Vai al contenuto

[GTA V] Clan War/ Organizzazione Partite


Messaggi raccomandati

Ho trovato questa procedura per poter affrontare le altre Crew in una guerriglia urbana.

 

Su GTA5Stats.com si possono trovare altri Crew da affrontare in un contesto organizzato e monitorato . Si può scegliere di trovare una guerra o crearla una nostra seguendo questi semplici passaggi.

 

1) Crea un account .

2) Collegare il tuo account Soical a quello su GTA5Stats.com .

3) Aggiungi il tuo ID PS3 o XBOX ID. Questo ID non sarà visto dal pubblico . Una volta che una guerra è configurato questo ID verrà dato al leader l'altro equipaggio in modo da poterlo incontrare in una hall privata in GTAO.

4) A questo punto è possibile creare una nuova Sfida fra Crew, potrete o aspettare che qualcuno vi dichiari guerra o sfidare noi una Crew avversaria.

5) Se si sceglie di impostare la propria guerra si può scegliere il numero di uccisioni per vincere , il numero di giocatori che si daranno battaglia , e i membri della Crew che si daranno battaglia.

6) Una volta creata la vostra Sfida un altro equipaggio potrà sfidarvi.

7) A questo punto è necessario creare una stanza privata in modo da poter invitare lo sfidante e la sua Crew.

8) Una volta che lo Sfidante vi dichiara guerra, riceverete il loro XBOX o PS ID . Ora non vi resta che aggiungerlo nella lista amici per invitarlo nella stanza.

9) Una volta invitato nella stanza , è possibile premere il pulsante "Pronto" .

10) Una volta che entrambe le squadre sono pronte alla guerra si avvia. Vedrete le istruzioni all'interno della stanza guerra .

11) Lo scontro finisce o dopo un ora o al raggiungimento del limite di kills.

12) Le Statistiche si aggiornano ogni 10 minuti a causa del ritardo server della Rockstar.

 

Stasera magari proviamo. Se funziona sarebbe spettacolare.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa procedura per poter affrontare le altre Crew in una guerriglia urbana.

 

Su GTA5Stats.com si possono trovare altri Crew da affrontare in un contesto organizzato e monitorato . Si può scegliere di trovare una guerra o crearla una nostra seguendo questi semplici passaggi.

 

1) Crea un account .

2) Collegare il tuo account Soical a quello su GTA5Stats.com .

3) Aggiungi il tuo ID PS3 o XBOX ID. Questo ID non sarà visto dal pubblico . Una volta che una guerra è configurato questo ID verrà dato al leader l'altro equipaggio in modo da poterlo incontrare in una hall privata in GTAO.

4) A questo punto è possibile creare una nuova Sfida fra Crew, potrete o aspettare che qualcuno vi dichiari guerra o sfidare noi una Crew avversaria.

5) Se si sceglie di impostare la propria guerra si può scegliere il numero di uccisioni per vincere , il numero di giocatori che si daranno battaglia , e i membri della Crew che si daranno battaglia.

6) Una volta creata la vostra Sfida un altro equipaggio potrà sfidarvi.

7) A questo punto è necessario creare una stanza privata in modo da poter invitare lo sfidante e la sua Crew.

8) Una volta che lo Sfidante vi dichiara guerra, riceverete il loro XBOX o PS ID . Ora non vi resta che aggiungerlo nella lista amici per invitarlo nella stanza.

9) Una volta invitato nella stanza , è possibile premere il pulsante "Pronto" .

10) Una volta che entrambe le squadre sono pronte alla guerra si avvia. Vedrete le istruzioni all'interno della stanza guerra .

11) Lo scontro finisce o dopo un ora o al raggiungimento del limite di kills.

12) Le Statistiche si aggiornano ogni 10 minuti a causa del ritardo server della Rockstar.

 

Stasera magari proviamo. Se funziona sarebbe spettacolare.

Se ci siete, lo si può provare anche nel pomeriggio. Sfruttiamo questa mia malattia ahah :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!!!

 

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52085/grand-theft-auto-online-maintenance-period.html

 

Grand Theft Auto Online will be down for maintenance beginning tonight at 9PM Eastern Time through tomorrow, Thursday January 16th. We expect to be back up within 24 hours. Apologies for the inconvenience.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!!!

 

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52085/grand-theft-auto-online-maintenance-period.html

 

Grand Theft Auto Online will be down for maintenance beginning tonight at 9PM Eastern Time through tomorrow, Thursday January 16th. We expect to be back up within 24 hours. Apologies for the inconvenience.

 

Forza Rockstar e riporta il tutto alla normalità! Have a nice job!!

 

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che mi hanno suggerito quelli di gta-series. Cosa ne pensate?

 

Dopo aver chiacchierato un pò con gli altri birds in merito ad una clan war pensavo di proporvi la nostra idea della stessa:

 

siccome l'elenco partite è carino ma non è tanto flessibile in caso di 16 giocatori insieme, pensavamo che una sessione solo ad inviti, girata a modalità conquista, potrebbe essere la scelta migliore in quanto sarebbe meno caotica e soprattutto prevederebbe un minimo di strategia in più rispetto ad un deathmatch a squadre classico.

