Vai al contenuto

Fms5 appuntamento in pista


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho sempre giocato a tutti i forza,solo che ultimamente nn trovo giocatori seri (gente che si dimentica spesso che san Brembo ha messo i freni alle auto)allora faccio un disperato A.A.A.A. - cercasi giocatori con criterio... La mia tag e questa se volete aggiungermi alla lista ne sarei lieto! Mi terro' anche informato sui vari appuntamenti nelle stanze online scritti sul forum! Grazie

 

P.S.- il mio post e anche uno sfogo per tutte le volte che tra insulti e scorrettezze sono stato sbattuto fuori solo perché guidavo in modo onesto spero che qualcuno mi capisca una buona giornata a tutti gli utenti e pro gamer ciaooooo!!!��

come ti capisco... abbiamo creato questa sezione proprio per questo... lo scopo è divertirsi insieme e non certo buttare gli altri fuoripista per arrivare a tutti i costi primo....

bene vedo che iniziamo a crescere... cominciamo magari a creare qualche evento di gruppo?

tipo domani pomeriggio chi è disponibile per una bella sessione?

io ci sono tutto il giorno, fatemi sapere cosi' ci si organizza.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco... abbiamo creato questa sezione proprio per questo... lo scopo è divertirsi insieme e non certo buttare gli altri fuoripista per arrivare a tutti i costi primo....

bene vedo che iniziamo a crescere... cominciamo magari a creare qualche evento di gruppo?

tipo domani pomeriggio chi è disponibile per una bella sessione?

io ci sono tutto il giorno, fatemi sapere cosi' ci si organizza.

 

Se invece del pomeriggio fosse tarda serata?

Dalle 23:00-23:30, Classe C, 2 gare (10 giri a Laguna Seca e 10 giri a Road Atlanta)...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te.... se gioco dall'una poi alle 7 chi si alza la mattina..... :whew:

 

 

 

 

sono stato sempre un tipo notturno :mrgreen: appena posso...passo la notte o a giocare,guardare films leggere ecc...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente quando sto sveglio la notte è perche la mattina non devo alzarmi :ok:

hahaha è qui che ti volevo.... io a volte con un mio amico faccio anche le 3 di notte dovendomi poi alzare anche alle 7 giocando ad nba2k14 poi pero' la sera dopo alle 11 sono a dormire... il sabato e la domenica quando rientro a casa faccio notte fonda senza problemi visto che non mi devo svegliare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si organizza qualcosa fatemi un fischio! Online è impossibile giocare, arrivo sempre ultimo perché regolarmente alla seconda curva vengo buttato fuori strada.....E' un schifo! Aggiungetemi pure, la mia tag è AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a parte quelli che non san guidare che in curva ti toccano e buttano fuori , purtroppo ci sono, ieri sera son capitato in una stanza dove due bimbiM con la stessa auto alla partenza restavano fermi e aspettavano che la gente completasse il giro per prenderli di mira.. sostanzialmente si divertivano ad andare addosso ai primi ... alla gara successiva mi son messo a tornare indietro ed a rompergli le uova nel paniere a speronarli io quando volevano fare i furbi!! dopo 2 gare a fare così si sono stufati e sono usciti!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a parte quelli che non san guidare che in curva ti toccano e buttano fuori , purtroppo ci sono, ieri sera son capitato in una stanza dove due bimbiM con la stessa auto alla partenza restavano fermi e aspettavano che la gente completasse il giro per prenderli di mira.. sostanzialmente si divertivano ad andare addosso ai primi ... alla gara successiva mi son messo a tornare indietro ed a rompergli le uova nel paniere a speronarli io quando volevano fare i furbi!! dopo 2 gare a fare così si sono stufati e sono usciti!! ahahah

Mi è capitata la stessa cosa a Praga, 2 bimbi che senza nemmeno completare un giro stavano fermi poco dopo il via e buttavano fuori chi passava! Uno dei 2 aveva un maggiolino.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di ieri sera usavano o le integra o le HSV .. poi uno dei due aveva preso l'f150... per 2 gare ero primo e mi han speronato facendomi perdere... allora ( oltre a segnalargli l'account sul live.. ) mi son messo a fare il loro gioco contro di loro ... ovviamente non sentivo cosa dicevano perchè stavo in party con amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di ieri sera usavano o le integra o le HSV .. poi uno dei due aveva preso l'f150... per 2 gare ero primo e mi han speronato facendomi perdere... allora ( oltre a segnalargli l'account sul live.. ) mi son messo a fare il loro gioco contro di loro ... ovviamente non sentivo cosa dicevano perchè stavo in party con amici..

