Vai al contenuto

Fms5 appuntamento in pista


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti...

 

io questa sera ci sono per chi ha voglia di farsi qualche giretto in compagnia....

dalle 19 in poi sono disponile...

facciamo in questo modo.... qualche minuto prima delle 19 metto un post di conferma e vediamo le adesioni, io farei in questo modo....

dalla classe A in giu' possiamo scegliere qualsiasi tipo di autovettura senza limitazioni di nessun tipo

circuito per me è indifferente

 

 

Giorno ed ora:13/01 ore 19

gametarg:kickedprince

classe autovettura:dalla A in giu'

n. di giri:15

tracciato: da concordare

 

 

fatemi sapere

buon lunedi a tutti (non me menate :whew: )

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono praticamete tutte le sere dopo le 10 per qualche bella gara on line tra di noi, ma preferisco fare massimo 10 giri, non di più.

Come aiuti uso il controllo trazione (solo con auto a trazione posteriore di classe elevata) e l'abs, il resto tutto off e lo sterzo impostato su normale (a simulazione senza un volante per me è impossibile tenere l'auto se va di traverso)

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono praticamete tutte le sere dopo le 10 per qualche bella gara on line tra di noi, ma preferisco fare massimo 10 giri, non di più.

Come aiuti uso il controllo trazione (solo con auto a trazione posteriore di classe elevata) e l'abs, il resto tutto off e lo sterzo impostato su normale (a simulazione senza un volante per me è impossibile tenere l'auto se va di traverso)

ieri non ho riceuto risposte... io praticamente sono stato a giocare fino all'una di notte.... :mrgreen:

con il volante è una droga pura...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono tutte le sere dalle 21 in poi, e mi porto anche un amico che gioca sempre con me

te lo porti come passeggero????? :mrgreen:

questa sera dopo le 21 dovrei esserci anche io... scriviamoci qui nell'eventualita'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho sempre giocato a tutti i forza,solo che ultimamente nn trovo giocatori seri (gente che si dimentica spesso che san Brembo ha messo i freni alle auto)allora faccio un disperato A.A.A.A. - cercasi giocatori con criterio... La mia tag e questa se volete aggiungermi alla lista ne sarei lieto! Mi terro' anche informato sui vari appuntamenti nelle stanze online scritti sul forum! Grazie

 

P.S.- il mio post e anche uno sfogo per tutte le volte che tra insulti e scorrettezze sono stato sbattuto fuori solo perché guidavo in modo onesto spero che qualcuno mi capisca una buona giornata a tutti gli utenti e pro gamer ciaooooo!!!��

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho sempre giocato a tutti i forza,solo che ultimamente nn trovo giocatori seri (gente che si dimentica spesso che san Brembo ha messo i freni alle auto)allora faccio un disperato A.A.A.A. - cercasi giocatori con criterio... La mia tag e questa se volete aggiungermi alla lista ne sarei lieto! Mi terro' anche informato sui vari appuntamenti nelle stanze online scritti sul forum! Grazie

 

P.S.- il mio post e anche uno sfogo per tutte le volte che tra insulti e scorrettezze sono stato sbattuto fuori solo perché guidavo in modo onesto spero che qualcuno mi capisca una buona giornata a tutti gli utenti e pro gamer ciaooooo!!!��

 

e come se ti capisco! :bang:

Aggiunto, ci vediamo in pista :ok:

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa purtroppo è frequente, ti capisco bene :D

 

Mi auguro che in futuro si adotti una tattica diversa stile GT6 su PS3, cito questo gioco perchè mi sono preso da poco una ps3 + GT6 proprio per giocare on line, in pratica con mio stupore, chi prova ad effettuare un contatto violento ad esempio in una curva per sbatterti fuori la prende in quel posto, perchè il sistema, non so come, capisce in anticipo fa diventare la tua auto un fantasma l'altro ti passa attraverso andando per le terre :lol:

Io che venivo dai contatti furibondi su FM sono rimasto sopreso perchè non lo sapevo, poi parlando con altri mi hanno spiegato che era già presente anche sul capitolo precedente, sarebbe utile fare una cosa del genere anche su FM così quegli utenti che usano gli avversari come barriera per curvare sarebbero serviti

 

 

 

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho sempre giocato a tutti i forza,solo che ultimamente nn trovo giocatori seri (gente che si dimentica spesso che san Brembo ha messo i freni alle auto)allora faccio un disperato A.A.A.A. - cercasi giocatori con criterio... La mia tag e questa se volete aggiungermi alla lista ne sarei lieto! Mi terro' anche informato sui vari appuntamenti nelle stanze online scritti sul forum! Grazie

 

P.S.- il mio post e anche uno sfogo per tutte le volte che tra insulti e scorrettezze sono stato sbattuto fuori solo perché guidavo in modo onesto spero che qualcuno mi capisca una buona giornata a tutti gli utenti e pro gamer ciaooooo!!!��

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa purtroppo è frequente, ti capisco bene :D

 

Mi auguro che in futuro si adotti una tattica diversa stile GT6 su PS3, cito questo gioco perchè mi sono preso da poco una ps3 + GT6 proprio per giocare on line, in pratica con mio stupore, chi prova ad effettuare un contatto violento ad esempio in una curva per sbatterti fuori la prende in quel posto, perchè il sistema, non so come, capisce in anticipo fa diventare la tua auto un fantasma l'altro ti passa attraverso andando per le terre :lol:

Io che venivo dai contatti furibondi su FM sono rimasto sopreso perchè non lo sapevo, poi parlando con altri mi hanno spiegato che era già presente anche sul capitolo precedente, sarebbe utile fare una cosa del genere anche su FM così quegli utenti che usano gli avversari come barriera per curvare sarebbero serviti

 

 

si cavolo che figata sarebbe addirittura in sbk lo facevano la mod senza collisioni e cavolo che bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...