Vai al contenuto

Informazione Xbox Live


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Salve, ho da chiedervi una cosa. Sono abbonato ad Xbox Live con una carta prepagata da 12 mesi su una Xbox Stingray 250 GB/Go.

Vorrei sapere se, attraverso Xbox Live, si possono registrare gameplay per i miei giochi o se c'è qualche funzione della xbox che lo permette.

In alternativa, vorrei sapere un modo su come registrare i gameplay senza una scheda di acquisizione.

I giochi dei quali voglio registrare i gameplay sono:

FIFA 14;

BATTLEFIELD 4;

GTA 5;

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di munirti di videocamera/telefonino, altrimenti non c'è modo, puoi salvare/visualizzare qualche repaly ma non filmati lunghi

 

 

Salve, ho da chiedervi una cosa. Sono abbonato ad Xbox Live con una carta prepagata da 12 mesi su una Xbox Stingray 250 GB/Go.

Vorrei sapere se, attraverso Xbox Live, si possono registrare gameplay per i miei giochi o se c'è qualche funzione della xbox che lo permette.

In alternativa, vorrei sapere un modo su come registrare i gameplay senza una scheda di acquisizione.

I giochi dei quali voglio registrare i gameplay sono:

FIFA 14;

BATTLEFIELD 4;

GTA 5;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Xbox360Mod, grazie per avermi risposto. Io ho una fotocamera/videocamera Nikon Coolpix e un Samsung Galaxy S3 Mini. A me, sinceramente, sembra un po' una porc*ta puntare la telecamera verso il televisore, anche perchè avrei bisogno di un cavalletto per tenerla ferma e a questo punto converrebbe la scheda di acquisizione video. E' proprio per questo che ho chiesto se attraverso Xbox Live si poteva fare. Se non si può, oltre a quello della telecamera esiste un altro modo? Già che mi trovo, tu hai detto che posso fare piccoli replay... Come si fanno e come si pubblicano?

GRAZIE.

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le console non fanno questa cosa, se hai una scheda d'acquisizione video al PC puoi collegare la 360 in modo da fare quello che dici, altrimenti devi spendere soldi ed onestamente non so fino a che punto ti conviene, io personalmente ogni tanto mi faccio qualche video delle mie gare su FM4, ma utilizzo il telefonino per riprendere il replay direttamente, perchè mentre giochi diventa improbabile, a meno che non assumi un amico che lo fa per te :D

Per i Repèlay dopo averlo visualizzato c'è la funziona salva replay

 

 

Ciao, Xbox360Mod, grazie per avermi risposto. Io ho una fotocamera/videocamera Nikon Coolpix e un Samsung Galaxy S3 Mini. A me, sinceramente, sembra un po' una porc*ta puntare la telecamera verso il televisore, anche perchè avrei bisogno di un cavalletto per tenerla ferma e a questo punto converrebbe la scheda di acquisizione video. E' proprio per questo che ho chiesto se attraverso Xbox Live si poteva fare. Se non si può, oltre a quello della telecamera esiste un altro modo? Già che mi trovo, tu hai detto che posso fare piccoli replay... Come si fanno e come si pubblicano?

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...