Vai al contenuto

Warframe


TonyWars117

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ho due Warframe (Excalibur e Rhino). Siccome con il primo ho raggiunto il grado massimo mi appare, quando vado a sistemare le mod l'opzione "polarizza". Che sarebbe?

 

Un equipaggiamento rank 30 può essere Polarizzato ovvero se possediamo una Forma possiamo inserire una Polarità in più, le polarità sono i simbolini in alto a destra negli slot e nelle mod, come credo già sappiate se inserisco una mod su uno slot con la stessa polarità la mod mi costa la metà dei punti, da qui ci vuole poco a capire quanto sia vantaggioso inserire una polarità in più.

 

NB: Ogni qualvolta andremo ad utilizzare una forma su un equipaggiamento, questo tornerà rank 0, dunque avrà la polarità nuova appena aggiunta, ma dovremo riexparlo al rank 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Des

ciao, innanzitutto ti ringrazio x i consigli e le video guide su YouTube, ma ho bisogno di chiarire alcuni dubbi che di seguito elenco:

1) sto cercando di creare radiazione/magnetizazione/corrosione per le armi primarie, ma faccio fatica a trovare mod con danno elettrico. per caso ci sono determinati nemici/missioni/modalità che droppano questo tipo di mod oppure é casistica random?

2) tutte le armi hanno caratteristiche uniche volevo sapere cosa usare in base ai nemici che affronto. per esempio danno perforazione o impatto con quale tipo di nemico é meglio usarlo? per ora sto livellando il gorgon, tetra e akstiletto, ma sono ancora a livello basso quindi non posso ancora equipaggiare mod x incrementare le prestazioni.

 

scusami x tutte queste domande ma non sapevo a chi chiedere. grazie

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un equipaggiamento rank 30 può essere Polarizzato ovvero se possediamo una Forma possiamo inserire una Polarità in più, le polarità sono i simbolini in alto a destra negli slot e nelle mod, come credo già sappiate se inserisco una mod su uno slot con la stessa polarità la mod mi costa la metà dei punti, da qui ci vuole poco a capire quanto sia vantaggioso inserire una polarità in più.

 

NB: Ogni qualvolta andremo ad utilizzare una forma su un equipaggiamento, questo tornerà rank 0, dunque avrà la polarità nuova appena aggiunta, ma dovremo riexparlo al rank 30.

 

 

Questo processo di "azzeramento" si può fare quante volte si vuole? :)

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Des

ciao, innanzitutto ti ringrazio x i consigli e le video guide su YouTube, ma ho bisogno di chiarire alcuni dubbi che di seguito elenco:

1) sto cercando di creare radiazione/magnetizazione/corrosione per le armi primarie, ma faccio fatica a trovare mod con danno elettrico. per caso ci sono determinati nemici/missioni/modalità che droppano questo tipo di mod oppure é casistica random?

2) tutte le armi hanno caratteristiche uniche volevo sapere cosa usare in base ai nemici che affronto. per esempio danno perforazione o impatto con quale tipo di nemico é meglio usarlo? per ora sto livellando il gorgon, tetra e akstiletto, ma sono ancora a livello basso quindi non posso ancora equipaggiare mod x incrementare le prestazioni.

 

scusami x tutte queste domande ma non sapevo a chi chiedere. grazie

 

:ok:

 

Tranquillo, non mi costa niente spiegarvi 2 cose, più che altro non passo da questo forum con molta frequenza per cui abbiate pazienza XD Altrimenti cercate DesRPG su Facebook e mandatemi un messaggio privato alla mia pagina così almeno ricevo la notifica :mrgreen:

 

Venendo alle tue domande, punto 1, la mod danno elettrico classica per fucile è questa Stormbringer, stando alla wiki (se guardi nel riquadro sulla destra sotto l'immagine della mod), dice che viene droppata dai Grineer Ballista (che sono questi cecchini armati di Vulkar Ballista) oppure nelle difese Tier 3 dei Corpus (per tier 3 penso intenda difese di livello 20-30, ma onestamente non l'ho mai capito) come possibile ricompensa ogni 5 ondate. Oppure la puoi trovare casualmente in contenitori e armadietti vari nel Void, quindi le missioni a cui accedi usando le chiavi.

