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Evolve


AngelDevil

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E' questa la grossa sorpresa annunciata nelle ore scorse da GameInformer: la copertina del nuovo numero della rivista è dedicata a Evolve, il nuovo titolo di Turtle Rock Studios.

 

Gli autori di Left 4 Dead stanno lavorando ad una "nuova generazione" di sparatutto cooperativo per PC, PlayStation 4 e Xbox One che evidentemente parte dalla base consolidata dai due capitoli dell'FPS horror ed evolve la struttura in nuove direzioni. In base a quanto riferito dalla rivista, le caratteristiche sono infatti simili a quella di Left 4 Dead: anche in Evolve ci si trova a giocare in multiplayer cooperativo in 4 giocatori contro ad una creatura aliena gestita da un altro giocatore, in grado di evolversi e assumere nuove forme e caratteristiche.

 

A quanto pare 2K Games, che pubblicherà il gioco, ha comprato la proprietà intellettuale in una delle aste di THQ per la bellezza di 10,8 milioni di dollari.

 

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Riporto qui la notizia che trovate in home, in caso qualcuno segua solo il forum:

Abbiamo accennato ieri che Evolve è uno sparatutto sci-fi multiplayer, mosso dal motore grafico Cry Engine 3, che vedrà una squadra di quattro giocatori che impersoneranno altrettanti cacciatori alle prese con una creatura controllata da un quinto giocatore che diventerà sempre più potente nel corso delle partite.

 

 

I quattro giocatori disporranno di abilità uniche che dipenderanno dalla classe scelta inizialmente: : Assalto, Supporto, Medico e Trappole. Nel corso del gioco, i giocatori potranno usufruire di un jet pack, di kit medici, trappole da disseminare lungo il percorso, armature, scudi e quant'altro. A seconda ddella classe scelta, ognuno avrà la possibilità di ampliare il proprio arsenale con altri gadget quali rilevatori di movimento e arpioni.

 

 

Il quinto giocatore che si troverà ad impersonare la creatura non sarà da meno in relazione agli oggetti di cui potrà disporre. Inoltre, essendo in inferiorità numerica, quest'ultimo sarà dotato di una stazza notevole che andrà ad aumentare col proseguire dell'avventura. Gli sviluppatori accennano a ben tre stadi che la creatura potrà raggiungere fino ad arrivare ad un altezza di 30 metri. Purtroppo le sembianze di tale creatura rimangono ancora avvolte nel mistero ma Turtle ha soprannominato questo "mostro" Golia. Sappiamo che impersonando tale creatura, la visuale del gioco sarà da dietro le spalle, al contrario dei quattro giocatori che la fronteggeranno che, invece, sarà in prima persona.

 

 

Il Golia disporrà di vari attacchi come il Soffio di fuoco, Attacco in volo, Carica e Caduta massi. Nonostante le sue ingenti dimensioni, ci viene rivelato che potrà adottare anche tattiche stealth per prendere il nemico di soppiatto alle spalle, anche se questo ci risulta molto difficile, ma vedremo come questa featire sarà sviluppata nel tempo dai produttori.

 

Allo stato attuale ci è stata rivelata un'unica modalità: l'Hunt Mode. Impersonando la grande creatura, acquisiremo sempre più potenza a ogni uccisione; ogni attacco che sferreremo e andrà a segno ci conferirà più forza. Tuttavia un match non si vincerà unicamente facendo fuori la squadra avversaria ma anche conseguendo determinati obiettivi come, ad esempio, distruggere un generatore di energia posto in un luogo della mappa.

Invece impersonando uno dei quattro giocatori della squadra che fronteggerà il Golia, porteremo avanti la battaglia come in un più comune FPS.

 

Nel momento in cui verremo colpiti da un attacco del mostro, entreremo in uno stato di incoscienza che potrà essere curato esclusivamente se si verrà soccorsi da un compagno del team. Ecco che la cooperazione sarà al centro del gioco. Comunque non ci sarà concessa la possibilità di essere colpiti svariate volte poichè i nostri compagni potranno rianimarci soltanto fino a tre volte. Dopo che un compagno muore definitivamente, questo esce dalla partita per un paio di minuti. Gli sviluppatori dichiarano che il periodo in cui si rimane fuori dalla partita può sembrare poco ma è più che sufficiente a permettere al Golia di distruggere letteralmente i rimanenti personaggi.

 

 

Una delle caratteristiche della modalità Main Hunt consiste nel rimpiazzare con l'intelligenza artificiale un eventuale giocatore in carne ed ossa mancante. Sia un giocatore della squadra da quattro che il Golia stesso potrà essere rimpiazzato dall'ottima (stando alle dichiarazioni di Turtle) IA.

 

 

E' chiaro che un gioco deve proporre un ottimo gameplay, ma anche gli scenari e la grafica in sè non devono essere da meno, ed è qua che il team di sviluppo anticipa che i giocatori non rimarranno delusi dal comparto grafico del prodotto e da come si presenteranno gli scenari. Le ambientazioni saranno ricche di oggetti con cui interagie e sfoggeranno scenari da cartolina, ricche faune, impianti, palazzi in base al pianeta che ospiterà il match.

