Vai al contenuto

Games With Gold?


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Non da gennaio ma dal 2014, vedi qui ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GwG non è un programma che regala giochi nuovi o molto recenti, per cui è impossibile che parta a gennaio visto che non c'è ancora sufficiente materiale da dare. Probabilmente i primi giochi Xbox One si vedranno verso la fine della primavera o anche estate. Se poi arriveranno prima, tanto meglio :ok: PS: insulti rimossi, ragazzi mi raccomando sempre civiltà e rispetto teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il GwG non è un programma che regala giochi nuovi o molto recenti, per cui è impossibile che parta a gennaio visto che non c'è ancora sufficiente materiale da dare. Probabilmente i primi giochi Xbox One si vedranno verso la fine della primavera o anche estate. Se poi arriveranno prima, tanto meglio :ok: PS: insulti rimossi, ragazzi mi raccomando sempre civiltà e rispetto teach.gif

Beh, fino ad ora ha regalato giochi del 2006, i più recenti hanno comunque almeno un annetto ( shoot many robot per esempio )

ma se dovessimo seguire sto ragionamento, significa che games with gold potrebbe partire a fine 2014 - Inizio 2015, e personalmente non credo =)

 

Sono dell'idea che , con l'arrivo dei giochi indi nel catalogo one, potrebbero regalarne almeno 2...Infondo la concorrenza con il plus regala giochi recenti... credo che la microsoft se vuole riscattarsi deve fare lo stesso, altrimenti comincia a perdere la sua clientela.

 

Io non so voi ma riduco molte speranze nelle loro scelte, spero che l'iniziativa cominci il prima possibile!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fino ad ora ha regalato giochi del 2006, i più recenti hanno comunque almeno un annetto ( shoot many robot per esempio )

ma se dovessimo seguire sto ragionamento, significa che games with gold potrebbe partire a fine 2014 - Inizio 2015, e personalmente non credo =)

 

Sono dell'idea che , con l'arrivo dei giochi indi nel catalogo one, potrebbero regalarne almeno 2...Infondo la concorrenza con il plus regala giochi recenti... credo che la microsoft se vuole riscattarsi deve fare lo stesso, altrimenti comincia a perdere la sua clientela.

 

Io non so voi ma riduco molte speranze nelle loro scelte, spero che l'iniziativa cominci il prima possibile!

come darti torto! Il moroso di mia cugina ha PS4 e per quanto non rimpiango di aver comprato One dal punto di vista grafico, lui ha già 2 giochi regalati con il plus e Warframe f2p... per questo aspetto invece si che rosico :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GwG non è un programma che regala giochi nuovi o molto recenti, per cui è impossibile che parta a gennaio visto che non c'è ancora sufficiente materiale da dare. Probabilmente i primi giochi Xbox One si vedranno verso la fine della primavera o anche estate. Se poi arriveranno prima, tanto meglio :ok: PS: insulti rimossi, ragazzi mi raccomando sempre civiltà e rispetto teach.gif

 

scusa neu <3

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, fino ad ora ha regalato giochi del 2006, i più recenti hanno comunque almeno un annetto ( shoot many robot per esempio )

ma se dovessimo seguire sto ragionamento, significa che games with gold potrebbe partire a fine 2014 - Inizio 2015, e personalmente non credo =)

 

Sono dell'idea che , con l'arrivo dei giochi indi nel catalogo one, potrebbero regalarne almeno 2...Infondo la concorrenza con il plus regala giochi recenti... credo che la microsoft se vuole riscattarsi deve fare lo stesso, altrimenti comincia a perdere la sua utenza.

Ricordiamoci che la concorrenza non regala niente , la concorrenza noleggia i giochi e questa cosa l'hanno detta i moderatori , l'hanno detta gli utenti , è anche scritto nelle Faq della sony (non proprio scritto che li noleggia ma leggendo il tutto lo si capisce) ma ancora oggi la gente confonde i due "servizi".

Piccolo esempio, facciamo finta che siamo tutti degli utenti silver e quindi non possiamo aderire al GWG. Ora prendiamo per esempio Gears of War, io con pochi euro potrei farmi 1 mese di abbonamento e scaricarmi il gioco , una volta che il mio mese di abbonamento è finito io posso continuare a giocare e cancellarlo e riscaricarlo quante volte voglio perchè ormai il gioco è di mia proprietà , invece con il plus non è così , se io mi faccio solo 1 mese di plus e gioco i vari titoli che mettono , una volta che è scaduto l'abbonamento non posso fare più niente , e non hai sempre la sicurezza che una volta rinnovato l'abbonamento puoi continuare a giocarci..

 

ecco la parte delle faq che dicevo prima ..

Cosa succede ai miei contenuti se lascio scadere l'abbonamento?

