Vai al contenuto

Giochi che di punto in bianco non si avviano


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Non so se è capitato anche a voi ma i giochi ogni tanto e senza motivo apparente si piantano all'avvio.

 

Mi spiego:

 

Prima COD e ora anche FIFA14 mi hanno mostrato un problema per cui dopo il loro avvio... dopo qualche schermata... si chiudono da soli e la One torna alla dashboard.

 

Ora con COD ho risolto semplicemente togliendo il disco e rimettendolo, ma FIFA14 che è in digital download non c'è proprio soluzione... arriva alla schermata di autosalvataggio e crasha.

 

L'unica soluzione che ho trovato in giro è cancellare e riscaricare il gioco...

 

A me sembra una follia che possa succedere una cosa del genere e non ci sia altra soluzione.

 

E' capitato a qualcun altro?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato oggi per la prima volta con Max, giocavo e tutto ad un tratto si è fermato il gioco e ho dovuto riavviarlo, poi tutto bene. Fifa 14 lo ho installato ma non ci ho mai giocato e su Cod non me lo ha mai fatto.

Inoltre, non so se è normale o lo fa solo la mia, appena accendo la console si vedono le scritte sfocate per qualche secondo, diciamo una trentina di secondi, poi si stabilizza e va bene, è normale?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che staccate e riattaccate la spina. Spiego: a volte la cache della One si riempie e va in palla, se staccate e riattacate la corrente riparte tutto senza problemi. Aspettando aggiornamenti per ora è il metodo migliore.

 

Secondo me è eccessivo fare così. Basta aprire un'altro gioco e l'altro di conseguenza si sblocca, proprio per il discorso di liberare la cache dal gioco bloccato, ma non occorre togliere la spina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...