Vai al contenuto

I nostri ultimi acquisti


Tidus79

Messaggi raccomandati

Stavo pensando a cod pure io ma non ce la faccio, anche se BF va male e ha qualsiasi cosa non riesco a mollarlo per me è il mio FPS preferito e continuerà a esserlo!!!! :fischio: :fischio: :fischio:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando a cod pure io ma non ce la faccio, anche se BF va male e ha qualsiasi cosa non riesco a mollarlo per me è il mio FPS preferito e continuerà a esserlo!!!! :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

Bravo . meglio un battlefield con qualche bug che un cod perfetto . non c''e proprio Paragone . è come se affianchi fifa a pes , stessa cosa!

stanno mettendo online dall' uscita moltissime patch per risolvere i problemi piu fastidiosi. per il resto il multiplayer e giocabilissimo .

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

plant va zombie garden warfare, consigliatissimo, esce il 27 febbraio. Poi watch dogs che in teoria se nulla è cambiato dalle ultime news è previsto per fine marzo.

Ho visto su gamestop che la data di uscita per watch dogs e' il 22 maggio. Qualcuno sa qualcosa di certo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su gamestop che la data di uscita per watch dogs e' il 22 maggio. Qualcuno sa qualcosa di certo?

 

Ufficialmente non vi è ancora la data d'uscita di Watch Dogs! Tu calcola che molti store hanno messo le seguenti date:

 

- Alcuni retail internazionali: 21 Marzo.

 

- Gamestop america: 6 Giugno.

 

- Gamestop Italia: 22 Maggio.

 

Sono date indicative del periodo, vedremo chi indovina per primo :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente non vi è ancora la data d'uscita di Watch Dogs! Tu calcola che molti store hanno messo le seguenti date:

 

- Alcuni retail internazionali: 21 Marzo.

 

- Gamestop america: 6 Giugno.

 

- Gamestop Italia: 22 Maggio.

 

Sono date indicative del periodo, vedremo chi indovina per primo :mrgreen:

Ricorda molto la scena con Lino Banfi in fracchia:" sincronizzamo gli orologi!" :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo . meglio un battlefield con qualche bug che un cod perfetto . non c''e proprio Paragone . è come se affianchi fifa a pes , stessa cosa!

stanno mettendo online dall' uscita moltissime patch per risolvere i problemi piu fastidiosi. per il resto il multiplayer e giocabilissimo .

 

 

Ma infatti, piuttosto mi tengo BF4 con tutti i suoi problemi, non c'è storia proprio .... può essere stabile quanto vuoi quella robaccia per camperoni di Cod :ok:

 

Stavo pensando a cod pure io ma non ce la faccio, anche se BF va male e ha qualsiasi cosa non riesco a mollarlo per me è il mio FPS preferito e continuerà a esserlo!!!! :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

Idem per me. :ok:

 

Lascia stare battlefield. Penosa la storia,penoso il multi. Non ho cod ma ho letto che almeno il multi è stabile e la storia si può giocare tranquillamente.

 

 

Anche il multiplayer di Just Dance 2 dicono sia molto stabile ..... :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso need for speed per la ONE,be che dire,molto divertente e appagante,sinceramente non mi trovo molto d'accordo con la rece,potrei dare almeno 1/2 punti in più a questo titolo,veramente divertente e fluido,consigliato a chi non vuole la serietà di un forza motorsport e vuole sfrecciare con buona musica e ottima giocabilita e varietà.

Poi ovvi i vari FIFA,NBA 2k e Battlefield,da scartare invece in primis quello scandalo di Ryse e GHOST,mille volte meglio MW3 e Bo2,in tutto e per tutto,che sono su 360,tutto detto.Ryse credo sia il gioco più stupido degli ultimi 5 anni,nemici ripetitivi ai massimi livelli,compagni che stanno fermi con di fianco i nemici a 2 centimetri,linearità assurda e grafica inferiore a molti giochi della PS3,vedi i vari Uncharted e God of War,parliamo di vecchia generazione,anche qui e' un tutto dire,statene alla larga.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...