Vai al contenuto

Trials Fusion


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

in poche parole l ennesima presa per il culo il nuovo aggiornamento ...

non capisco a chi importa gareggiare per battere il tempo di una persona online , vogliamo il multiplayer vero non questa porcata .

Girando sul forum Ubisoft sono riuscito a trovare un post recente di uno degli sviluppatori.

Il multiplayer online vero e proprio arriverà, ma non si ha ancora una data. Ci stanno lavorando ma vogliono essere sicuri di avere una modalità funzionante al 100% prima di renderla disponibile.

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/892580-Tournament-Feature-Pack-Update-Notes?p=10051934&viewfull=1#post10051934

 

Io spero si muovano, una delle più grandi delusioni videoludiche della mia vita è stata la scoperta della mancanza di Multiplayer Online in Trials Fusion. :polliceverso:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando sul forum Ubisoft sono riuscito a trovare un post recente di uno degli sviluppatori.

Il multiplayer online vero e proprio arriverà, ma non si ha ancora una data. Ci stanno lavorando ma vogliono essere sicuri di avere una modalità funzionante al 100% prima di renderla disponibile.

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/892580-Tournament-Feature-Pack-Update-Notes?p=10051934&viewfull=1#post10051934

 

Io spero si muovano, una delle più grandi delusioni videoludiche della mia vita è stata la scoperta della mancanza di Multiplayer Online in Trials Fusion. :polliceverso:

 

che tristezza e il colmo se il multi quando e se uscirá sará a pagamento ... ormai potrei aspettarmi di tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riders of the Rustlands è il nome del primo DLC di Trials Fusion, sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev.

 

Il pack contiene 10 brani, 18 nuove sfide su pista, cinque trofei e dozzine di nuovi oggetti da utilizzare nel "Track Editor", compresi veicoli distrutti e magazzini tipici delle Rustlands.

 

Per quanto riguarda il secondo DLC, che sarà disponibile durante l'estate, vedrà i giocatori di Trials Fusion impegnati a competere ed esplorare alcune splendide isole fluttuanti. Ogni pacchetto scaricabile includerà ognuno contenuti diversi, tra cui tracciati, componenti per le moto, equipaggiamenti ed oggetti particolari per l'Editor.

 

Inoltre ogni DLC consentirà ai giocatori di affrontare un nuovo evento nella modalità Carriera. Trials Fusion sarà supportato per tutto l'anno da aggiornamenti gratuiti, i quali arricchiranno notevolmente l'esperienza di gioco. I tracciati aggiuntivi di Riders of the Rustlands saranno inclusi in alcuni tornei selezionati, così come i futuri tracciati di ogni DLC.

 

Riders of the Rustalands viene offerto al prezzo di 4.99€, mentre il Season Pass, che costa 19.99€, vi permette di riceverli tutti e sei.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2014/27/1404320662-trials-fusion-season-pass-uk.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Trials Fusion si espande con un corposo aggiornamento che, oltre a risolvere alcuni problemi, introduce diversi miglioramenti per i Tornei, la sezione Track Central e l'Editor di tracciati.

 

Grazie all'aggiornamento è ora possibile creare nuovi tracciati Supercross per la modalità multiplayer in locale, per poi sfidare gli amici a realizzare il tempo più veloce.

 

Disponibile anche una vasta selezione di alcuni dei migliori tracciati creati dalla community di Trials: nella sezione "Consigliati da Uplay" in Track Central, infatti, è possibile accedere a 15 nuovi tracciati realizzati dai giocatori.

 

In questo modo il publisher Ubisoft e lo sviluppatore RedLynx festeggiano le oltre 1 milione di copie vendute in tutto il mondo.

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cagate su cagate continuano ad aggiungere ma ancora niente che si possa avvicinare ad un multiplayer , 1.000.000 di videogiocatori insoddisfatti

 

Ma il bello è che fanno finta di niente :polliceverso:

 

Io comunque ci sto giocando lo stesso, nelle custom tracks :ok:

 

 

Ma oggi è uscito il dlc?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

"oltre ad un 33% di sconto per Trials Fusion. Vi informiamo inoltre che andando alla pagina di Trials Fusion sullo store, lo troverete in vendita gratuitamente. Aspettate però ad esultare, perché si tratta della semplice versione demo del gioco, dalla quale poi potrete acquistare quella completa. Comunque utile per quelli di voi che non l'avevano acquistato e vogliono provarlo."

Così Neural ha scritto nella notizia in home. Sei sicuro che sia il gioco completo e non la demo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"oltre ad un 33% di sconto per Trials Fusion. Vi informiamo inoltre che andando alla pagina di Trials Fusion sullo store, lo troverete in vendita gratuitamente. Aspettate però ad esultare, perché si tratta della semplice versione demo del gioco, dalla quale poi potrete acquistare quella completa. Comunque utile per quelli di voi che non l'avevano acquistato e vogliono provarlo."

Così Neural ha scritto nella notizia in home. Sei sicuro che sia il gioco completo e non la demo?

 

Non saprei, mi hanno detto che è completo :(. In caso è così, perdonatemi, volevo solo fare una cosa positiva :mrgreen:

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, mi hanno detto che è completo :(. In caso è così, perdonatemi, volevo solo fare una cosa positiva :mrgreen:

Si tratta di una demo,ma non ti crucciare. Gli errori in buona fede capitano. E qui mi paro le chiappe dato che anch'io sono memore da un paio di gaffe :whew:..... CHI HA DETTO MINECRAFT??? :icon_mad:. Speravo che questo titolo finisse tra i "doni" di settembre, ma se c'è questa demo la vedo dura.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

MULTIPLAYER ONLINE FINALMENTE DISPONIBILE!!!! :ph34r:

 

Non l'ho ancora provato ma sembra esserci solo la modalità Supercross a 8 corsie, ma meglio di niente!

 

finalmente :love: si torna a scannare su trials!!

 

provato mezzoretta, confermo c'è solo quella modalità

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuuuu prima sono uscito all'improvviso perchè mi è caduta la linea :whew:

Si ti ho visto prima, trovato a caso! :mrgreen:

 

Comunque dopo averci giocato un bel po', devo dire che a parte le doverose e numerosissime critiche per vari aspetti (pochi circuiti e fatti male, una sola modalità, ecc..) un plauso va fatto: NON HO MAI VISTO UN MATCHMAKING COSI' VELOCE. E' istantaneo, pazzesco... :bow:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti ho visto prima, trovato a caso! :mrgreen:

 

Comunque dopo averci giocato un bel po', devo dire che a parte le doverose e numerosissime critiche per vari aspetti (pochi circuiti e fatti male, una sola modalità, ecc..) un plauso va fatto: NON HO MAI VISTO UN MATCHMAKING COSI' VELOCE. E' istantaneo, pazzesco... :bow:

 

beh ci mancherebbe pure che fosse lento ! non sceglie giocatori in base al livello, non filtra nulla, praticamente gli stessi matchmaking che si usa sui giochi per telefonini!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...