 

 

Nel corso del gioco, dovremo cibarci di animali o determinate piante per poter ricaricare l'energia, se impersoneremo il mostro dovremo, invece, cibaci di specifiche piante carnivore che faranno accrescere le nostre dimensioni.

 

 

Al momento gli sviluppatori non si sono sbottonati molto su una eventuale trama, sappiamo soltanto che il titolo sarà supportato da DLC futuri; i giocatori temono che Evolve nascendo come titolo multigiocatore non sfoggerà una trama in grado di appassionare. Ovviamente speriamo che non sia così in attesa di nuovi dettagli da Turtle. Non mancheremo di aggiornarvi con altre informazioni che, di certo, non mancheranno nelle prossime settimane, intanto vi lasciamo alla copertina del gioco.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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sarà bello arduo per gli sviluppatori creare un giusto bilanciamento 4vs1..

mi sembra di capire che nelle condizioni di 3vs1 è gia durissima tenere testa al cattivone e facile per lui far piazza pulita!!

probabilmente poi creeranno partite dove si troveranno in stanze giocatori dello stesso livello altrimenti è facile rompere l'equilibrio

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sarà bello arduo per gli sviluppatori creare un giusto bilanciamento 4vs1..

mi sembra di capire che nelle condizioni di 3vs1 è gia durissima tenere testa al cattivone e facile per lui far piazza pulita!!

probabilmente poi creeranno partite dove si troveranno in stanze giocatori dello stesso livello altrimenti è facile rompere l'equilibrio

 

A quanto pare l'IA sarà in grado di sostituire o uno dei quattro o addirittura la bestia, quindi immagino che il livello 4vs1 sia abbastanza al limite si..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Mi da l'idea che i mostri, per quella stazza, siano stati concepiti ispirandosi al film pacific rim!

 

Ahah hai ragione! Però combattevano contro robot altrettanto giganti, non contro quattro miserabili!! E inoltre l'ambientazione necessaria per permettere loro di effettuare mosse stealth era..l'oceano!!!

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Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Mi da l'idea che i mostri, per quella stazza, siano stati concepiti ispirandosi al film pacific rim!

A me invece ricorda Fable Legends, 4 impersoneranno gli eroi, ed un 5° giocatore il cattivo che mette trappole o decide dove far comparire i nemici... una struttura molto simile in Evolve insomma.

 

Mi piace, mi piace molto, sicuramente la creatura è bella potente difficile da fermare, starà ai giocatori usare trappole/strategie/ingegno per fermare questa creatura, sicuramente un gioco basato sul ragionamento oltre che la bravura.

 

Ho solo paura della ripetività del titolo, ma essendo left 4 dead un titolo nonostante ripetitivo divertentissimo all'infinito, ho molta fiducia. ( gli sviluppartori son gli stessi )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Evolve è in produzione da circa tre anni, stando a quanto riportato da Game Informer

 

Ed è questo il motivo per cui il nuovo titolo dei dev di Left 4 Dead è previsto già per l'autunno.

 

Il gioco sarà incentrato sulla cooperazione ma avrà anche una modalità storia, che non è stata ancora mostrata né alla stampa, né al pubblico. Game Informer ha avuto accesso alla modalità Hunt, in cui quattro giocatori devono battersi con un mostro, in questo caso il Goliath, una sorta di gorilla incrociato con un serpente e uno xenomorfo.

 

Il Goliath sarà controllato da un altro giocatore e potrà accumulare punti per sferrare i propri attacchi, saltare coprendo lunghe distanze, attaccarsi alle pareti e quant'altro. La sua crescita costante lo porterà a raggiungere persino i nove metri.

 

La vittoria sarà assegnato al mostro se questo riuscirà ad abbattere tutti i giocatori umani nel giro di un breve periodo di tempo. I giocatori eliminati dovranno aspettare due minuti prima di rigenerarsi in una delle quattro classi disponibili: Medic, Assault, Support e Trapper.

 

Per le ambientazioni lussureggianti, infine, saranno sparse diverse creature più o meno amichevoli. Lo Sloth, ad esempio, è grande quanto il Goliath ma non disturberà se non verrà disturbato.

Modificato da AngelDevil
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Evolve è in produzione da circa tre anni, stando a quanto riportato da Game Informer

 

Ed è questo il motivo per cui il nuovo titolo dei dev di Left 4 Dead è previsto già per l'autunno.

 

Il gioco sarà incentrato sulla cooperazione ma avrà anche una modalità storia, che non è stata ancora mostrata né alla stampa, né al pubblico. Game Informer ha avuto accesso alla modalità Hunt, in cui quattro giocatori devono battersi con un mostro, in questo caso il Goliath, una sorta di gorilla incrociato con un serpente e uno xenomorfo.

 

Il Goliath sarà controllato da un altro giocatore e potrà accumulare punti per sferrare i propri attacchi, saltare coprendo lunghe distanze, attaccarsi alle pareti e quant'altro. La sua crescita costante lo porterà a raggiungere persino i nove metri.

