Vai al contenuto

Fms5 appuntamento in pista


Messaggi raccomandati

Ecco la sezione dedicata all'organizzazione di appuntamenti in pista per gare private tra utenti del forum, qui possiamo darci appuntamento per farci qualche bella gara di gruppo.

possiamo organizzarci prima oppure all'ultimo momento basta scrivere qui quando si è disponibili.

io direi di usare un formate del genere:

 

Giorno ed ora:

gametarg:

classe autovettura:

n. di giri:

tracciato:

 

chi è interessato puo' quotare il messaggio dando la proria adesione.

per suggerimenti o modifiche ditemi cosi' modifichiamo il post iniziale.

possiamo ovviamente postare anche richieste dell'ultimo momento, non è necessario correre necessariamente in 15 si possono fare anche sessioni da 2-3-4 persone.

 

non si vincono soldi o coppe quindi correre insieme ha il solo scopo di divertirsi in compagnia quindi, sopratutto allo start, cerchiamo di evitare collissioni volontarie.... personalmente credo sia piu' divertente arrivare ultimo ma in scia a tutte le altre auto che arrivare primo con 10 secondi di distacco per aver mandato tutti fuori pista.... :ok:

a presto.

a presto

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno ed ora: Martedì - Mercoledì - Giovedì dopo le 21:00

gametarg: MrEllawood

classe autovettura: Mercedes 190E 2.5 in Classe B (propongo questa autovettura, comunque, nel caso si preferisse un'altra auto, rimarrei tra la classe B e la A)

n. di giri: 15-20

tracciato: tracciato reale in versione completa

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono sicuramente di martedì e mercoledì sera, gli altri giorni ho un po di impegni...

 

come classi di solito corro in A e in B

 

per il resto nessuna preferenza

 

GT : NitroDrift DK

io in linea di massima ci sono tutti i giorni dopo le sei... quando siamo disponibili scriviamolo qui e chi è libero si aggiunge... possiamo organizzare anche un giorno prima un bel appuntamento di massa dando orario ben preciso e dettagli vari... in questo modo siamo sicuri di divertirci invece di smadonnare ogni volta online con gente che crede di stare sulle autoscontro al luna park.

il mio gt è kickedprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io in linea di massima ci sono tutti i giorni dopo le sei... quando siamo disponibili scriviamolo qui e chi è libero si aggiunge... possiamo organizzare anche un giorno prima un bel appuntamento di massa dando orario ben preciso e dettagli vari... in questo modo siamo sicuri di divertirci invece di smadonnare ogni volta online con gente che crede di stare sulle autoscontro al luna park.

il mio gt è kickedprince

 

a me va bene tutto anche se la 190e da rom non mi fà impazzire whhahaah

 

Giorno ed ora: Lunedì sera

gametarg: Clode86

classe autovettura: A o B

n. di giri: fate vobis

tracciato: idem

Modificato da xclaudiox

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va bene tutto anche se la 190e da rom non mi fà impazzire whhahaah

 

Giorno ed ora: Lunedì sera

gametarg: Clode86

classe autovettura: A o B

n. di giri: fate vobis

tracciato: idem

hahahhahahah ma come nooooooo ha anche il coprivolante con pelo d'orso anni 80 :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me va bene tutto anche se la 190e da rom non mi fà impazzire whhahaah

 

Esteticamente non è il massimo, ma fra tutte le A e B che ho guidato, mi è sembrata una delle poche con buona velocità, frenata e maneggevolezza... Contate le sicure sportellate e appoggiate in curva, anche se non volute, a volte capita di toccarsi, è importante quindi individuare una vettura che si riesca a controllare bene anche in quelle occasioni.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io mi posso organizzare x qualiasi sera o anche sabato pome basta saperlo prima, classe A o B vanno bene se si vuole un auto x divertirsi é molto semplice motore standard e tutto il resto da gara, che si traduce in un auto non velocissima ma molto guidabile.

ora non so bene come sono le opzioni online ma potremmo impostare limiti di kw peso e trazione questo in caso di auto diversificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che si girerebbe per divertirsi ma con tutte quelle restrizioni io rinuncerei..

Si si ci mancherebbe ma penso che uno non si divertirebbe a correre contro auto molto diverse tra loro, cmq ripeto motore standard e tutto da gara rimane il top secondo me.

non voglio imporre nulla sono solo idee

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io ad esempio in classe b ( e in qualche classe A ) tengo le gomme stock sia come larghezza che come mescola e lavoro di fino coi pezzi del motore... quindi motore che lavora bene, auto molto leggera e un buon setup.. e i tempi vengono ( top 200 in molte piste ) .. ognuno ha il proprio stile di guida e la macchina andrebbe fatta appunto in base al proprio stile di guida.. opinione mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi io ad esempio in classe b ( e in qualche classe A ) tengo le gomme stock sia come larghezza che come mescola e lavoro di fino coi pezzi del motore... quindi motore che lavora bene, auto molto leggera e un buon setup.. e i tempi vengono ( top 200 in molte piste ) .. ognuno ha il proprio stile di guida e la macchina andrebbe fatta appunto in base al proprio stile di guida.. opinione mia..

