Vai al contenuto

XBOX LIVE : Aggiornamento


Fifa14

Messaggi raccomandati

Salve, come vedete sono nuovo.. da poco ho acquistato una xbox 360 Stingray, con la modifica LT 3.0 quella che ti permette di andare online con i giochi contraffatti...facendo un aggiornamento per andare in xbox live e per ricevere il mese gold gratis che mi spetta ho riscontrato un problema riguardo l'aggiornamento della dashboard, mi dice : impossibile effettuare l'aggionamento etc.. cosa puo' mai essere? come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, come vedete sono nuovo.. da poco ho acquistato una xbox 360 Stingray, con la modifica LT 3.0 quella che ti permette di andare online con i giochi contraffatti...facendo un aggiornamento per andare in xbox live e per ricevere il mese gold gratis che mi spetta ho riscontrato un problema riguardo l'aggiornamento della dashboard, mi dice : impossibile effettuare l'aggionamento etc.. cosa puo' mai essere? come posso risolvere?

 

Il mese gold gratis che ti spetta?

Ci vuole proprio una bella faccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè scusa?

 

Perchè già stai rubando i giochi con la modifica, vuoi che ti regalino pure altro dopo il danno che fai a loro oltre che a tutti i giocatori onesti? Ti invito a leggere il regolamento del forum prima di scrivere altro :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...