Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

cut

 

Grazie mille! :ok:

 

un'altra domanda, ma ho visto tra le stanze del dojo (noi abbiam già costruito 3 decorazioni inutili Hahahahah, il reattore e un connettore a croce) che non c'è il trading post per gli scambi, quindi come si fa a scambiare? ora noi dobbiamo costruire l'oracolo e poi non sappiamo quale laboratorio creare! :piange: consigli?

 

 

fancul.o non mi funziona + rb, ho dovuto mettere l'attacco corpo a corpo su lb

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda, ma ho visto tra le stanze del dojo (noi abbiam già costruito 3 decorazioni inutili Hahahahah, il reattore e un connettore a croce) che non c'è il trading post per gli scambi, quindi come si fa a scambiare? ora noi dobbiamo costruire l'oracolo e poi non sappiamo quale laboratorio creare! :piange: consigli?

COmplimenti per aver sfasciato il joypad :asd:

 

Detto questo, come si scambia:

 

Nel dojo non andare nelle porte dove crei altre stanze, ma al terminale centrale ( quello dove puoi anche creare decorazioni o scrivere un messaggio ) da li puoi creare il trading post che serve per scambiare!!!

Può essere addirittura usato da gente esterna dal clan se invitati da qualcuno del clan stesso che vuole scambiare , il nostro è in costruzione, manca una forma però che abbiamo già utilizzato altrove!!!

 

Per creazioni di laboratori chiedi a Tonywars117, su questa faccenda non mi sono mai ancora cimentato e non so ancora come funziona esattamente!!!

 

Ciao a tutti, mi rivolgo a chi ne sa più di me. Premetto che non ho ancora avuto modo di giocare con questo titolo. Sono qui per chiedervi...una volta passati di livello come si fa a cambiare/migliorare il nostro equipaggiamento e le nostre caratteristiche? Ve lo chiedo perchè volevo giocarlo in co op con un mio amico ma lui lo ha cancellato perchè dice che non ci capisce nulla. Grazie a tutti
le carte che trovi in giro, mettile negli slot appositi e potenzia il personaggio.

Ce ne sono tante e di vari tipi, sta a te decidere come sfruttare gli spazi mettendo quello che preferisci.

 

Io ad esempio ho aumentato scudi e salute ad un buon livello, ma ho anche aumentato armatura e rigenerazione di scudi.

Inizialmente comunque non ci capivo na mazza anche io, tranquillo è normale!!! ci ho messo 2 giorni per iniziare ad ingranare :acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Mi sono informato su internet e il più utile è il laboratorio energetico, ma per costruire le cose nel laboratorio bisogna essere al grado 4 o superiore :piange:, io sono quasi al 3, mi sa che è anche arrivata l'ora di costruire un altro warframe

 

trading in costruzione, però non si possono scambiare materiali :(

 

 

Bella volt al 30 e grado 3, ora mi serve solo la parte Sistemi del rhino e lo costruisco sennò non posso livellare il grado :ok:

 

presi tutti i pezzi del Vauban, Rhino e Cecchino in costruzione :ok: 10 ore e passa anche oggi col mio socio, sto smattando Hahahahahha sto gioco intrippa troppo :drunken: :drunken:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio che ci sono 3 eventi in 3 pianeti diversi ( terra, venere e l'altro non ricordo ) della scadenza di circa 20 ore, cosa droppano?

 

Schemi Vaurban, sistemi Vaurban, chasis Vaurban.

 

In poche parole se li fate tutti avete un personaggio nuovo :ok: attenti però che sono belli affollati da nemici, fateli in 4 sennò siete nei guai.

 

Ecco le sue abilità:

 

 

Io proseguo la mia ricerca nei pezzi di Nekros, me ne manca uno e finalmente mi faccio il negromante!!! :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio che ci sono 3 eventi in 3 pianeti diversi ( terra, venere e l'altro non ricordo ) della scadenza di circa 20 ore, cosa droppano?

 

Schemi Vaurban, sistemi Vaurban, chasis Vaurban.

 

In poche parole se li fate tutti avete un personaggio nuovo :ok: attenti però che sono belli affollati da nemici, fateli in 4 sennò siete nei guai.

