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Kingdom Come: Deliverance


AngelDevil

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  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Dopo un’introduzione assolutamente geniale, i dev annunciano che presto, a Dicembre, verrà rilasciata un’alpha aggiornata, con nuovi capelli, nuovi modelli facciali, e con la maggior parte degli errori risolti e puliti, come ad esempio oggetti o persone volanti/sospese per aria. Questo tutto grazie al feedback, ed allo strettissimo contatto tra studio di sviluppo e giocatori.Inoltre verranno introdotte la mappa, la torcia, e una serie di nuove piccole meccaniche di gameplay. Grazie al raggiungimento del budget stabilito, lo studio, come già vi avevamo annunciato, sta lavorando molto duramente con le animazioni dei personaggi, dal combattimento alle azioni di crafting come ad esempio l’alchimia e la forgiatura.La trama del gioco è stata già completata, ed in base a questa, il team è al lavoro sulla creazione delle quest, che si basano a loro volta su un sistema di ramificazione dei dialoghi completamente unico e sviluppato dallo studio Warhorse. Ogni conversazione avrà molti tipi di risposte diverse in base al “ruolo” che volete intraprendere nella storia, e a seconda delle vostre risposte, i personaggi si ricorderanno di voi riallacciandosi ai dialoghi precedentemente scelti, risultando così nell’attivazione di nuove quest inedite ed uniche per quel tipo di personaggio. Un sistema un po’ complesso sulla carta – e complesso anche per i creatori stessi, che però sarà decisivo nel creare una grande esperienza di gioco di ruolo.Il team aveva pensato di aggiungere una modalità in terza persona opzionale, ma moltissimi fan sul forum ufficiale del gioco hanno risposto negativamente, argomentando che il gioco è stato pubblicizzato fin dall’inizio come un RPG medievale esclusivamente in prima persona : quindi niente modalità in terza persona per Kingdom Come, almeno per ora.Per quanto riguarda le versioni console, il titolo funziona ma deve essere ottimizzato. Attualmente, crasha di continuo e ha una performance bassissima, arrivando a girare a 5fps. Tuttavia gli sviluppatori rimangono molto positivi, in quanto si tratta solamente di ottimizzarlo al meglio per entrambe PS4 ed Xbox One, sarà totalmente fattibile.

 

 

 

Un'altro gioco che aspetto con Hype assurdo!

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Daniel Vávra, direttore creativo della produzione, ha pubblicato su Twitter un'immagine che riguarda nello specifico l'edizione per Xbox One. L'esponente del team di sviluppo spiega che attualmente il gioco gira a una media di 17fps su console di casa Microsoft. Il risultato non spaventi visto che, come tiene a precisare Vávra, si tratta del frutto di appena tre settimane di lavoro ed è quindi da considerarsi al contrario una notizia positiva. L'ottimizzazione ovviamente continuerà nei prossimi mesi con l'intento di arrivare a un ottimo compromesso tra impatto visivo e prestazioni.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/04122014/Kingdom-Come-Deliverance_notizia.jpg

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L'esponente del team di sviluppo spiega che attualmente il gioco gira a una media di 17fps su console di casa Microsoft. Il risultato non spaventi visto che, come tiene a precisare Vávra, si tratta del frutto di appena tre settimane di lavoro ed è quindi da considerarsi al contrario una notizia positiva.

La faccio la battuta su Assassin's Creed? La faccio?

 

 

 

...Non la faccio.

 

 

La trama del gioco è stata già completata, ed in base a questa, il team è al lavoro sulla creazione delle quest, che si basano a loro volta su un sistema di ramificazione dei dialoghi completamente unico e sviluppato dallo studio Warhorse. Ogni conversazione avrà molti tipi di risposte diverse in base al “ruolo” che volete intraprendere nella storia, e a seconda delle vostre risposte, i personaggi si ricorderanno di voi riallacciandosi ai dialoghi precedentemente scelti, risultando così nell’attivazione di nuove quest inedite ed uniche per quel tipo di personaggio. Un sistema un po’ complesso sulla carta – e complesso anche per i creatori stessi, che però sarà decisivo nel creare una grande esperienza di gioco di ruolo.

