Vai al contenuto

Gruppo Battlefield 4 Xbox 360


zCh4mP

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe e la mia gamertag è zCh4mP creo questo post perché sto cercando persone che giocano a Battlefield 4 per xbox 360 siamo già in due io e un mio amico (Pr0 x Emperor) e vorremmo creare una squadra almeno di 5 giocatori incluso noi due quindi per chi vuole venire è ben accetto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni avete

io ci sono aggiungetemi sono kiappariellos.....

Io 17 e il mio amico 20

 

Io sono CirUzz22 e sono disponibile ad inserirmi in squadra con voi anche se non so bene il concetto di squadra di amici su Battlefield 4, in che cosa consisterebbe?

Gioco di squadra ovvero stare assieme collaborare nella partita e divertirsi"Ovviamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma ovviamente devono stare connessi tutti assieme nello stesso momento... Ora non sono a casa, torno e accetto l'amicizia...

Io ho 18 anni. Non vi posso assicurare niente perchè ogni volta che apro Battlefield mi dice che i dati del profilo giocatore sono danneggiati e mi fa ri-iniziare da capo tutto (multiplayer e campagna). Qualcuno sa come risolvere?

CirUzz22

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...