 

Ecco le sue abilità:

 

 

Io proseguo la mia ricerca nei pezzi di Nekros, me ne manca uno e finalmente mi faccio il negromante!!! :mrgreen:

quato **** è brutto IL VAURBAN? :lol: il migliore è lui...

http://www.youtube.com/watch?v=4qcDghEw05g

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

cut

 

Già presi tutti ieri sera i pezzi del vauban col mio socio :ok: si fa schifo di statistiche, ma ci toccherà usarlo se vogliamo salire di grado :prr:

 

e il mio Rhino è pronto fra 72 ore :whew:

 

invece adesso è pronto il cecchino e metto in costruzione il laboratorio energetico e la seer (solo per livellare non che mi interessi usare la secondaria hahahahah)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Già presi tutti ieri sera i pezzi del vauban col mio socio :ok: si fa schifo di statistiche, ma ci toccherà usarlo se vogliamo salire di grado :prr:

 

e il mio Rhino è pronto fra 72 ore :whew:

 

invece adesso è pronto il cecchino e metto in costruzione il laboratorio energetico e la seer (solo per livellare non che mi interessi usare la secondaria hahahahah)

provato RHINO questa mattina...UNA BOMBA! fortissimo!ha anche dei bei poteri! ora manca l ultimo pezzo di Nekros :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato RHINO questa mattina...UNA BOMBA! fortissimo!ha anche dei bei poteri! ora manca l ultimo pezzo di Nekros :bow:

 

mi finisce fra 2 giorni, invece il laboratorio energetico finisce domani, e domani mettiamo un altro laboratorio in costruzione,

 

provato il cecchino e ci sta, stasera mi finisce la Cronus, la seer,le akzen (o come si chiamano, finalmente ho trovato un pò di cristalli argon nel void) e la primaria che non ricordo come si chiama è tipo un lanciarazzi, Tutte ste armi sempre per livellare il grado ovviamente :ok:

 

ah e preciso di non aver shoppato ancora niente di niente, quindi chi sosteneva che sto gioco è un pay to win è un babbo anomalo :P

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo aiuto agli esperti...nel dojo come si scambiano gli oggetti??? ho seguito qualche post precedente di controllare sul terminale della stanza (quella iniziale) ma a parte le decorazioni non mi da altro. ho messo in costruzione la struttura oracle, ma per caso ci vuole altro?

:bang: :bang: :bang:

 

è proprio nelle decorazioni, si chiama centro scambi o qualcosa del genere, è vicino alla tesoriera

 

 

invece l'oracolo serve per poter costruire i laboratori

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooh! dopo una dura lotta e molteplici tentativi io e i miei soci abbiamo trovato tutti i pezzi di Nekros! quindi possiamo dire: NEKROS è IN FABBRICAZIONE!!!

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131225195907/warframe/images/4/49/NecroPromo.jpg

per andare avanti in questo gioco bisogna pagare!!! cit. :prr:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooh! dopo una dura lotta e molteplici tentativi io e i miei soci abbiamo trovato tutti i pezzi di Nekros! quindi possiamo dire: NEKROS è IN FABBRICAZIONE!!!

http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20131225195907/warframe/images/4/49/NecroPromo.jpg

per andare avanti in questo gioco bisogna pagare!!! cit. :prr:

 

Hahhahaahah che pall3 stasera non andava! volevo livellare :polliceverso:

 

Comunque pomeriggio ho messo anche il cane in "costruzione", fra due giorni è pronto, anche se per adesso uso la sentinella, tanto avevo soldi e cristalli argon da buttare :whew:

 

Comunque Tony, hai i sistemi dell'oberon?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che si possono scambiare schemi per armi e prime, ma non per personaggi normali a quanto ricordo, quindi in teoria non potresti passargli il pezzo di oberon mancante.

Bisogna provare sta cosa comunque.

 

Comunque, ecco cosa dovremo aspettarci in uno degli aggiornamenti futuri ( non so quando arriverà, immagino ci vuole parecchio tempo visto che deve ancora uscire su PC e su console siamo ancora indietro come ultimo aggiornamento )

 

Le ali, ebbene si, i nostri warframe avranno delle ali che gli permetteranno di andare nello spazio e ingaggiare scontri spaziali :shock: :bow:

Ma dico io, che ce l'abbiamo a fare la navicella? :asd: idea geniale a mio avviso che aggiunge altra varietà al gioco!!!

 

Il mio unico pensiero però, è quello di utilizzare Nekros, tra circa 72 ore sarà pronto -.-'

Ora non mi resta che droppare il Dredd e la falce prime, e dei kunai di cui non ricordo il nome ( quelli dello stalker )

 

Tanta roba sto gioco, sono a 50 ore e non ho ancora fatto un'emerito ca**o!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che si possono scambiare schemi per armi e prime, ma non per personaggi normali a quanto ricordo, quindi in teoria non potresti passargli il pezzo di oberon mancante.

Bisogna provare sta cosa comunque.

 

Comunque, ecco cosa dovremo aspettarci in uno degli aggiornamenti futuri ( non so quando arriverà, immagino ci vuole parecchio tempo visto che deve ancora uscire su PC e su console siamo ancora indietro come ultimo aggiornamento )

 

Le ali, ebbene si, i nostri warframe avranno delle ali che gli permetteranno di andare nello spazio e ingaggiare scontri spaziali :shock: :bow:

Ma dico io, che ce l'abbiamo a fare la navicella? :asd: idea geniale a mio avviso che aggiunge altra varietà al gioco!!!

