Vai al contenuto

consumo modem


.nero

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, non sapevo dove presentarmi...comunque vi espongo subito il mio quesito. Per lavoro vivo fuori a Milano, ho acquistato per un anno un modem della tim con 20 giga al mese se collego la 360 e gioco più o meno pensate che mi possa consumare tanto come giga? grazie in anticipo a chi risponderà :)

http://imageshack.us/a/img20/6267/xbox360gamer.png

http://img22.imageshack.us/img22/2151/21909.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho proprio idea di quanti G possa consumarti un gioco on line, secondo me dovresti provarci, giusto per curiosità quanto ti dura, tanto quando finisci poi ti si blocca giusto?? Dandoti la connessione lentissima se non sbaglio

 

 

ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, non sapevo dove presentarmi...comunque vi espongo subito il mio quesito. Per lavoro vivo fuori a Milano, ho acquistato per un anno un modem della tim con 20 giga al mese se collego la 360 e gioco più o meno pensate che mi possa consumare tanto come giga? grazie in anticipo a chi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, non sapevo dove presentarmi...comunque vi espongo subito il mio quesito. Per lavoro vivo fuori a Milano, ho acquistato per un anno un modem della tim con 20 giga al mese se collego la 360 e gioco più o meno pensate che mi possa consumare tanto come giga? grazie in anticipo a chi risponderà :)

 

Spesso la uso anche io vai tranquillo ci stai dentro alla grande.

Con La X One + fifa 14+ chat sempre attiva consumo sui 90 mega ora.

Modificato da guderian

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, non sapevo dove presentarmi...comunque vi espongo subito il mio quesito. Per lavoro vivo fuori a Milano, ho acquistato per un anno un modem della tim con 20 giga al mese se collego la 360 e gioco più o meno pensate che mi possa consumare tanto come giga? grazie in anticipo a chi risponderà :)

 

Avevo creato un Topic sui consumi, peccato che nessuno collabora (ci solo vogliono pochi minuti).

 

Link: Lista consumo dati giochi

 

Posso assicurarti che giocando online consumi pochissimo, quindi non preoccuparti

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...