 

Alcuni Elementi di PlayStation Plus potrebbero essere disponibili per il download solo per periodi di tempo limitati. Ne consegue che, una volta superato il periodo di tempo specificato, non sarai più in grado di scaricarli. Salvo diversa indicazione al momento del download, i diritti di accesso e utilizzo degli Elementi di PlayStation Plus una volta scaduto il Periodo di abbonamento sono i seguenti:

Tipo 1. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento potrai ancora accedere e utilizzare i seguenti Elementi di PlayStation Plus, purché il download sia avvenuto prima della scadenza:

Avatar speciali

Temi speciali

Espansioni del gioco

Tipo 2. Dopo la scadenza del Periodo di abbonamento non potrai più accedere e utilizzare i seguenti Elementi di PlayStation Plus, anche se il download è avvenuto prima della scadenza:

Giochi PlayStation Network

Giochi PS one®

minis

Elementi di giochi speciali

Se l'abbonamento non viene rinnovato subito allo scadere del Periodo di abbonamento, bensì successivamente, potresti perdere il diritto di accedere agli Elementi di PlayStation Plus di Tipo 2.

 

 

Del plus invidio solo una cosa , i 60 minuti di anteprima del gioco completo .. sarebbe spettacolare averlo anche sul live , ma poi ci sarebbero i fanboy bm nutellosi che direbbero che ms sa solo copiare asd

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come darti torto! Il moroso di mia cugina ha PS4 e per quanto non rimpiango di aver comprato One dal punto di vista grafico, lui ha già 2 giochi regalati con il plus e Warframe f2p... per questo aspetto invece si che rosico :whew:

ecco appunto, sony regala dal primo giorno e continua a regalare =)

Arriverà poi deep down, driveclub ( gratis ) e chissà che altro....

 

Io d'altro canto non vedo l'ora che arrivi project spark, ma se mi regalasse anche un solo giochino a gennaio/febbraio ne sarei contento =)

 

Ricordiamoci che la concorrenza non regala niente , la concorrenza noleggia i giochi e questa cosa l'hanno detta i moderatori , l'hanno detta gli utenti , è anche scritto nelle Faq della sony (non proprio scritto che li noleggia ma leggendo il tutto lo si capisce) ma ancora oggi la gente confonde i due "servizi".

Piccolo esempio, facciamo finta che siamo tutti degli utenti silver e quindi non possiamo aderire al GWG. Ora prendiamo per esempio Gears of War, io con pochi euro potrei farmi 1 mese di abbonamento e scaricarmi il gioco , una volta che il mio mese di abbonamento è finito io posso continuare a giocare e cancellarlo e riscaricarlo quante volte voglio perchè ormai il gioco è di mia proprietà , invece con il plus non è così , se io mi faccio solo 1 mese di plus e gioco i vari titoli che mettono , una volta che è scaduto l'abbonamento non posso fare più niente , e non hai sempre la sicurezza che una volta rinnovato l'abbonamento puoi continuare a giocarci..

Don't worry ho avuto playstation3 per 2 anni e 3 mesi circa, e so come funziona il plus in tutti i suoi pro e contro.

Certo averli in regalo così che puoi scambiarlo con gli amici ( passaggio licenze ) è un'ottima cosa, pochi spiccioli e ti fai un unico mese come tu hai detto, magari lo dividi con qualche amico per pagare ancor di meno.... peccato che il 90% dei giochi che ha regalato io li avevo già acquistati in precedenza..... sotto questo aspetto a sto punto preferisco il noleggio ed avere giochi nuovi... =)

Così come si sta evolvendo la sony vorrei che altrettanto facesse la microsoft.... tutto quì...

 

fortuna che abbiamo i server privati ed un'infrastruttura online decisamente migliore sopratutto per quanto riguarda la sicurezza , però quando leggo i giochi che gli regala mi viene un colpo e mi piacerebbe far parte della schiera dei fortunati.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha iniziato con l'iniziativa Instant Game Collection ormai più di 3 anni fa, ed i primi giochi rilasciati in maniera FREE erano ben lungi da essere anche minimamente decenti. Se poi contiamo che il PS+ era nato al 70% con lo scopo di dare accesso gratuito ai giochi, possiamo tranquillamente concludere che per un buon anno e mezzo agli utenti di PS3 è stata concessa roba di qualità medio/bassa.

 

Microsoft, invece, ha incominciato a giugno di quest'anno con i Games with Gold, un'iniziativa che poteva anche benissimo fare a meno di istituire, e che nonostante sia stata creata senza particolari finanziamenti (avete idea di quanto la Sony paghi le SH per farsi concedere le licenze da rendere gratuite con il PS+?!) bene o male ha regalato non solo dei colossi portanti di Xbox 360 (Favle 3, Halo 3, GoW), ma ha fatto riscoprire anche ai più smanettoni come il sottoscritto alcune graditissime sorprese (soprattutto in campo Live Arcade)..... e la gente continua ancora a sputarci sopra, sbandierando il logo di PS3 come se non ci fosse un domani.