Avevo guardato diversi video di gameplay e mi ero già fatto un'idea su questo sistema, che trovo molto interessante. Finalmente un RPG con dei dialoghi veramente da RPG, in cui anche chi sei e come caratterizzi e sviluppi il tuo personaggio sono parte integrante, anzi, imprescindibile del tuo possibile percorso (non punti bontà e cattiveria o altre cretinate del genere). Come sempre, le idee più "pure" arrivano dagli studi più umili e che ci mettono più passione.

 

Certo, a vederlo era un po' grezzo, e le "frasi-preview" che detesto erano pure decisamente vaghe, ma confido nel fatto che ci sia abbondante tempo per sistemare e rifinire il tutto. Se va tutto come si deve ne uscirà un gran titolo.

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Il nostro obiettivo rimane quello di ottenere il massimo dal CryEngine – ha spiegato Rýdl - vogliamo che Kingdom Come: Deliverance risulti splendido a prescindere dalla piattaforma di gioco utilizzata. Chiaramente ci sono differenze significative tra PC e console, sia dal punto di vista delle prestazioni grafiche sia da quello della potenza di calcolo generale, ma vi basti sapere che, in fase di test, le diverse versioni sono risultate sostanzialmente indistinguibili a occhio nudo”.

  • Upvote 1

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"Il nostro obiettivo rimane quello di ottenere il massimo dal CryEngine – ha spiegato Rýdl - vogliamo che Kingdom Come: Deliverance risulti splendido a prescindere dalla piattaforma di gioco utilizzata. Chiaramente ci sono differenze significative tra PC e console, sia dal punto di vista delle prestazioni grafiche sia da quello della potenza di calcolo generale, ma vi basti sapere che, in fase di test, le diverse versioni sono risultate sostanzialmente indistinguibili a occhio nudo".

 

ulalàààà...

questi o hanno testato bendati o veramente vogliono lasciarci a bocca aperta (arrivando secondi dopo Ryse versione PC )

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Il nostro obiettivo rimane quello di ottenere il massimo dal CryEngine – ha spiegato Rýdl - vogliamo che Kingdom Come: Deliverance risulti splendido a prescindere dalla piattaforma di gioco utilizzata. Chiaramente ci sono differenze significative tra PC e console, sia dal punto di vista delle prestazioni grafiche sia da quello della potenza di calcolo generale, ma vi basti sapere che, in fase di test, le diverse versioni sono risultate sostanzialmente indistinguibili a occhio nudo”.

questa è un'ottima cosa!! Ed io che pensavo di sognare la grafica vista su pc...

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ulalàààà...

questi o hanno testato bendati o veramente vogliono lasciarci a bocca aperta (arrivando secondi dopo Ryse versione PC )

 

Oppure il gioco è cosí povero di contenuti che nessuna delle piattaforme di deve sforzare per farlo girare :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Kingdome Come: Deliverance è considerato dai fan degli RPG come uno dei più interessanti progetti in arrivo nel 2015. Il titolo, sostenuto anche da una campagna di raccolta fondi su Kickstarter, sarà disponibile anche sulle console next-gen ma quali saranno le limitazioni dal punto di vista grafico?

 

"Il nostro primo obbiettivo deve essere piccolo. Creiamo una build che gira stabilmente a 900p/30fps e successivamente potremo concentrarci su dei miglioramenti e superare i 900p/30fps," ha spiegato Jiří Rýdl di Warhorse Studios a Gaming Bolt.

 

L'obiettivo di Warhorse è quello di rilasciare un titolo di qualità sia su PS4 che su Xbox One e in questo senso l'eSRAM della console Microsoft potrebbe rivelarsi un problema.

 

"In realtà lo sviluppo su Xbox One è molto più semplice di quello su Xbox 360 ed è ancora più semplice grazie al CryEngine perchè l'eSRAM è uno delle centinaia di ostacoli che vengono gestiti dal motore. Possiamo dimenticarci della sua esistenza e concentrarci esclusivamene sullo sviluppo".

Modificato da AngelDevil

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L'obiettivo di Warhorse è quello di rilasciare un titolo di qualità sia su PS4 che su Xbox One e in questo senso l'eSRAM della console Microsoft potrebbe rivelarsi un problema.