Non so voi ragazzi ma io segnalo sempre tutti quelli che fanno questo genere di cose, spero serva a qualcosa!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di ieri sera usavano o le integra o le HSV .. poi uno dei due aveva preso l'f150... per 2 gare ero primo e mi han speronato facendomi perdere... allora ( oltre a segnalargli l'account sul live.. ) mi son messo a fare il loro gioco contro di loro ... ovviamente non sentivo cosa dicevano perchè stavo in party con amici..

nooo c'ero anche io ieri con quei due deficienti.... uno con una f50 e l'altro con una macchina nera non ricordo cosa fosse..... ti puntavano nettamente per mandarti fuori pista... ma dico io... che cavolo di gusto c'e'???????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè il team di Forza non prende esempio da GT, cito questo perchè mi sono preso da poco una ps3 + GT6, ho sempre giocato on line con FM4 ed ovviamente anchio mi sono sempre imbattuto nel cazzone di turno, bene con mio grande stupore su GT questo problema non esiste, quando le macchine sono doppiate diventano trasparenti quindi impossibile che ti blocchino/ostacolano, inoltre nelle curve lente e/o fasi concitate se qualcuno prova a speronarti ti passa attraverso perchè il sistema capisce che quella macchina è più veloce quindi non c'è contatto, trovo che sia geniale, ovviamente tutti gli altri contatti di gara ci sono, quindi mi chiedo perchè non fanno la stessa cosa???

Onestamente giocare sul live è diventato una vera rottura, causa qualche stupido che ancora gira in rete, l'unica è farsi una cerchia di amici, ma trovo che sia veramente una mancanza non poter giocare liberamente senza incappare nello stupido di turno, credo che la soluzione ideale sia quella messa in pratica in GT

 

 

 

comunque a parte quelli che non san guidare che in curva ti toccano e buttano fuori , purtroppo ci sono, ieri sera son capitato in una stanza dove due bimbiM con la stessa auto alla partenza restavano fermi e aspettavano che la gente completasse il giro per prenderli di mira.. sostanzialmente si divertivano ad andare addosso ai primi ... alla gara successiva mi son messo a tornare indietro ed a rompergli le uova nel paniere a speronarli io quando volevano fare i furbi!! dopo 2 gare a fare così si sono stufati e sono usciti!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella della cerchia amici è sempre la scelta migliore, ma non so se avete giocato ai tempi a FM2 , la c'erano le stanze create dagli utenti ma pubbliche ed erano filtrate rispetto alla lingua ( italiano, francese,tedesco,spagnolo,inglese e giappo se non ricordo male ) e l'host poteva cacciare fuori la gente ... se lo rimettessero uguale sarebbe perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non ci sono queste cose??? Sono state eliminate su questo nuovo titolo?? che cavolata, ovvio che chi crea la stanza deve poter eliminare eventuali parassiti altrimenti diventa un inferno, su GT6 puoi fare tutto, scusate se cito sempre quello ma lo sto usando quindi mi viene più comodo :D

 

si quella della cerchia amici è sempre la scelta migliore, ma non so se avete giocato ai tempi a FM2 , la c'erano le stanze create dagli utenti ma pubbliche ed erano filtrate rispetto alla lingua ( italiano, francese,tedesco,spagnolo,inglese e giappo se non ricordo male ) e l'host poteva cacciare fuori la gente ... se lo rimettessero uguale sarebbe perfetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

quel tipo di multiplayer l'hanno tolto già da forza 3 ... purtroppo ...( pensa potevi anche settarti la macchina in stanza prima di ogni gara.. così ti sistemavi l'assetto a seconda della pista, o ancora meglio coi vari team si settava l'auto su una pista e tutti provavano con gli stessi parametri ecc.. infatti ai tempi avevamo creato delle auto che erano sempre in TOP10 in tutte le classifiche.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che qualche segnalazione andrebbe fatta al team di sviluppo, se tengono conto degli utenti queste sono cose che dovrebbero fare subito, altro che aggiornamenti casuali

 

quel tipo di multiplayer l'hanno tolto già da forza 3 ... purtroppo ...( pensa potevi anche settarti la macchina in stanza prima di ogni gara.. così ti sistemavi l'assetto a seconda della pista, o ancora meglio coi vari team si settava l'auto su una pista e tutti provavano con gli stessi parametri ecc.. infatti ai tempi avevamo creato delle auto che erano sempre in TOP10 in tutte le classifiche.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum ufficiale e la pagina ufficiale di facebook è piena di " lamentele " alla turn10 .. ma da fm3 s'è visto che fanno un po orecchie da mercante.. senza dare spiegazioni sulle loro scelte :polliceverso: però al momento è l'unico gioco su console con una fisica che rispecchia la realtà ( mi spiace, ho provato anche gt6 ma è ancora ai livelli di nid for pizza...quindi già per questo non rientrerà mai nelle mie scelte di gioco.. odio gli arcade.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...