 

Punto 2, ottima domanda, oltre alle debolezze elementali di cui già ho scritto qualche post fa, ci sono le debolezze sul danno primario di ogni arma che come giustamente citi può essere: perforazione, impatto o taglio. Dunque contro i grineer fa più male la perforazione (hanno corazze da perforare), sui corpus fa più male l'impatto (hanno scudi energetici per cui un proiettile che impatta con violenza riesce diciamo a superare lo scudo), il taglio è forte contro gli infested (non hanno ne corazze, ne scudi energetici, per cui possiamo direttamente affettarne la carne). Tra paresentesi ti ho messo degli esempi che mi sono inventato io per memorizzarmi i danni e le debolezze, insomma ho cercato di dargli un senso logico così me li ricordo meglio XD

 

 

Questo processo di "azzeramento" si può fare quante volte si vuole? :)

 

Che io sappia si, lo puoi fare anche per cambiare una polarità che non ti piace più, puoi cambiarla o eliminarla riportando lo slot vuoto, ogni volta però devi riexpare da rank 0. Tendenzialmente un'arma la si considera finita e pronta per ogni tipo di evenienza quando raggiunge 4-5 polarità (totali, quindi comprese anche quelle che eventualmente sono innate sull'arma, ad esempio i kunai hanno due polarità V da subito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non mi costa niente spiegarvi 2 cose, più che altro non passo da questo forum con molta frequenza per cui abbiate pazienza XD Altrimenti cercate DesRPG su Facebook e mandatemi un messaggio privato alla mia pagina così almeno ricevo la notifica :mrgreen:

 

Venendo alle tue domande, punto 1, la mod danno elettrico classica per fucile è questa Stormbringer, stando alla wiki (se guardi nel riquadro sulla destra sotto l'immagine della mod), dice che viene droppata dai Grineer Ballista (che sono questi cecchini armati di Vulkar Ballista) oppure nelle difese Tier 3 dei Corpus (per tier 3 penso intenda difese di livello 20-30, ma onestamente non l'ho mai capito) come possibile ricompensa ogni 5 ondate. Oppure la puoi trovare casualmente in contenitori e armadietti vari nel Void, quindi le missioni a cui accedi usando le chiavi.

 

Punto 2, ottima domanda, oltre alle debolezze elementali di cui già ho scritto qualche post fa, ci sono le debolezze sul danno primario di ogni arma che come giustamente citi può essere: perforazione, impatto o taglio. Dunque contro i grineer fa più male la perforazione (hanno corazze da perforare), sui corpus fa più male l'impatto (hanno scudi energetici per cui un proiettile che impatta con violenza riesce diciamo a superare lo scudo), il taglio è forte contro gli infested (non hanno ne corazze, ne scudi energetici, per cui possiamo direttamente affettarne la carne). Tra paresentesi ti ho messo degli esempi che mi sono inventato io per memorizzarmi i danni e le debolezze, insomma ho cercato di dargli un senso logico così me li ricordo meglio XD

 

 

 

 

Che io sappia si, lo puoi fare anche per cambiare una polarità che non ti piace più, puoi cambiarla o eliminarla riportando lo slot vuoto, ogni volta però devi riexpare da rank 0. Tendenzialmente un'arma la si considera finita e pronta per ogni tipo di evenienza quando raggiunge 4-5 polarità (totali, quindi comprese anche quelle che eventualmente sono innate sull'arma, ad esempio i kunai hanno due polarità V da subito).

 

 

grazie x il consiglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che modalità? :ph34r:

 

cryotic frontier... modalità difesa con ricompense. lo sto provando adesso. poi vi illumino meglio.

 

edit: modalità difesa con tre trivelle e uno scanner da difendere al fine di estrarre il materiale cryotic. più a lungo si difendono e si potenziano con delle celle energetiche che droppano i nemici, maggiore sarà la quantità di materiale estratto con conseguente assegnazione di mod e skin. modalità a tempo scade fra 6 giorni. inutile dire che é obbligatorio il gioco di squadra :ok:

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa modalità dovrebbe essere implementata permanentemente prossimamente, in sostituzione delle missioni di sopravvivenza nelle mappe a cielo aperto. In sostanza in mappe al chiuso (astronavi, cantieri, ecc..) avremo le classiche sopravvivenza con i supporti vitali mentre nelle mappe a cielo aperto in cui possiamo scorrazzare sulla superficie dei pianeti, ci sarà questa nuova modalità.

 

L'idea sarebbe eliminare l'incongruenza attuale, ovvero com'è possibile che i nemici ci tolgano l'ossigeno in mappe a cielo aperto? Vedendola poi al contrario, avrebbe poco senso poter trivellare in mappe all'interno di astronavi :mrgreen:

 

PS Ragazzi posso chiedervi un favore? Secondo voi l'autore di questo post potrebbe mettere in evidenza il link al mio canale nella pagina iniziale? Magari sto chiedendo troppo, però dai si tratterebbe solo di un piccolo linkettino *_*

Sto girando un sacco di forum di PC, PS4 e XBox ultimamente, ma ci credete che l'unico forum non deserto è questo qua? Tutte le comunità di Warframe sembrano KO è pazzesco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dopo il sesto ban (temporaneo) da mx, comunque l'update è il 14.5 non il 15, e a me ancora da errore :piange:

 

a parte questo, ho quasi raggiunto il grado 7 e ho costruito la mia prima arma prime (Orthos prime :love: :love: )

 

p.s. aggiornamento fatto

 

 

 

a che grado siete? e quante ore di gioco avete?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il (primo?) dlc di Warframe.

