglese così come diffuso dagli sviluppatori:

  • New Hair and Beard mechanics
  • Customize your style in bathhouses and gain extra charisma with freshly cut hair.
  • Unarmed mercy kill added for a more "subtile" way to solve quests
  • Real Easter eggs added. The hunt for the golden egg can begin!
  • Traditional Czech Easter-themed weapon to be found, called "Pomlázka"
  • Resurrection day is upon us! Some NPCs that have died due to the physics glitches have risen from their graves
  • Fixed problems with the "Mightier than the Sword" quest related to the scribe
  • Rattay archery competition works on advanced difficulty
  • Fixed save issue for the "House of God" quest
  • Another 200 major bugs fixex

Le novità però non finiscono qui perchè è ora disponibile anche il Texture Pack HD, DLC gratuito che migliora la qualità della grafica con texture in altra risoluzione, inoltre è possibile scaricare anche tre Audio Pack che migliorano la resa sonora del doppiaggio in tedesco, inglese e francese.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

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Sto aspettando che fixino il problema del doppiaggio dopo la 1.3, speriamo sia nella 1.4 XD

Di che problema parli? Se ti riferisci ai miei post precedenti ho risolto 👍 ora è tutto ok

Ma il texture pack c'è anche su X?

Non credo intendano texture 4K

Qualcuno sa perché questo gioco è doppiato in tutte le lingue tranne proprio lItaliano?

Modificato da Sniper!
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Avevo capito che praticamente a tutti era sparito il doppiaggio dopo la patch 1.3...

No no il problema si era manifestato solo a me, era un bug dell'ultimo aggiornamento preview alfa che aveva modificato nelle impostazioni l'uscita audio hdmi. Personalmente lo inizierò subito dopol'uscita della patch 1.4 per avere delle texture decenti,

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Il director di Kingdom Come Deliverance Daniel Vávra, come sempre attivissimo su Twitter, ha aggiornato i giocatori sullo stato di lavorazione delle patch correttive per l'ambizioso titolo.

 

Ieri sera ha annunciato che la patch 1.4.2 è stata completata e si trova attualmente in fase di test. Il team avrebbe tanto voluto pubblicarla su PC prima dell'inizio del weekend, ma ha preferito posticipare l'uscita alla prossima settimana per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Questo aggiornamento, stando alle parole dello sviluppatore, risolverà i crash dell'applicazione e altri problemi non meglio specificati. Il changelog dettagliato verrà probabilmente pubblicato in occasione dell'uscita.

 

Intanto, i giocatori console sono ancora in attesa della patch 1.4 - approdata su PC la scorsa settimana - che ha aggiunto alcune opzioni di customizzazione e risolto 200 bug tra cui il problema dei salvataggi corrotti. Attualmente si trova in fase di certificazione presso Microsoft e Sony. Fortunatamente, Vávra ha specificato che quando verrà finalmente pubblicata includerà anche i fix presenti nella patch 1.4.2.

Lone+Wolf+X0.png

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La patch 1.4.2 di Kingdom Come Deliverance è adesso disponibile per il download su Steam

 

Secondo le note ufficiali, l'update 1.4.2 corregge un grosso bug che causava il crash del gioco in vari punti, oltre a risolvere un problema con Erik durante la missione chiamata The Die is Cast, oltre ad altre correzioni minori.

Risolti i problemi:
È stato corretto un bug grave che causava il crash del gioco in vari punti.
Le missioni interessate da questo bug includono Sport of kings, Pestilence, Questions and Answers.
Risolto il problema con Erik mancante nella quest The Die is Cast.
Altre correzioni minori.

Warhorse Studios ha inoltre confermato di essere al lavoro su altri problemi noti, come la possibilità di puntare un avversario non esistente, personaggi che ruotano quando parano e impossibilità di scendere da cavallo o di effettuare attacchi.

 

"La patch 1.4.2 sarà lanciata su Playstation 4 e Xbox One assieme all'update 1.4"

Lone+Wolf+X0.png

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Preso, aspetto che escano le patch migliorative per giocarci..

Intanto mi finisco tranquillamente gli altri titoli che ho lasciato indietro.. :)

Io ho fatto la stessa cosa, ho però l'impressione che per giocarlo in "tranquillità" occorrano ancora numerose patch, sono tanti, troppi, i difetti.

Spero che per questa estate sia tutto sistemato.

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Qualcuno lo ha finito? Mi serve una mano per la missione secondaria: intrattenimento magico. Devo recuperare 3 oggetti"magici" e non riesco a prendere l'albero in cima alla chiesa. Si può salire sul tetto usando le impalcature dei muratori, ma l'albero come lo prendo? c'è un asse di legno tipo passerella della nave dei pirati, ma non si può usare perchè ci si passa attarverso e si precipita. Ho provato a farlo cadere con l'arco, tirando talmente tante frecce che rimangono sospese nel vuoto perchè non c'è più spazio dove conficcarsi. Ho provato a parlare coi preti e con i muratori, ma mi da solo l'opzione "borseggia" quindi non ci posso nemmeno parlare. ho completato 25 missioni, sarò a un quarto del gioco, ma mi scoccia lasciarla indietro perchè devo solo avere un ramo di quel benedetto albero!

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