Vai al contenuto

Problema Xbox Live


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Salve, il 2 Gennaio 2014 mi scadrà il mese di abbonamento omaggio a Live Gold. Perciò fin da subito volevo rinnovarlo:

ho preso un codice da 12 mesi su ebay pagandolo 35,90. Lo avevano comprato circa 1.500 persone.

Il codice mi è arrivato attraverso email, ma nell'inserire il codice ho riscontrato un problema: il messaggio è:

"Il tuo account di fatturazione Xbox LIVE è stato bloccato. Chiama il supporto Xbox per ricevere aiuto. Vai su support.xbox.com / collegati per conoscere tutte le opzioni di contatto. Ottieni maggiori informazioni consultando il codice stato 80153021 su www.xbox.com/errorhelp.

Mi potreste spiegare meglio da cosa è derivato e magari come risolverlo? Grazie :D

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, il 2 Gennaio 2014 mi scadrà il mese di abbonamento omaggio a Live Gold. Perciò fin da subito volevo rinnovarlo:

ho preso un codice da 12 mesi su ebay pagandolo 35,90. Lo avevano comprato circa 1.500 persone.

Il codice mi è arrivato attraverso email, ma nell'inserire il codice ho riscontrato un problema: il messaggio è:

"Il tuo account di fatturazione Xbox LIVE è stato bloccato. Chiama il supporto Xbox per ricevere aiuto. Vai su support.xbox.com / collegati per conoscere tutte le opzioni di contatto. Ottieni maggiori informazioni consultando il codice stato 80153021 su www.xbox.com/errorhelp.

Mi potreste spiegare meglio da cosa è derivato e magari come risolverlo? Grazie :D

 

Sicuro che il tuo attuale abbonamento non sia scaduto?

Quando hai attivato l'abbonamento omaggio hai inserito una carta?

La soluzione potrebbe essere che prima di riscattare il codice devi elimare il rinnovo automatico dell'abbonamento, chiamando appunto l'assistenza, poichè i due tipi di abbonamento vanno in conflitto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...