 

Ad esempio, dato che l'abbiamo già fatto una volta ed è stato epico, vi proporrei questa cosa qui, così tanto per provare:

 

Conquista della diga

alien-artefact-21-dam.jpg

 

funzionerebbe come un "king of the hill"

una crew si mette sulla diga e cerca di difendere la posizione

l'altra crew si organizza per conquistarla e sparpagliare gli altri

 

più semplice di così!

 

non c'è un vero vincitore...c'è solo chi si ritira prima :)

le regole a mio modesto parere potrebbero essere:

 

- niente carri

- niente caccia

- niente entity o ricchionate affini dalle quali sparare in retromarcia

- se si va in passiva è una resa (per il singolo) e quindi si è fuori

- se volete usare i missili contro i pedoni fatelo pure, ne va del vostro onore ovviamente XD

- la sfida dovrebbe rimanere circoscritta alla diga...sennò ci si sparpaglia

 

spero vi piaccia l'idea

se avete qualche altra idea sempre per il freemode proponetela :)

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok si potrebbe fare per cazzeggiare un pó ma non sarebbe una sfida con quel "perde chi si ritira prima" che non ha senso...quindi non vogliono piu fare la clan war ? Per la clan war bisogna fare perforza un elenco partite...se invece non la vogliono piu fare allora a me va bene qualsiasi cosa per cazzeggiare in freemode ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok si potrebbe fare per cazzeggiare un pó ma non sarebbe una sfida con quel "perde chi si ritira prima" che non ha senso...quindi non vogliono piu fare la clan war ? Per la clan war bisogna fare perforza un elenco partite...se invece non la vogliono piu fare allora a me va bene qualsiasi cosa per cazzeggiare in freemode ...

 

Possiamo mettere un obbiettivo da raggiungere, come recuperare una macchina e portarla in un determinato punto. O decidere di spostare la Location all aeroporto e chi ruba il titan e lo porta da Trevor vince. Cosi la sfida sarebbe più veloce e mettere un obbiettivo gli darebbe anche più senso.

Non so che dirti, io gli ho detto dell'elenco partite, non hanno detto ne si ne no, mi hanno solo proposto questo.

 

Se vi viene mi mente qualcosa, qualche bella idea, scrivete pure che la propongo.

p.s. Intanto facciamo la conta di chi è interessato.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che mi hanno suggerito quelli di gta-series. Cosa ne pensate?

Così non si avrebbe un vero vincitore, e non mi piace. E poi, già che a quell'ora non ho molto tempo, non piace neanche a me il "come vincere". Perciò: se vogliono fare una Clan War, la si fa seria, sennò cazzeggiamo insieme. Quello che ti hanno proposto si può fare come divertimento, ma è impensabile farlo per una Clan War

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il dire che se non c'è un obiettivo la sfida sarebbe ''infinita''. Una cosa che propongo io (che ho visto fare a degli youtuber e mi è sembrato divertente) sarebbe portare ogniuno una macchina sul grattacielo dell' FBI con il cargobob e una volta in cima fare una sorta di ''death race'' cioè cercare di spingere gli avversari giù e chi rimane per ultimo sul grattacielo vince. Ovviamente ci dovremmo dividere in 2/3 gruppi perchè tutti e 16 sul grattacielo non ci stiamo.

Comunque quella proposta da loro è carina come sfida (si potrebbe fare anche sul monte Chiliad) però a patto che ci sia un obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi connetto/incontro con quelli di gta-series.com, se riusciamo ad essere un numero sufficiente proviamo ad organizzare qualcosa. Che sia come proposto una sorta di guerriglia per impadronirsi di un mezzo o con altro obbiettivo,magari un Dm. Non vi sentite messi da parte, so che molti di voi stasera non ci saranno e il preavviso è pco. Questa non è una vera Clan War, ma un incontro preliminare per accordarsi, forse è meglio dire...per dichiarare guerra.

Vi prego di dirmi chi pensa di essere presente. Grazie

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Joky...dopo le 22.45 io ci sono, ma capisco che l'ora è tarda, infatti tante volte becco solo miki e zauhs e si fa spesso le 2.00.

Comunque ci sto, manuale o assistito nu fa differnz!!!

 

PS: la guerriglia urbana mi attizza, magari usando solo con fucile a pompa corto, nei pressi della spiaggia.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi connetto/incontro con quelli di gta-series.com, se riusciamo ad essere un numero sufficiente proviamo ad organizzare qualcosa. Che sia come proposto una sorta di guerriglia per impadronirsi di un mezzo o con altro obbiettivo,magari un Dm. Non vi sentite messi da parte, so che molti di voi stasera non ci saranno e il preavviso è pco. Questa non è una vera Clan War, ma un incontro preliminare per accordarsi, forse è meglio dire...per dichiarare guerra.