 

La vittoria sarà assegnato al mostro se questo riuscirà ad abbattere tutti i giocatori umani nel giro di un breve periodo di tempo. I giocatori eliminati dovranno aspettare due minuti prima di rigenerarsi in una delle quattro classi disponibili: Medic, Assault, Support e Trapper.

 

Per le ambientazioni lussureggianti, infine, saranno sparse diverse creature più o meno amichevoli. Lo Sloth, ad esempio, è grande quanto il Goliath ma non disturberà se non verrà disturbato.

questo è il punto più interessante allora, mi sembrava strano in effetti un gioco con il solo Goliath da affrontere, diventerebbe presto noioso.

Invece con '' una fauna'' durante il tragitto il tutto si fà più interessante, mostri da sterminare e non e magari anche mostri da usare a proprio vantaggio contro il mega colosso.

 

Questo è quello che volevo sentirmi dire :ok:

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Evolve è in produzione da circa tre anni, stando a quanto riportato da Game Informer

 

Ed è questo il motivo per cui il nuovo titolo dei dev di Left 4 Dead è previsto già per l'autunno.

 

Il gioco sarà incentrato sulla cooperazione ma avrà anche una modalità storia, che non è stata ancora mostrata né alla stampa, né al pubblico. Game Informer ha avuto accesso alla modalità Hunt, in cui quattro giocatori devono battersi con un mostro, in questo caso il Goliath, una sorta di gorilla incrociato con un serpente e uno xenomorfo.

 

Il Goliath sarà controllato da un altro giocatore e potrà accumulare punti per sferrare i propri attacchi, saltare coprendo lunghe distanze, attaccarsi alle pareti e quant'altro. La sua crescita costante lo porterà a raggiungere persino i nove metri.

 

La vittoria sarà assegnato al mostro se questo riuscirà ad abbattere tutti i giocatori umani nel giro di un breve periodo di tempo. I giocatori eliminati dovranno aspettare due minuti prima di rigenerarsi in una delle quattro classi disponibili: Medic, Assault, Support e Trapper.

 

Per le ambientazioni lussureggianti, infine, saranno sparse diverse creature più o meno amichevoli. Lo Sloth, ad esempio, è grande quanto il Goliath ma non disturberà se non verrà disturbato.

 

Per un attimo avevo capito che il prossimo episodio di Left fosse disponibile già da quest'autunno.. :asd:

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madonna anche io :shock: :shock: :shock: :shock: ho dovuto rileggere più volte per capire.... quasi mi lanciavo dalla finestra per la gioia...

 

Tu? Io avrei sbavato per ore e facendo qualcosa nei pantaloni.. ihihihi... :mrgreen:

 

Per fortuna che stamattina per calmare la mia rabbia ho giocato a Left 2... menomale ... :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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La rivista statunitense Game Informer ha pubblicato sul sito ufficiale le prime informazioni e immagini sul Goliath, uno dei mostri che sarà possibile impersonare in Evolve.

Come è noto, in Evolve fino a cinque giocatori potranno partecipare a match 4-vs-1. Il team di quattro persone sarà incaricato di cacciare e sconfiggere i mostri che popolano il pianeta Shear. Il quinto utente impersonerà una di queste creature.

 

Si partirà con una forma debole, con la possibilità di crescere e diventare più potenti mangiando la vita selvaggia locale. Il primo dei mostri svelati dallo studio è il Goliath, che descriviamo di seguito. Si tratta di una bestia nel senso stretto del termine. Una creatura massiccia che ha la capacità di lanciare immense rocce in un istante. Lo studio ha optato per un design facilmente riconoscibile e non troppo strambo, seppur originale. Le movenze ricordano in parte quelle di una scimmia, grazie alle sue sorprendenti qualità di scatto, mentre l'equilibrio viene mantenuto con una speciale coda a spillo. Di base è alto poco più di tre metri, ma crescendo (tre gli stadi evolutivi previsti) potrà raggiungere altezze spaventose per i giocatori umani. Il Goliath presenta anche una serie impressionante di spuntoni sulla schiena e su tutto il corpo.

 

Il quinto giocatore chiamato a impersonarlo durante il match potrà dunque ritenersi fortunato: un alter ego forte e potente, ma comunque malleabile a seconda delle sue preferenze. All'inizio si potranno scegliere infatti due delle quattro abilità disponibili: oltre all'attacco con enormi rocce già citato, si potrà optare per una possente mossa dall'alto, per un respiro di fuoco o per una carica devastante.

 

Altri mostri saranno svelati nelle prossime settimane.

 

http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/2kgames/evolve/goliath/goliath_ability_effects.jpg

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2014/1/10-143/evolve_PC_8128.jpg

 

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Modificato da AngelDevil

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Spero molto nella personalizzazione dei personaggi. Ma poi non è chiaro, la bestia diventerà grande partita dopo partita o all'interno di uno stesso match (per poi ricominciare con una piccola quello successivo)?

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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