Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

A breve dovrebbe uscite l’update per Xbox.

 

https://forums.warframe.com/topic/873331-xb1-plains-of-eidolon-update-status-in-cert/

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Lo sviluppatore e produttore indipendente di videogiochi, Digital Extremes, oggi ha presentato Ghoul Purge Bounties, nuovo aggiornamento di Warframe Plains of Eidolon, titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Questi disgustosi Ghouls portano nel titolo una nuova e terrificante azione.

 

I terreni delle Pianure hanno ospitano un ripugnante Ghoul che travolge le loro vittime con una macabra massa di membra, tossine e violenza. I giocatori li incontreranno presso Ghoul Alert, oppure inciampando attraverso i loro cimiteri, attraverso Incursioni o Taglie.

 

Questo nuovo aggiornamento presenta questi nemici: il Rictus Ghoul che esercita un ronzio mortale. l’Auger Ghoul, armato di due lanciafiamme che usa per scavare nella terra in un punto, sparire e affiorare in un altro per un attacco a sorpresa; il divoratore Ghoul, un’orrida bestia carica di pustole; e l’Expired Ghoul, che indossa guanti con spike a forma di bomba per battere e far detonare i nemici a pezzi.

 

Nelle pianure Tenno può armarsi di una manciata di armi decisamente importanti. Preparati a impugnare il maestoso Corinth, un fucile a doppia canna; l’elegante e micidiale Gunsen, un’arma dalla lama d’acciaio che taglia le gole di nemici ignari in un mini-secondo; il fucile Quartakk a quattro canna che uccide tutto e tutti in modo brutale; e il Grineer preferito, un Uzi automatico compatto e ad alta velocità.

 

Tieni gli occhi puntati al cielo, Tenno. Il meteo dinamico è arrivato nelle pianure di Eidolon! Questo nuovo sistema porta pioggia, fulmini, tuoni, vento e nuvole.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Già disponibile dallo scorso mese di aprile su PC, l’aggiornamento gratuito Beasts of the Sanctuary di Warframe è arrivato anche su PlayStation 4 e Xbox One. Introduce una nuova modalità, Sanctuary Onslaught, e un nuovo personaggio, Khora.

 

In Sanctuary Onslaught i giocatori sono chiamati a sopravvivere (da soli oppure in squadre fino a 4 componenti) ad una serie di ondate di difficoltà crescente. L’obiettivo è quello di oltrepassare dei portali e recuperare il progetto di Khora, il nuovo Warframe.

 

Khora è un personaggio in grado di mettere in atto sia strategie difensive che offensive. Combatte con una frustra metallica che può colpire i nemici dalla distanza. Il suo fedele compagno Kavat, simile ad un gatto, gli dà una mano in combattimento attaccando i nemici.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Beh, credo che sia ora di dare una rispolverata al topic con un paio di trailer belli freschi di oggi, anzi di 5 minuti fà, dal TennoCon 2018:



Annunciato l'Update contenente la città di Fortuna, su Venere, chiamato Fortuna Update; queste 'persone' lavorano ufficialmente per Nef, ma in realtà lo sabotano, e cercano di ridurre al minimo l'impatto che i Corpus hanno sul pianeta.

Nuove armi, nuovi companion (pet moa), nuove attività, e la terra ghiacciata di Venere da esplorare. Inoltre, annunciata anche l'Operazione: Railjack che vedrà una squadra di Tenno pilotare una nave d'assalto per operazioni in alta atmosfera, con possibilità di dividersi e coordinare le operazioni a distanza.

Spezzone di Railjack preso dallo stream:

 

Annunciato anche il nuovo update relativo alla storia, non guardate il trailer se non avete completato la quest "Il Sacrificio", in quanto contiene spoiler su di essa.

 



Potete vedere la registrazione della Live su Twitch, QUI. Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, iniziare adesso warframe, è puro suicidio? Io questo gioco l'ho iniziato quando lo misero sullo store, l'ho disinstallato dopo pochissimo tempo e quando lo ripresi dopo circa un anno mi sono ritrovato come un bambino dentro una fabbrica metallurgica, non ci ho capito assolutamente nulla e l'ho ri-disinstallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, è dura perchè effettivamente il gioco ti butta tutto addosso, però è fattibile, tutte le aggiunte sono a livello di mid/late game, e ai novizi non cambia niente.

Giusto una cosa, ti conviene seguire la Wiki, sempre, perchè il gioco ti dà gli strumenti ma non ti spiega come usarli. WIKI INGLESE

Giusto un consiglio: all'inizio hai 50 platini (la valuta premium), usali per slot Warframe e slot armi, altri platini li puoi acquistare oppure puoi guadagnali dagli altri giocatori facendo scambi.

EDIT: PlayWarframe ha da poco pubblicato il video iniziale di Fortuna, senza le reazioni del pubblico del TennoCon.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Digital Extremes ha annunciato che la nuova e attesa espansione open world di Warframe, Fortuna, verrà pubblicata su PC nel corso del mese di novembre. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà "subito dopo".

 

L'espansione, che aggiunge una vasta area esplorabile sul pianeta Venere, è stata svelata lo scorso luglio in occasione del TennoCon 2018. Il nuovo open world comprende la Orb Vallis, caratterizzata da panorami molto variegati con cime innevate, giganteschi funghi e fiumi refrigeranti, e la città al neon Fortuna, la casa dei Solaris United situata sotto terra. Qui i giocatori potranno commerciare, costruire la propria pistola modulare e molto altro. Per l'occasione verrà introdotto anche un hoverboard chiamato Bondi K-Drive, con il quale muoversi più rapidamente sulla superficie.

 

Ulteriori informazioni su Fortuna verranno svelate a ridosso dell'uscita.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Mah.. Nella fucina ho messo a fare il NeurOptics.

Ottenuto dopo che è stato completato. Penso lo metta nell'inventario in automatico..

 

Però rimango perplesso.. Se vado per creare il Warframe Ash non me lo da completato il NeurOptics come se non lo avessi mai creato nella fucina..

Possibile? Cosa sbaglio?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...