Vai al contenuto

TwitchTV, informazioni.


cir.uzz

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Buon Natale!

Avrei delle cose da chiedere riguardo l'applicazione Twitch TV.

Prima cosa: esiste per Xbox 360?

Se si, come si scarica?

Ho sentito che con questa applicazione posso fare gameplay live e pubblicarli su YouTube, mi potreste spiegare come si fa?

Grazie Mille per l'aiuto. Arrivederci

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e auguri a te!

Su 360 non c'è la app di Twitch, almeno non in europa.

Ho sentito dovrebbero portarla su One entro breve.

Per il resto da quello che so è un canale che permette di fare streaming su internet dei gameplay, ma bisogna usare una scheda di acquisizione video per pc come per quando registri gameplay, solo che su Twitch si fanno proprio le dirette.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per l'informazione. In alternativa, mi sapresti dire se esistono modi per registrare la Xbox, anche se non in HD, senza puntare la telecamera sullo schermo e senza usare una scheda di acquisizione video perchè, soldi a parte, mi sembra troppo complesso. Già che mi trovo ti chiedo anche un altra cosa: come controllo se il mio PC fisso ha una scheda di acquisizione incorporata?

In attesa di risposta,

Cordiali Saluti.

Modificato da cir.uzz

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non sono esperto in materia, l'unico modo per registrare gameplay è proprio connettendo la 360 ad un pc tramite una scheda di acquisizione video, non esistono metodi "da console" o comunque semplici per principianti, (puntare la telecamera sullo schermo non lo considero nemmeno un metodo ma c'è chi lo fa proprio per non sbattersi) il fatto è che si tratta di roba veramente per smanettoni: registri su pc quello che vuoi mentre giochi, poi immagino stoppi la registrazione quando vuoi, successivamente salvi il file su pc in un formato video più o meno pesante a seconda della risoluzione, con un programma apposito editi il video con effetti, commenti o quello che vuoi e poi lo carichi su youtube.

Registrare gameplay direttamente sulla console è possibile solo su Xbox One o PS4.

Non so come potresti controllare se il tuo pc ne ha già una ma non credo, si tratta di un accessorio che gli appassionati montano a seconda della necessità, non so se i pc odierni ne abbiano già una di serie ma non penso.

Per questo ti rimando al parere di chi ne sa più di me.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...