Vai al contenuto

Lancio l ipad dalla finestra


Messaggi raccomandati

Su surface si vedono direttamente da browser perché è completo e non è una versione mobile riadattata al formato desktop come avviene su Ios o Android per i tablet!!

 

Ti devo correggere , su android li puoi vedere direttamente dal browser senza problemi a mio parere decidi tu poi te se attiavare o disattivare la modalità : vista pc , avendola sempre attivata non mi e mai capitato di vedere dei siti in versione mobile . Vlc lo uso solo per i file video che inserisco io perche lo trovo migliore anche se in versione beta del lettore integrato ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuro meglio il pro che è un pc vero e proprio... Il problema è il costo, per una capienza decente occorre stare sopra i 1.000 euro di spesa... Lo stavo guardando pure io

 

Ho visto ora la videorecensione ottimo direi ma e pur sempre un tablet .

A mio parere 1000 euro sono tantini calcolando che a quel prezzo si trovano dei notebook eccellenti ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora la videorecensione ottimo direi ma e pur sempre un tablet .

A mio parere 1000 euro sono tantini calcolando che a quel prezzo si trovano dei notebook eccellenti ...

 

No alt... il pro 2 è un pc vero e proprio, puoi installarci quello che vuoi e monta windows 8.1 originale.. quindi diciamo che è una via di mezzo.. è un portatile senza tastiera sostanzialmente.. ha il vantaggio di essere come un tablet ma con le prestazioni di un pc.. certo poi dipende uno che vuole... a me ferma molto il prezzo che supera i 1.000 eurini facili facili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che spendere 700/800 euro per un ipad la scelta in ogni caso cadrebbe su questo magari tra qualche mese scende di prezzo , a parte le funzioni da pc però mi sembra davvero delicato

 

Boh... io l'ho visto nei vari centri commerciali e sembra solido... certo l'unico vero limite forse è lo schermo proprio piccolo oltre al fatto che come tablet è un tantino pesante..

 

Comunque un Ipad Air da 32gb solo wifi non costa cosi tanto ma 570 euro.. è vero che la capacità è differente ma su un ipad bastano anche 32gb.. il problema è che su un pc come il surface gia 68 non servono a nulla.. anche perchè metà sono per il sistema operativo.. ne rimangono solo una trentina e poco più e se si installano un paio di programmi siamo gia al limite.. quindi il minimo è 128gb.. sul surface ci puoi installare steam e giochi anche...

 

Sta tutto a vedere uno che ce ne deve fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto surface pro e pro2 sono dei pc veri e propri ma credo che in pochi lo utilizzino per giocare o scaricare giochi da steam, in ogni caso la memoria di entrambi è espandbile con micro sd che vanno inserite nello spazio che si crea aprendo il piedistallo, ovviamente possono essere utilizzate anche con il piedistallo chiuso, stessa regola vale anche per i surface rt e rt2 :) Comunque per essere solido è solido e poi il materiale di cui è realizzato non si graffia nemmeno nell'area circostante alla porta usb!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto surface pro e pro2 sono dei pc veri e propri ma credo che in pochi lo utilizzino per giocare o scaricare giochi da steam, in ogni caso la memoria di entrambi è espandbile con micro sd che vanno inserite nello spazio che si crea aprendo il piedistallo, ovviamente possono essere utilizzate anche con il piedistallo chiuso, stessa regola vale anche per i surface rt e rt2 :) Comunque per essere solido è solido e poi il materiale di cui è realizzato non si graffia nemmeno nell'area circostante alla porta usb!

 

Il problema è che è un po' pesantuccio... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto surface pro e pro2 sono dei pc veri e propri ma credo che in pochi lo utilizzino per giocare o scaricare giochi da steam, in ogni caso la memoria di entrambi è espandbile con micro sd che vanno inserite nello spazio che si crea aprendo il piedistallo, ovviamente possono essere utilizzate anche con il piedistallo chiuso, stessa regola vale anche per i surface rt e rt2 :) Comunque per essere solido è solido e poi il materiale di cui è realizzato non si graffia nemmeno nell'area circostante alla porta usb!

Ha un buon HW, per gaming? Sembra un po' strano :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per quanto mi riguarda, visto che il mio dubbio era passare da i pad a un altro tablet per questioni di compatibilita' , il pro2 è bocciato visto che ė una specie di pc e quindi non ha lo stot per la sim per navigare fuori casa

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti proprio perché non ha un hw adatto ai giochi non vedo dove sia il problema legato ai salvataggi di essi o ai download dalla piattaforma steam e quindi al poco spazio di memoria :)

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti proprio perché non ha un hw adatto ai giochi non vedo dove sia il problema legato ai salvataggi di essi o ai download dalla piattaforma steam e quindi al poco spazio di memoria :)

Non credo di capire il tuo ragionamento

 

Sono degli ibridi tra pc e tablet. :ok:

Sisi, ma intendevo nel momento in cui si collega la tastiera :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non stavo parlando di scomodità in senso di storage, ma di scomodità vera e propria. Come fai a giocare con uno schermo e la "praticità" di un tablet? :whew:

Da quello che ho capito sul PRO si possono collegare tastiera , mouse ed altre periferiche quindi per giocare credo che non si userà il touch però non vorrei aver letto una caz****

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sul PRO si possono collegare tastiera , mouse ed altre periferiche quindi per giocare credo che non si userà il touch però non vorrei aver letto una caz****

 

S', ma anche se fosse, tu lo useresti per il gaming? Secondo me non ha senso. Un device del genere è adatto per il lavoro più che altro... ^_^

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di capire il tuo ragionamento

 

 

Sisi, ma intendevo nel momento in cui si collega la tastiera :)

non credo che sia difficile da comprendere :) prima di me qualcuno ha scritto che ci si possono scaricare i giochi X86 in quanto è un pc a tutti gli effetti e che puoi installare anche steam ed i vari suoi contenuti. Ma non avendo un hw tale da permettere di giocare non credo che si possa incombere in problemi di spazio di archiviazione se non ha senso installare contenuti di tale genere e che occupano molto spazio in memoria. Quindi in fin dei conti i 60 gb vanno più che bene perché espandibili tramite chiavi usb o schede sd

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia difficile da comprendere :) prima di me qualcuno ha scritto che ci si possono scaricare i giochi X86 in quanto è un pc a tutti gli effetti e che puoi installare anche steam ed i vari suoi contenuti. Ma non avendo un hw tale da permettere di giocare non credo che si possa incombere in problemi di spazio di archiviazione se non ha senso installare contenuti di tale genere e che occupano molto spazio in memoria. Quindi in fin dei conti i 60 gb vanno più che bene perché espandibili tramite chiavi usb o schede sd

 

Sì ma se non hai l'hw adeguato come fai a giocare, scusa? :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...