Vai al contenuto

Problema cuffie Xbox One


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Ho un problema con le cuffie xbox one, quando entro nel gruppo per parlare con i miei amici a volte le cuffie non vanno, cioè mi spiego meglio.. Entro nel gruppo, accendo la chat e si sente solo dal kinect (posso parlare e sentire solo dal kinect), esco dal gruppo, rientro, accendo la chat e magicamente le cuffie funzionano..

 

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille, davvero grazie a chi può aiutarmi, è molto importante per me l'uso delle cuffie!

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se risolve il problema ma andate su impostazioni Kinect e togliete la spunta da usarlo come microfono. Ha me quando capita faccio così vado sulla spunta la tolgo e le cuffie funzionano poi la riattivo. Di solito succede quando entri in gruppo usando Kinect e dopo attacchi le cuffie.

dopo provo ti faccio sapere,quindi se funzionano non sono difettate le cuffie oppure si e me le faccio cambiare? perchè sinceramente l'amico mio me la detto che prima di collegare le cuffie ed entrare in gruppo leva la spunta del kinect ecc,pero' non ho avuto modo di provare,ripeto dopo faccio stà cosa ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi niente da fare, ho dovuto spegnere e riaccendere l'xbox e sono partite :bang:

mmm scondo me non è un problema di cuffie poi bo,io ancora non ho avuto modo di provare,ho fatto dei lavoretti ecc,ora cerco di provare vediamo un po',se non va,dopo le feste contatto l'assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm scondo me non è un problema di cuffie poi bo,io ancora non ho avuto modo di provare,ho fatto dei lavoretti ecc,ora cerco di provare vediamo un po',se non va,dopo le feste contatto l'assistenza.

 

anchio non penso che siano le cuffie, perchè quando vanno, funzionano benissimo, eh anche io dopo le feste contatto l'assistenza :whip:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio non penso che siano le cuffie, perchè quando vanno, funzionano benissimo, eh anche io dopo le feste contatto l'assistenza :whip:

provato e funzionano,fatto un po' di prove,spento riacceso per 3 volte vanno alla prima botta,pero' mi pare assurdo come cosa,devo disattivare la voce del kinect per far funzionare le cuffie,secondo me devono sistemare il tutto con un aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...