Vai al contenuto

Rimborso Premium BF4


Assaltor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto in cui inserire questa discussione.

E' ancora possibile ricevere un rimborso da Microsoft per il premium di battlefield 4?

L'ho preso giusto un giorno fa,sono un fan della serie di battlefield e mi dispiace tantissimo aver deciso di fare questa drastica scelta..

Battlefield 3 dopo tutti i bug e le varie problematiche del multiplayer mi ha fatto spendere più di 1300 ore di gioco online..ma nel 4 non intendo andare oltre le 3..ho preso il premium con la speranza che le cose fossero cambiate..mi sbagliavo!

Qualcuno sa dirmi come faccio a farmi rimborsare? Ho letto vari articoli di persone che ci sono riusciti ma,giustamente,non ci sono link in descrizione in cui mostrano la pagina in cui inoltrare la richiesta.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto in cui inserire questa discussione.

E' ancora possibile ricevere un rimborso da Microsoft per il premium di battlefield 4?

L'ho preso giusto un giorno fa,sono un fan della serie di battlefield e mi dispiace tantissimo aver deciso di fare questa drastica scelta..

Battlefield 3 dopo tutti i bug e le varie problematiche del multiplayer mi ha fatto spendere più di 1300 ore di gioco online..ma nel 4 non intendo andare oltre le 3..ho preso il premium con la speranza che le cose fossero cambiate..mi sbagliavo!

Qualcuno sa dirmi come faccio a farmi rimborsare? Ho letto vari articoli di persone che ci sono riusciti ma,giustamente,non ci sono link in descrizione in cui mostrano la pagina in cui inoltrare la richiesta.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Nessuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...