Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno lo ha finito? Mi serve una mano per la missione secondaria: intrattenimento magico. Devo recuperare 3 oggetti"magici" e non riesco a prendere l'albero in cima alla chiesa. Si può salire sul tetto usando le impalcature dei muratori, ma l'albero come lo prendo? c'è un asse di legno tipo passerella della nave dei pirati, ma non si può usare perchè ci si passa attarverso e si precipita. Ho provato a farlo cadere con l'arco, tirando talmente tante frecce che rimangono sospese nel vuoto perchè non c'è più spazio dove conficcarsi. Ho provato a parlare coi preti e con i muratori, ma mi da solo l'opzione "borseggia" quindi non ci posso nemmeno parlare. ho completato 25 missioni, sarò a un quarto del gioco, ma mi scoccia lasciarla indietro perchè devo solo avere un ramo di quel benedetto albero!

Ritenta con l'arco. Io il ramo l'ho fatto cadere così. Poi controlla a terra di fronte il portone, dovresti trovarlo lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa... e alla fine ho tantissimi giochi da finire quindi per ora non ho problemi ad aspettare che il gioco sia migliorato

 

Stessa identica cosa, finirò tutto il resto per giocarmelo in tranquillità questa estate o da settembre :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .....

per caso qualcuno sa dirmi quando uscirà la patch ???

Sono bloccato e senza quella non poso proseguire ed è un vero peccato ....

grazie

eh bella domanda, è la prima volta che mi capita di provare un gioco al dayone e rimetterlo in custodia per l'enormità di bug riscontrati. Comunque per il momento anche il comparto grafico non è ciò che ci si aspetta da una OneX

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza Reboot Develop, c'è stato anche l'intervento di Dan Vavra, co-fondatore di Warhorse Studios, che ha parlato della nascita dell'idea di Kingdom Come: Deliverance, pensato come una sorta di Red Dead Redemption con le spade.

«Volevo realizzare il gioco in modo che fosse più umano possibile. Di base, nelle nostre bozze avevano detto che volevamo realizzare un Red Dead Redemption con la spada.» Ovviamente, considerato anche lo scenario del Medioevo europeo rappresentato nel gioco, i ritmi sono dissimili da quelli del western firmato da Rockstar: «il gioco è necessariamente lento nei ritmi, perché se vuoi realizzare qualcosa di realistico ci vuole del tempo, anche più di quello che serve per fare dei film.»

 

Volevamo realizzare delle quest di riporto che fossero il più divertenti possibile. Ho scritto una quest molto ambiziosa che gli altri scrittori dovevano seguire, ho dovuto cercare degli esperti. La Storia è circondata da molti miti che arrivano da Hollywood che la rendono ridicola. I dettagli sulla vita di tutti i giorni sono i più complicati» ha raccontato l'autore, in merito alle difficoltà riscontrate per avere un contesto storico il più credibile possibile.

I lavori sono comunque andati avanti, nonostante le difficoltà a finanziarsi nei primi tempi, anche se il gioco è incappato in qualche bug che si sono palesati soprattutto al momento della sua uscita: «questo è uno dei più grossi problemi, di cui non sono per niente orgoglioso. I bug sono davvero difficili da testare. Cambiamo una quest ed ecco che in qualche modo manda a farsi fo*tere un'altra quest. Per testare tutto a modo bisognerebbe testare tutto per seicento ore. Dopo che il gioco è uscito, ci siamo trovati di fronte a bug che non avevamo mai visto prima.» Il team, comunque, non demorde e sta continuando a lavorare per risolvere anche gli ultimi problemi rimasti, anche se si prenderà tutto il tempo necessario per far uscire una nuova patch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bella domanda, è la prima volta che mi capita di provare un gioco al dayone e rimetterlo in custodia per l'enormità di bug riscontrati. Comunque per il momento anche il comparto grafico non è ciò che ci si aspetta da una OneX

D'accordissimo.

Mi piace molto il gioco, almeno stando alle poche ore giocate. Ma e' un indegno bugghificio, mai vista una roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La patch 1.4.3 è stata appena rilasciata per tutte le piattaforme.

 

Combina le versioni 1,4 e 1.4.3 per console.