Vi prego di dirmi chi pensa di essere presente. Grazie

Se sto giocando ad altro, invitami e cercherò di far leggere il gioco a quella dannata Xbox :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi connetto/incontro con quelli di gta-series.com, se riusciamo ad essere un numero sufficiente proviamo ad organizzare qualcosa. Che sia come proposto una sorta di guerriglia per impadronirsi di un mezzo o con altro obbiettivo,magari un Dm. Non vi sentite messi da parte, so che molti di voi stasera non ci saranno e il preavviso è pco. Questa non è una vera Clan War, ma un incontro preliminare per accordarsi, forse è meglio dire...per dichiarare guerra.

Vi prego di dirmi chi pensa di essere presente. Grazie

LE REGOLE ? :bboni:

Hahaha scherzo io ci sono ...se sono su Mass Effect ed organizzate qualcosa ditemelo che vengo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LE REGOLE ? :bboni:

Hahaha scherzo io ci sono ...se sono su Mass Effect ed organizzate qualcosa ditemelo che vengo :ok:

:prr:

Leggiti qualche post indietro e trovi tutto. Comunque come ho detto è un primo incontro. Anche per accordarsi sul da farsi. :ok:

 

Com'è andata? Fatemi sapere se vi siete divertiti, se avete suggermienti e critiche. Cosi da organizzarci meglio la prossima volta.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata? Fatemi sapere se vi siete divertiti, se avete suggermienti e critiche. Cosi da organizzarci meglio la prossima volta.

L'ultima parte non l'ho capita molto. Siamo andati tutti sotto casa (e non vi sentivo). Poi siamo andati all'aeroporto (e non vi sentivo). Quando si è fatta una certa ora (sempre non riuscendo a comunicare con voi), me ne sono andato.

 

Stasera non dovrei esserci, purtroppo :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima parte non l'ho capita molto. Siamo andati tutti sotto casa (e non vi sentivo). Poi siamo andati all'aeroporto (e non vi sentivo). Quando si è fatta una certa ora (sempre non riuscendo a comunicare con voi), me ne sono andato.

 

Stasera non dovrei esserci, purtroppo :)

Mi dispiace che ci sia stato un problema di comunicazione, é stato veramente difficile riuscire a organizzare il tutto attraverso la chat. Io avevo in cuffia 15 persone. Comunque, la prossima volta che non senti, mandami un messaggio, invitami in chat. Insomma fai in modo di farmelo presente.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito.. L'unica cosa è che bisognava dare un tempo limite (perché noi per 30/40 minuti abbiamo resistito) ed è normale che a furia di provare si riesce. Poi il respawn era fastidioso ma non ha colpa nessuno dato che non è stato progettato per 16 giocatori. Ultima cosa la prossima volta si dovrebbe fare in uno spazio più aperto dato che all'aeroporto è un pò complicato entrare a causa delle recinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono divertito.. L'unica cosa è che bisognava dare un tempo limite (perché noi per 30/40 minuti abbiamo resistito) ed è normale che a furia di provare si riesce. Poi il respawn era fastidioso ma non ha colpa nessuno dato che non è stato progettato per 16 giocatori. Ultima cosa la prossima volta si dovrebbe fare in uno spazio più aperto dato che all'aeroporto è un pò complicato entrare a causa delle recinzioni.

 

Io avevo pensato all'osservatorio e userei un veicolo personale. Almeno non scompare ogni 5 min. Comunque saranno riusciti a prendersi l'aereo, ma abbiamo fatto una bella carneficina per almeno 30min :mrgreen:

Comunque l'idea del tempo limite è buona.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei divertito se non fosse stato dentro l'aereoporto ogni volta con gli spawn assurdi tipo incima al parcheggio o la difficoltá di rientrare causa recinsioni, mancanza di auto e circondati da nemici !

Poi diciamo la verita se volevamo vincere bastava camperarci tutti dentro l'hangar e sarebbe stato quasi impossibile rubare il titan !

Quindi secondo me andrebbe fatto in uno spazio aperto o dove si puo entrare facilmente...secondo me la cosa perfetta sarebbe come obbiettivo rubare il blindato e consegnarlo da qualche parte...e quando il blindato viene rubato si puó uccidere il conducente ,cosa non facile visto che non esplode !

Ora io conosco solo un posto dove spawna il blindato ( quello dove viene consegnato anche il carro ) e sinceramente non ricordo bene com'è questo posto e se sarebbe adatto ...spawna anche da altre parti?

Per il resto ovviamente no c4, lanciagranate, minigun, lanciarazzi se si vuole fare una cosa piu seria...e un tempo limite !

Questa è la mia proposta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ascoltate questa proposta carina da fare contro le atre crew:

Stabilire 2 basi una a Nord e una a Sud della mappa. Ognuna crew attende nella propria base. A metà mappa si parcheggia un veicolo personale. Al via le due crew partono e bisogna prendere e portare il veicolo alla propria base. Secondo me può essere figo.

Poi noi attuiamo delle strategie tipo se il veicolo lo conquistiamo noi potremmo fare dei blocchi stradali e una volta che passa il veicolo sbarrare la strada agli avversari! Oppure andare a supporto dall'alto con il Buzzard! Ovviamente il veicolo non si può distruggere si può solo uccidere il pilota!

Fatemi sapere cosa ne pensate! :ok:

Modificato da DaRk JoHn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...