 

 

Ora con PS4 e Xbox One la situazione si fa diversa, perchè in entrambi i casi si dovrà pagare per giocare online e dunque il vero tratto distintivo sarà il catalogo dei giochi messi a disposizione aggratis, ma va anche detto Ps+ e Games with Gold sono iniziative nate con scopi ed obiettivi ben diversi..... metterle esattamente sullo stesso piano non solo è sbagliato, ma è anche poco intelligente.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha iniziato con l'iniziativa Instant Game Collection ormai più di 3 anni fa, ed i primi giochi rilasciati in maniera FREE erano ben lungi da essere anche minimamente decenti. Se poi contiamo che il PS+ era nato al 70% con lo scopo di dare accesso gratuito ai giochi, possiamo tranquillamente concludere che per un buon anno e mezzo agli utenti di PS3 è stata concessa roba di qualità medio/bassa.

 

Microsoft, invece, ha incominciato a giugno di quest'anno con i Games with Gold, un'iniziativa che poteva anche benissimo fare a meno di istituire, e che nonostante sia stata creata senza particolari finanziamenti (avete idea di quanto la Sony paghi le SH per farsi concedere le licenze da rendere gratuite con il PS+?!) bene o male ha regalato non solo dei colossi portanti di Xbox 360 (Favle 3, Halo 3, GoW), ma ha fatto riscoprire anche ai più smanettoni come il sottoscritto alcune graditissime sorprese (soprattutto in campo Live Arcade)..... e la gente continua ancora a sputarci sopra, sbandierando il logo di PS3 come se non ci fosse un domani.

 

 

Ora con PS4 e Xbox One la situazione si fa diversa, perchè in entrambi i casi si dovrà pagare per giocare online e dunque il vero tratto distintivo sarà il catalogo dei giochi messi a disposizione aggratis, ma va anche detto Ps+ e Games with Gold sono iniziative nate con scopi ed obiettivi ben diversi..... metterle esattamente sullo stesso piano non solo è sbagliato, ma è anche poco intelligente.

E' questo quello che mi preoccupa, non vorrei che su playstation network comincino a regalare giochi multipiatta che in giro per i negozi costano un occhio della testa, mentre su xbox live ci regalano un Arcade, che anche se bello non paragonabile ad un gioco tripla AAA, sopratutto considerandone il prezzo.

 

Il fatto è che se il plus si dimostrerà migliore come risparmio e tanto altro Microsoft rischia come già detto di perdere maggior parte dell'utenza, giochi gratis/noleggio che sia fanno gola a tutti... spero soltanto che la concorrenza non dia batoste pesanti come mi aspetto.

 

tra l'altro io invece trovo che negare che siano offerte sullo stesso piano è davvero poco intelligente, perchè accontentarsi di pagare lo stesso prezzo di gold/psn per giocare in multiplayer se poi dall'altra parte ti regalano giochi di 30/40€ e invece a te giochini da 10€???? entrambi diventeranno un servizio di tutti i giocatori che decideranno pagare la tariffa e questa è una cosa FONDAMENTALE per la scelta di una console visto che diventerà una cosa base, ed è proprio per questo motivo che spero che Microsoft non sia da meno alle risposte di sony... ;) no perchè se offriranno un servizio migliore allora sti cavoli...ci son tutti i motivi per passare al ''lato oscuro''.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che su playstation network comincino a regalare giochi multipiatta che in giro per i negozi costano un occhio della testa,

 

Questo, nell'eventualità, potrà accadere solo tra un bel po' di tempo, altrimenti gli sviluppatori verrebbero retribuiti solo per il costo benzina necessario ad arrivare in ufficio....

 

tra l'altro io invece trovo che negare che siano offerte sullo stesso piano è innegabilmente poco intelligente, perchè accontentarsi di pagare lo stesso prezzo di gold/psn per giocare in multiplayer se poi dall'altra parte ti regalano giochi di 30/40€ e invece a te giochini da 10€???? ;)

 

Su PS4 di roba da 30/40€ non se ne è vista ancora l'ombra..... e non se ne vedrà per un bel po', esattamente com'è successo su Playstation 3.

 

 

P.s.: pure io sarei più propenso ad elogiare PS+ piuttosto che Games With Gold, ma finora, a parer mio, non si sono ancora create delle condizioni tali per cui si possa giudicare obiettivamente entrambe le iniziative a partire da una base comune.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Vinny, quanto alle limitazioni d'uso dei titoli concessi con il PLUS, è sostanzialmente vero, tuttavia bisogna tener conto del fatto che molti giochi offerti, una volta finiti al 100%, difficilmente (almeno per quanto riguarda il sottoscritto) verranno più rigiocati.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...