Aggiunge 160G sparsi per 6 obiettivi.

 

Ve li riporto, qualora a qualcuno interessasse:

 

-Alchimista (20G)

Trasmuta 10 mod

 

-Maniaco del Controllo (30G)

Completa una partita "Intercettazione"con territorio catturato dai nemici inferiore al 40%

 

-Senza problemi (20G)

Completa una missione dirottamento senza permettere al cargo di viaggiare all'indietro

 

-Nessun Testimone (30G)

Esegui 100 uccisioni in modo furtivo

 

-Mercenario (30G)

Guadagna 100.000 crediti in compensi di battaglia

 

-Settori Oscuri (30G)

Completa 5 missioni per un Clan che sta contestando un Settore Oscuro

 

Personalmente non ho ben capito l'ultimo.

Ah, qualora gli obiettivi "Senza problemi" e "Mercenario" risultassero già al 100% bisognerà comunque aspettare una patch poiché l'ottenimento non è dato.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiornamento 14.8.1 con evento a tempo "operazione gate crash"

modalità sabotaggio con assassinio di boss, si combatte a bordo di relitti orokin contro gli infested e successivamente bisogna attivare un portale che ci porterà ad affrontare i grineer e relativi boss.

ogni missione completata attribuira 1 punto esposizione evento per un totale di 15 punti. più é alto il punteggio esposizione maggiori saranno i malus che si avranno in partita (es. scudi ridotti, vita ridotta etc.). durante ogni missione ci sono 3 casse grineer nascoste che droppano oggetti rari tipo mod, crediti e chiavi del void.

le ricompense evento sono le seguenti:

1) ottieni 5 punti esposizione su pianeta terra darà la medaglia dell evento e si sblocchera il nodo phobos.

2) ottieni 10 p.ti esposizione darà 5 mod rare e sblocca il nodo cerere

3) ottieni 15 p.ti esposizione darà il pugnale sheev

naturalmente é obbligatorio giocare in cooperazione dato il livello crescente dei nemici e i malus in game.

l'aggiornamento aggiunge nuove armi dal mercato e numerosi bugfix :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto giocando a questo gioco da un paio di giorni

 

Ben fatto x essere un gioco free

 

volevo delle info

 

ho ucciso il capitano vor...il primo boss diciamo

 

ma adesso ho te pianeti ma non so cosa fare

 

marte , venere , terra

 

ho un oggetto in fucina ma mancano componeti

 

se vado in codex e missioni c e solo quella del capitano e poi tutti punti interrogativi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto giocando a questo gioco da un paio di giorni

 

Ben fatto x essere un gioco free

 

volevo delle info

 

ho ucciso il capitano vor...il primo boss diciamo

 

ma adesso ho te pianeti ma non so cosa fare

 

marte , venere , terra

 

ho un oggetto in fucina ma mancano componeti

 

se vado in codex e missioni c e solo quella del capitano e poi tutti punti interrogativi

 

 

Cerco di risponderti come meglio ricordo. Allora:

1-Gestisciti fra Marte, Venere e Terra. Nel senso che alcuni pianeti hanno missioni di livelli troppo alti per te. Quindi è bene avanzare di missione in missione anche spostandosi fra i vari sbloccati. 2 su Marte, poi su Venere, poi torni su Marte e così via.

 

2-Ogni oggetto richiede 1 o più componenti. Tali componenti puoi o comprarli per valuta vera (scambi dindini con platini) oppure trovarla come loot.

Ogni pianeta ha 4 oggetti diversi (celle, reattori, chip etc.) Sotto il nome di ogni pianeta ci sono 4 riquadri (piccoli) con 4 immagini. Serve per farti capire cosa puoi trovare in quel determinato pianeta. Tramite loot o tramite ricompensa missione/uccisione boss.

 

3-Dal codex puoi pigiare i riquadri evidenziati (a me, personalmente dopo 40 ore erano ancora quasi tutti oscurati) per selezionare una qualche missione speciale. Una fra queste, se non erro è la missione di ricerca Kubrow. Che dopo averla fatta 5 volte con risultato assai negativo ho deciso di optare per una sentinella robot. :D

 

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che cercavo una tipologia di gioco completamente da giocare in co-op stò scaricando adesso adesso questo gioco...

 

non sò se stasera riesco a giocarlo ma domani ci sono...chi volesse mi aggiunga ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...