 

"In realtà lo sviluppo su Xbox One è molto più semplice di quello su Xbox 360 ed è ancora più semplice grazie al CryEngine perchè l'eSRAM è uno delle centinaia di ostacoli che vengono gestiti dal motore. Possiamo dimenticarci della sua esistenza e concentrarci esclusivamene sullo sviluppo".

io non so da dove tu prenda le notizie (che ovviamente non sono farina del tu sacco) ma mi chiedo: che senso ha scrivere "l'esram della One potrebbe essere un problema" ed esattamente una riga dopo,essere smentiti dalle parole di uno degli sviluppatori? mah..

Slap - Bump - Roll

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io non so da dove tu prenda le notizie (che ovviamente non sono farina del tu sacco) ma mi chiedo: che senso ha scrivere "l'esram della One potrebbe essere un problema" ed esattamente una riga dopo,essere smentiti dalle parole di uno degli sviluppatori? mah..

 

guarda che se leggi bene non smentisce niente, alla fine dice pure

"..perchè l'eSRAM è uno delle centinaia di ostacoli che vengono gestiti dal motore. Possiamo dimenticarci della sua esistenza e concentrarci esclusivamene sullo sviluppo"

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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  • 3 settimane dopo...

Il concept realistico di Kingdom Come: Deliverance è sicuramente uno degli elementi più interessanti del gioco di Warhorse Studios.Non aspettatevi quindi che il vostro eroe sia in grado di affrontare da solo un intero reggimento di soldati infuriati, centinaia di uomini armati di tutto punto e pronti a trasformarvi in una poltiglia rossastra.

 

"Devo avvertirvi che le battaglie si svolgeranno, sostanzialmente, 'attorno' a voi – ha spiegato Jiří Rýdl di Warhorse – Sarete solo un soldato, non un condottiero. Non sposterete intere armate ma solo le vostre gambe, e la cosa migliore che potrete fare una volta iniziata la battaglia sarà nascondervi da qualche parte. Se proprio dovete combattere, cercate un avversario più debole di voi e se vedete qualcuno a cavallo, scappate a gambe levate"

 

Secondo Rýdl, le battaglie campali del gioco saranno popolate da centinaia di NPC e, a differenza della media di genere, non vi basterà caricare a testa bassa e sterminare metà dell'esercito in solitaria, perché nel medioevo, quello vero, non è così che andavano le cose.

 

Durante le fasi d'assedio, dovrete destreggiarvi in un inferno fatto di fossati, catapulte, olio bollente e arcieri.

 

"Sarete sostanzialmente carne da cannone – ha aggiunto Rýdl -e per avere qualche speranza di sopravvivenza dovrete indossare la vostra armatura migliore e rimanere assieme alle unità corazzate".

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Il concept realistico di Kingdom Come: Deliverance è sicuramente uno degli elementi più interessanti del gioco di Warhorse Studios.Non aspettatevi quindi che il vostro eroe sia in grado di affrontare da solo un intero reggimento di soldati infuriati, centinaia di uomini armati di tutto punto e pronti a trasformarvi in una poltiglia rossastra.

 

"Devo avvertirvi che le battaglie si svolgeranno, sostanzialmente, 'attorno' a voi – ha spiegato Jiří Rýdl di Warhorse – Sarete solo un soldato, non un condottiero. Non sposterete intere armate ma solo le vostre gambe, e la cosa migliore che potrete fare una volta iniziata la battaglia sarà nascondervi da qualche parte. Se proprio dovete combattere, cercate un avversario più debole di voi e se vedete qualcuno a cavallo, scappate a gambe levate"

 

Secondo Rýdl, le battaglie campali del gioco saranno popolate da centinaia di NPC e, a differenza della media di genere, non vi basterà caricare a testa bassa e sterminare metà dell'esercito in solitaria, perché nel medioevo, quello vero, non è così che andavano le cose.

 

Durante le fasi d'assedio, dovrete destreggiarvi in un inferno fatto di fossati, catapulte, olio bollente e arcieri.

