Vai al contenuto

AIUTO problemi di SPAZIO LIBERO qualche consiglio?


xrosfuck23

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi finalmente la MICROSOFT ha cominciato a partorire dei giochi decenti nel suo programma "GAME FOR GOLD", ovviamente sto parlando di SLEEPING DOGS sinceremtne non sono un amante del genere e neanche degli TPS ma la trama di questo titolo è davvero interessante e poi un "GTA" ambientato in cina gratuito non sarebbe niente male come cosa!

 

Quindi ho deciso di approfitare dell'offerta ma avendo un HD misero di appena 60 GB nei quali di libero ne ho ZERO KB, senza contare che devo anche scaricarmi le DLC gratuite di DISHONORED e BORDERLANDS 2.

 

Quindi mi chiedevo se, per non perdere questa occasione se qualcuno sa se sarebbe possibile scaricare sul pc tramite browser andando nel sito marketplace.xbox.it/... e poi con calma avrò abbastanza spazio libero potrò installare il gioco sul disco della 360.

 

E penso che acquistare un HD piu grande sia un po' esagerato, anche perché dubito che MS metterà ancora e spesso giochi interessanti e abbastanza recenti(2011-2013) nell'offerta GWG!!,senza contare che mi costerebbe meno il gioco usato.

 

Poi qualcuno sa dirmi se per caso io oggi:

- faccio scariacare il gioco S.D. gratuito;

- dopo qualche minuto il DWNL si ferma causa "periferica piena";

- così decido di cancellarlo dalla lista dei downloads;

 

se poi per esempio in febbraio provo a riscaricare lo stesso gioco sapete se potrò farlo gratuitamente o mi faranno pagare?

teoricamente dovrebbe essere gratuita visto che facendolo oggi l'ho messo nella mia licenza esatto o deve essere per forza scaricato totalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi finalmente la MICROSOFT ha cominciato a partorire dei giochi decenti nel suo programma "GAME FOR GOLD", ovviamente sto parlando di SLEEPING DOGS sinceremtne non sono un amante del genere e neanche degli TPS ma la trama di questo titolo è davvero interessante e poi un "GTA" ambientato in cina gratuito non sarebbe niente male come cosa!

 

Quindi ho deciso di approfitare dell'offerta ma avendo un HD misero di appena 60 GB nei quali di libero ne ho ZERO KB, senza contare che devo anche scaricarmi le DLC gratuite di DISHONORED e BORDERLANDS 2.

 

Quindi mi chiedevo se, per non perdere questa occasione se qualcuno sa se sarebbe possibile scaricare sul pc tramite browser andando nel sito marketplace.xbox.it/... e poi con calma avrò abbastanza spazio libero potrò installare il gioco sul disco della 360.

 

E penso che acquistare un HD piu grande sia un po' esagerato, anche perché dubito che MS metterà ancora e spesso giochi interessanti e abbastanza recenti(2011-2013) nell'offerta GWG!!,senza contare che mi costerebbe meno il gioco usato.

 

Poi qualcuno sa dirmi se per caso io oggi:

- faccio scariacare il gioco S.D. gratuito;

- dopo qualche minuto il DWNL si ferma causa "periferica piena";

- così decido di cancellarlo dalla lista dei downloads;

 

se poi per esempio in febbraio provo a riscaricare lo stesso gioco sapete se potrò farlo gratuitamente o mi faranno pagare?

teoricamente dovrebbe essere gratuita visto che facendolo oggi l'ho messo nella mia licenza esatto o deve essere per forza scaricato totalmente?

 

Non c'è bisogno nemmeno che scarichi l'1% del gioco. Vai sul gioco, premi su acquista (è gratuito per ora ifatti) e poi appena ti è partito il download annulla. Fatto questo il gioco è rimasto nella tua cronologia dei download e sarà disponibile al ri-download in qualsiasi momento. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...