  Fixed issues:  * Ressurection day is upon us! Some NPCs that died due to the physics glitches have risen from their graves.  * Fixed the problem with the Mightier than the Sword quest related to the scribe.  * Rattay archery competition works on advanced difficulty.  * Fixed save issue in the House of God quest.  * Cutscene after the completion of the quest Questions and Answers should trigger properly.  * Rattay armorer should no longer get stuck in an infinite sleep behaviour.  * Player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.  * Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest.  * Player can no longer lock on a non-existing opponent.  * Fixed instant game bug over in Baptism of Fire quest.  * Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.  * Game no longer crashes after "The Sport of Kings" quest.  * Crash after walking into Straw's house during the "Pestilence" quest is fixed.  * Crash after finishing the "Pestilence" quest is fixed.  * Very rare crash after loading a game is fixed.  * Another 200 major bugs fixed.  New features:  * Henry can now change his hairstyle and beards in bathhouses.  * Unarmed mercy kill added.  * Real easter eggs added. Hunt for the golden egg can begin! Also, there is a new Easter-themed weapon to be found.  Known issues:  * [Rare] Attacking stops working.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che molti aspettano di giocarlo, almeno fino alla versione 107.3, secondo me perdete tempo, l'unica cosa in cui lo vedo migliorato, è che non crasha più, e in un gioco dove non si può salvare quando si vuole è una buona cosa. Per il resto è rimasto uguale, ogni tanto fila liscio, ogni tanto va a 3 frame al minuto (non al secondo, al minuto) saltando le staccionate col cavallo, resta puntualmente incatastato sul recinto, e tocca scendere, saltarlo a piedi tipo spot dell'olio cuore, poi correre avanti e fischiare e il cavallo compare. Cavallo che compare quasi ovunque, non sempre, ma tipo sul tetto della chiesa in costruzione a Sasau tu fischi e ti compare il cavallo! Son cose che fanno anche sorridere, che ci sono in tutti i titoli anche i più blasonati, e il gioco merita, il problema è quando non puoi continuarlo, quello è grave. Ho trovato l'uovo d'oro! Si può vendere o mangiare, ma a cosa serve? Se lo mangio mi metto a cag...hem.... a deporre uova d'oro?? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver pubblicato patch di aggiornamento e manutenzione, adesso è arrivato il momento dei nuovi contenuti: Warhorse Studios ha diffuso il piano di pubblicazione dei DLC di Kingdom Come Deliverance.

 

In totale Warhorse ha programmato il lancio di 4 DLC a pagamento, intitolati From the Ashes (Estate 2018), The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Autunno 2018), Band of Bastards (Inizio 2019) e A Woman's Lot (2019), quest'ultimo gratuito per i supporter di Kickstarter.Tuttavia queste non sono le sole novità annunciate perchè arriveranno gratuitamente (entro la fine dell'anno) anche le modalità Hardcore e Torneo, oltre al Making Of, mentre nel 2019 vedremo l'Accademia di Combattimento e il supporto ufficiale per le mod.

 

Una roadmap decisamente corposa, che include dunque sia contenuti scaricabili a pagamento e aggiornamenti gratuiti con nuove modalità realizzate dopo aver ascoltato attentamente i feedback della community.

 

Dd4EgLfU0AAHDnI.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver pubblicato patch di aggiornamento e manutenzione, adesso è arrivato il momento dei nuovi contenuti: Warhorse Studios ha diffuso il piano di pubblicazione dei DLC di Kingdom Come Deliverance.

 

In totale Warhorse ha programmato il lancio di 4 DLC a pagamento, intitolati From the Ashes (Estate 2018), The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Autunno 2018), Band of Bastards (Inizio 2019) e A Woman's Lot (2019), quest'ultimo gratuito per i supporter di Kickstarter.Tuttavia queste non sono le sole novità annunciate perchè arriveranno gratuitamente (entro la fine dell'anno) anche le modalità Hardcore e Torneo, oltre al Making Of, mentre nel 2019 vedremo l'Accademia di Combattimento e il supporto ufficiale per le mod.

 

Una roadmap decisamente corposa, che include dunque sia contenuti scaricabili a pagamento e aggiornamenti gratuiti con nuove modalità realizzate dopo aver ascoltato attentamente i feedback della community.

 

Dd4EgLfU0AAHDnI.jpg

 

domani lo compro.

mi son finalmente convinto.

il problema ora è decidere se comprarlo presso gamestop o su amazon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai mi son deciso ad acquistarlo l'anno prossimo quando lo potrò prendere a 10 euro cosi da poterlo giocare nel suo massimo supporto con la minima spesa. Nel frattempo guardo ogni singola patch e aggiornamenti vari

 

io me lo regalo per il compleanno (tra l'altro già passato), altrimenti avrei fatto come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai non sembrano male!

Io l'ho preso perchè ho trovato un occasione, però è fermo li..

Aspetto che risolvano tutti i bug e mi finisco con calma tutto quello che mi devo finire.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'inizio, qualcuno mi sa dire come faccio a farmi aprire la porta di talhberg ?

parlo con il sergente che mi dice che devo restare li, parlo con il soldato alla porta che suggerisce come passare,

prendo quel che mi serve, ma il soldato non apre la porta!

che palle, sarà la 20ma volta che ci provo :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

devo per forza seguire questa scaletta di azioni o posso adottare un approccio libero e buttarmi dal ponte levatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'inizio, qualcuno mi sa dire come faccio a farmi aprire la porta di talhberg ?

parlo con il sergente che mi dice che devo restare li, parlo con il soldato alla porta che suggerisce come passare,

prendo quel che mi serve, ma il soldato non apre la porta!

che palle, sarà la 20ma volta che ci provo :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

 

devo per forza seguire questa scaletta di azioni o posso adottare un approccio libero e buttarmi dal ponte levatoio?

Se non mi ricordo male devi travestirti e lui ti fa passare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male devi travestirti e lui ti fa passare

 

poi ho risolto, ma non so come.

il bello è che mi travestivo, ma la porta non la apriva.

ora sono alla prima città grande dopo essermi ripreso dal "trauma"

Ma dopo questi aggiornamenti è migliorato un pò?

 

non so aiutarti visto che ho preso il gioco direttamente con patch 1.4.4

però a me sembra che non ci siano freeze particolarmente importanti o problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...