Condivido il tuo pensiero il mio era un modo x mettere tutti sullo stesso piano, poi vediamo anche gli altri cosa dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fissando una Classe e un IP metti tutti sullo stesso piano automaticamente , potendo scegliere qualunque auto ognuno è allo stesso piano degli altri per le proprie scelte di modifiche e setup

Ni perche se uso una d e la porto a b éuna cosa se uso gia un b e lo porto al limite b non sará mai prestante come il d portato a b

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi non ci deve essere una regola....

si puo' fare benissimo cosi'....

ad esempio io ci sono questa sera e faccio la mia proposta.... poi a chi va di aderire con quelle impostazioni si aggiunge altrimenti o fa un altra proposta oppure si organizza qualcos'altro....

quando si gioca in un gruppo privato chi lo crea puo' impostare tutte le limitazioni che vuole dalla potenza dell'auto fino ad arrivare addirittura al colore dell'auto... io quando gioco con degli altri amici non metto mai nessuna limitazione, quando si è tutti nella sessione appaiono le auto selezionate dagli altri utenti e si ha tutto il tempo che si vuole per un eventuale cambio, una volta che tutti gli utenti hanno dato l'ok e quindi appare il messaggio pronto sara' chi ospita a far partire la gara.

a me non interessa sinceramente con che auto si guida... come ho detto non mi interessa vincere ma divertirmi e girare in pista con altri amici....

quando andavo in pista con le moto eravamo in 6 .... cilindrate da 125 alla 1000... ma non andavamo per gareggiare tra di noi bensi per condividere una passione comune... cmq facendo 20 giri ci saranno molte occasioni per ingaggiare duelli di sorapssi...

poi cosa importante.... chi ad esempio si vuole prendere, è un ipotesi ovviamente, una mini sapendo che quasi tutti hanno ferrari lambo ruf ecc.. saprà benissimo di essere inferiore...ma questo non vuol dire che si diverta meno degli altri... spero di essermi spiegato....

anche io sono piu' per la scelta libera.... c'e' piu' divertimento....

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo prendere spunto dal forum xboxprogamer dove ho visto organizzati degli eventi veramente interessanti!!!!!! :ok:

Be' facci un riassunto cosi' vediamo... cmq ripeto... il mio scopo è quello di fare delle sessioni di gioco in compagnia per divrtirsi... se si comincia a fare competizioni agguerrite alla fine si pensa solo ad arrivare primi a tutti costi piuttosto che godersi i giri di pista.... poi nulla toglie che si possano organizzare eventi particolari dove fare competizioni

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifiche evento

 

ABS : off

TCS : off

STC : off

Traiettoria ideale : off

Sterzo: normale

Cambio : manuale

Danni: simulazione

 

Auto

 

Audi rs3

 

Preparazione A ,set up libero

 

Svolgimento

 

Si terranno 4 giri di qualifica per stabilire la partenza

Dopo di che si effettueranno 30 giri

Obbligatoria una sosta al box, la corsia aprirà al 6 e chiuderà al 25

 

Fornire tag e numero di gara, massima correttezza in pista.

 

Questa e' una gara tipo riassunta all'essenziale. Non male eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifiche evento

 

ABS : off

TCS : off

STC : off

Traiettoria ideale : off

Sterzo: normale

Cambio : manuale

Danni: simulazione

 

Auto

 

Audi rs3

 

Preparazione A ,set up libero

 

Svolgimento

 

Si terranno 4 giri di qualifica per stabilire la partenza

Dopo di che si effettueranno 30 giri

Obbligatoria una sosta al box, la corsia aprirà al 6 e chiuderà al 25

 

Fornire tag e numero di gara, massima correttezza in pista.

 

Questa e' una gara tipo riassunta all'essenziale. Non male eh?

Minchia ma cosi' è da professionisti puri praticamente.... :mrgreen: per me va bene creare qualche evento di questo tipo ogni tanto ma farlo sempre è troppo da"competizione" addirittura la sosta ai box i giri di qualifica.... ad esempio per il campio io uso manuale perche uso il volante...

non so sentiamo anche gli altri... ripeto per me ogni tanto si puo' organizzare una cosa di questo tipo ma per il resto sono per il " scendiamo in pista e divertiamoci"

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio che uso solo l'abs non parteciperei... poi si, diventa abbastanza lunga come gara con qualifiche ecc... ti perdi una sera solo per una gara..

io anche uso abs e per alcune tipologie di auto anche il tcs, uso oggligatoriamente cambio manuale ecc...

cmq si cosi' mi sembra troppo esagerato...

ripeto... a me l'idea piace per il fatto dio gareggiare insieme ad altre persone che vogliono farsi delle sessioni non "eterne"cosi' si fa anche in tempo a farne piu' di una, in tranquillita' e divertimento

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...