 

"Sarete sostanzialmente carne da cannone – ha aggiunto Rýdl -e per avere qualche speranza di sopravvivenza dovrete indossare la vostra armatura migliore e rimanere assieme alle unità corazzate".

Spettacolo, finalmente qualcosa di diverso ( anche se poi sarebbe la normalità ) o forse dovrei dire..."realistico"

Non vedo l'ora di vedere un gameplay con una battaglia e tanti NPC

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Pare che la struttura narrativa di Kingdom Come: Deliverance, gdr "realistico" di Warhorse Studios, sarà divisa in tre atti autoconclusivi e interconnessi, rilasciati singolarmente.

 

La storia seguirà le (dis)avventure di un giovane fabbro, in una terra devastata dalla guerra.

 

"Gli atti saranno un po' come i libri di Harry Potter – ha spiegato Jiří Rýdl di Warhorse Studios – Ogni atto avrà una sua storia che si concluderà al termine dell'atto stesso, ma alcune questioni irrisolte e domande senza risposta accompagneranno il giocatore fino al capitolo successivo. Il modo migliore di giocare a Kingdom Come: Deliverance sarà affrontando tutti e tre i capitoli nel giusto ordine, ma non sarà un percorso obbligato. In ogni capitolo avremo nuove locations, nuove missioni e nuovi personaggi, con una marea di cose da fare e da vedere. Stimiamo che per completare un singolo atto saranno necessarie tra le 20 e le 30 ore."

 

"Importante è sottolineare il guadagno monetario, non solo per quanto concerne gli introiti, ma perché attraverso di esso possiamo monitorare l'interesse nei confronti del titolo. Nel caso in cui nessuno comprerà il primo atto, ci porremmo domande nel sviluppare il secondo, ma speriamo che ciò non accada. Siamo molto fiduciosi nel progetto"

 

Comunque il gioco in tre parti già si sapeva!!

Modificato da AngelDevil

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Direi di gran lunga oltre le aspettative per quanto riguarda la longevità :D

90 ore mi vanno più che bene per un titolo di questa qualità...al momento questo è L'rpg (di quelli annunciati) che attendo di più.

 

mi preoccupa piuttosto il prezzo dovuto alla formula ad episodi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Direi di gran lunga oltre le aspettative per quanto riguarda la longevità :D

90 ore mi vanno più che bene per un titolo di questa qualità...al momento questo è L'rpg (di quelli annunciati) che attendo di più.

 

mi preoccupa piuttosto il prezzo dovuto alla formula ad episodi.

 

si ma, 90 ore divise in 3 anni :whew:

Rest in Peace Chester

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si ma, 90 ore divise in 3 anni :whew:

ah...cavolo, quindi ogni episodio ( ammesso che venda abbastanza ) è a cadenza annuale?

Non lo sapevo, vbè.... vedremo quando uscirà.

 

Messa da parte la formula ad episodi, mi sembra comunque un gran bel gioco...come già detto, bisogna solo vedere quanto costerà ogni singolo atto... ed è questa l'unica cosa che mi preoccupa :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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  • 2 settimane dopo...

Discorsi molto onesti e trasparenti, anche se duri in qualche caso, quelli del director Dan Vávra. Il boss di Warhorse ha parlato degli sviluppi del promettente Kingdom Come: Deliverance in un’intervista concessa al magazine videoludico di Red Bull.

 

Dalle parole di Vávra emerge la sua preferenza per i 30fps piuttosto che per il 60.

 

“Non ci siamo posti alcun obiettivo e personalmente penso che sia meglio avere 30fps con più dettagli piuttosto che 60 e una grafica più brutta”, è la filosofia alla base di Deliverance.

 

“Sono un graphics whore! Se stessimo facendo un racing sarebbe diverso ma, nel caso di un RPG, penso sia meglio un’ambientazione più ricca”.

 

Vávra ha poi fatto un raffronto con Dragon Age: Inquisition.

 

“Ci ho giocato, lo stavo aspettando tanto ma sono rimasto un po’ deluso. Ha un mondo molto statico e generico. Le quest sono prevalentemente semplici compiti generici stile MMO. Ha i suoi momenti forti ma è molto distante da ciò che stiamo provando a raggiungere”.

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  • 2 settimane dopo...

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