Vai al contenuto

Max: The curse of brotherhood


mandragola

Messaggi raccomandati

Salve, chi lo ha gia? Io lo sto scaricando iun questo momento ma mi piacerebbe avere un'idea circa la longevità, sapete qualcosa? Mi insospettisce un pochino la dimensione che, rispetto ai giochi NG, è davvero piccola.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao! Dunque, io lo ho finito in 4 giorni, giocandomelo con tranquillità, anche se credo si possa finire in 1-2 giorni senza problemi. Infatti il gioco si sudivide in 7 capitoli, ognuno contenente dai 2 ai 5 livelli, di lunghezza variabile (in media 10-15 minuti, qualcosina in più se ti blocchi facendo un enigma). C'è da dire che i livelli e gli ambienti di questo titolo sono molto variegati, personalmente non mi ha mai annoiato ;)! Spero di esserti stato utile. Byeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi esiste una guida che spiega come sbloccare gli obiettivi? Me ne mancano pochi azz..

 

Oltretutto ho raccolto tutti gli occhi... Mi ha dato come se avessi sbloccato l'obiettivo ma senza il numero e non me lo ha sbloccato che palle...

 

Rettifico questa mattina ha aggiornato con gli obiettivi...

 

Ora mi mancano alcuni che proprio non ho idea di come farli...

 

Salva tuo fratello senza ucciderlo e raggiungi l'anziana signora in meno di 5 minuti...

 

E poi quello di risolvere il rompicapo di mare di sabbia creando solo 3 colonne... Manco so dove stiano Ste colonne...

 

http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/8ete7e5u.jpg

 

Alla fine sono questo che mi mancano... Devo farcela..

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste una guida che spiega come sbloccare gli obiettivi? Me ne mancano pochi azz..

 

Oltretutto ho raccolto tutti gli occhi... Mi ha dato come se avessi sbloccato l'obiettivo ma senza il numero e non me lo ha sbloccato che palle...

 

Rettifico questa mattina ha aggiornato con gli obiettivi...

 

Ora mi mancano alcuni che proprio non ho idea di come farli...

 

Salva tuo fratello senza ucciderlo e raggiungi l'anziana signora in meno di 5 minuti...

 

E poi quello di risolvere il rompicapo di mare di sabbia creando solo 3 colonne... Manco so dove stiano Ste colonne...

 

http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/8ete7e5u.jpg

 

Alla fine sono questo che mi mancano... Devo farcela..

 

 

Dunque, per fare l'obiettivo di salvare il fratello senza farlo morire,

devi completare il livello relativo (quello dove devi spingerlo mentre è rinchiuso nella sfera) senza fallire nemmeno una volta, senza cioè ricaricare il checkpoint.

 

L'obiettivo di raggiungere la vecchia signora in meno di 5 minuti è decisamente più fattibile, infatti si basa tutto sulla velocità e sulla conoscenza del livello.

Il livello in questione è quello dove alla fine incontri l'anziana saggia che abita sull'albero gigante nel deserto, dovrebbe essere il primo.

 

Il rompicapo del mare di sabbia si trova nel primo atto, nell'ultimo o penultimo livello se non erro,

ed è proprio alla fine del livello in questione. La scena è questa: tu sei in basso, davanti a te ci sono delle sabbie mobili su cui puoi creare 2 colonne; il tuo scopo è raggiungere la zona in alto per finire il livello. Allora, fai così=

-Crea la prima colonna subito davanti a te e alzala finchè credi (ricorda che più alta è, meglio è, occhio però che Max riesca ad arrampicarcisi);

-Crea la seconda colonna in modo simile alla prima;

-Girati verso la prima colonna, tagliala col pennarello, salta nella zona dove prima c'era la colonna e (ora arriva il bello :D), mentre Max è a mezz'aria, ridisegna velocemente la prima colonna in modo da atterrarcisi sopra, e alzala al massimo inclinandola verso destra.

Fatto questo, dovresti riuscire a saltare sulla cresta rocciosa a destra e finire il livello.

 

Spero di esserti stato utile :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rispondendo ad un quesito posto da un fan su Twitter, gli sviluppatori di Press Play hanno svelato qualche piccolo dettaglio sui loro prossimi progetti dopo Max: The Curse of Brotherhood, l'eccellente platform uscito su Xbox One.

 

La compagnia, infatti, potrebbe fare qualche annuncio riguardo dei titoli inediti già nel corso della Games Developer Conference, che si terrà al Moscone Center di San Francisco dal 17 al 21 Marzo. Non ci resta, quindi, che attendere fiduciosi delle novità a riguardo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Press Play ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One.

 

La patch risolve alcune dei bug segnalati dai giocatori, oltre ad apportare alcuni miglioramenti alle meccaniche di gameplay. Come scrive lo sviluppatore sul sito ufficiale, sono state generalmente migliorate le performance, così da ridurre in maniera importante i cali di frame rate. Le boss fight sono state rese un po' più semplici e in tal senso sono stati risolti diversi bug, non meglio specificati, insieme a piccole problematiche relative al comparto grafico.

 

Tra le altre cose, è stato eliminato il difetto dello "stuttering" durante le cutscene e fixati alcuni malfunzionamenti relativi agli obiettivi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...