 

Il mio unico pensiero però, è quello di utilizzare Nekros, tra circa 72 ore sarà pronto -.-'

Ora non mi resta che droppare il Dredd e la falce prime, e dei kunai di cui non ricordo il nome ( quelli dello stalker )

 

Tanta roba sto gioco, sono a 50 ore e non ho ancora fatto un'emerito ca**o!!!

 

 

stamattina ho buttato 12 platinum per un cazz.o! non ho fatto apposta, ma poi pensandoci ho capito che dovevo farlo comunque, cioè ho acquistato 1 o 2 (neanche ho letto) slot nell'inventario per le armi, ora devo pure venderne Due di armi per far posto ad altre due :piange:

 

 

comunque ora ho 4 chiavi del void e 2 del relitto :ok:

 

 

 

Che lab mi consigliate di fare? abbiamo già quello energetico

hanno fatto il biologico

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho buttato 12 platinum per un cazz.o! non ho fatto apposta, ma poi pensandoci ho capito che dovevo farlo comunque, cioè ho acquistato 1 o 2 (neanche ho letto) slot nell'inventario per le armi, ora devo pure venderne Due di armi per far posto ad altre due :piange:

 

 

comunque ora ho 4 chiavi del void e 2 del relitto :ok:

 

 

 

Che lab mi consigliate di fare? abbiamo già quello energetico

hanno fatto il biologico

Sai che ho fatto la tua stessa caxxata per l'inventario armi? volevo venderne una invece ho aumentato gli slot -.-'

 

Le forme per creare le stanze dove le state beccando? ho una sfiga pazzesca nei reward giornalieri xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ho fatto la tua stessa caxxata per l'inventario armi? volevo venderne una invece ho aumentato gli slot -.-'

 

Le forme per creare le stanze dove le state beccando? ho una sfiga pazzesca nei reward giornalieri xD

 

le abbiamo comprate

noi siamo in 6 nel clan (sfortunatamente due non giocano perchè son passati a destiny) Due hanno messo due forme, Tre abbiamo messo 1 forma e uno neanche ha la chiave del clan Hahahah, in totale abbiamo usato 7 forme (reattore, trading post,2 connettori a croce, oracolo, lab energetico, lab biologico) ora avremmo bisogno di altre forme per l'altro reattore e il lab orokin ma non sappiamo come fare, stiamo sperando anche noi nei giornalieri Hahahahah

 

 

 

 

Io e il mio socio, siamo riusciti a sconfiggere Elephantis in due!!! missione durata mezzora/1 ora B) ho anche raggiunto il grado 4

da domani livellerò poco :piange: rinizia la scuola..

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto più di 10 volte la missione per trovare l'uovo del kubrow, ma niente. Ho distrutto tutte le tane ma non recupero niente. Non è che bisogna fare altro?

No Skynet, anche io pensavo la stessa cosa... ma poi dopo il 7 tentativo circa, distruggendo una tana è sbucato l'uovo.

QUindi è solo questione di fortuna, immagino però che le possibilità di dropparlo siano minime quindi richiede molti tentativi.

 

 

Nella Wiki di warframe dice:

 

The drop rate is known to be very low, in average, 50-200 dens should result in an egg.

 

Insomma, dice 50-200 Tane distrutte e in media lo si trova... sono stato proprio fortunato allora :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No Skynet, anche io pensavo la stessa cosa... ma poi dopo il 7 tentativo circa, distruggendo una tana è sbucato l'uovo.

QUindi è solo questione di fortuna, immagino però che le possibilità di dropparlo siano minime quindi richiede molti tentativi.

 

 

Nella Wiki di warframe dice:

 

The drop rate is known to be very low, in average, 50-200 dens should result in an egg.

 

Insomma, dice 50-200 Tane distrutte e in media lo si trova... sono stato proprio fortunato allora :ph34r:

 

allora con la fortuna che ho io devo ancora riprovare e riprovare... :polliceverso:

 

Grazie x il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Skynet, anche io pensavo la stessa cosa... ma poi dopo il 7 tentativo circa, distruggendo una tana è sbucato l'uovo.

QUindi è solo questione di fortuna, immagino però che le possibilità di dropparlo siano minime quindi richiede molti tentativi.

 

 

Nella Wiki di warframe dice:

 

The drop rate is known to be very low, in average, 50-200 dens should result in an egg.

 

Insomma, dice 50-200 Tane distrutte e in media lo si trova... sono stato proprio fortunato allora :ph34r:

 

se tu e tony vi unite a me e il mio socio possiamo fare l'elephantis in 4, cosi prendiamo i pezzi del nekros, tanto noi l'abbiamo già fatto in due

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...