Vai al contenuto

malinconia sull'interfaccia xbox


alexkidd

Messaggi raccomandati

Non so a quanti possa interessare, però sento il bisogno di dirlo, questa nuova interfaccia xbox one è bella, ma sa da Windows 8, tra xbox,xbox 360, e xbox one, io amo alla follia l'interfaccia della prima xbox B) a mio parere la migliore interfaccia mai vista su console, spaziale! Se volete dite la vostra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti possa interessare, però sento il bisogno di dirlo, questa nuova interfaccia xbox one è bella, ma sa da Windows 8, tra xbox,xbox 360, e xbox one, io amo alla follia l'interfaccia della prima xbox B) a mio parere la migliore interfaccia mai vista su console, spaziale! Se volete dite la vostra :)

della prima?? Ma aveva giusto 2 scritte

io preferisco alla grande la NXE oppure Metro

Cmq tranquillo, se su 360 ci siamo arrivati in quasi 10 anni ed all'inizio era così c'è da stare tranquilli... ;)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

della prima?? Ma aveva giusto 2 scritte

io preferisco alla grande la NXE oppure Metro

Cmq tranquillo, se su 360 ci siamo arrivati in quasi 10 anni ed all'inizio era così c'è da stare tranquilli... ;)

 

No era giusto l'impostazione grafica che mi piaceva da matti, un vero peccato che non l'abbiano riproposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia questione di abitudine..

Per me la migliore interfaccia rimane l'ultima della 360.. Era completa e molto intuitiva! :mrgreen:

 

Nel mio caso è più una questione di gusti, con 13 console mi sono abituato a

tutto, l'abitudine c'è, l'occhio pure, ma a mio parere potevano sprecarsi un po' di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso è più una questione di gusti, con 13 console mi sono abituato a

tutto, l'abitudine c'è, l'occhio pure, ma a mio parere potevano sprecarsi un po' di più :)

 

Be si come hai detto tu è questione di gusti.

Diciamo però che anche adesso con la modalità di Windows hai molte cose da personalizzare tipo il colore. ^_^

Ti permette di mettere un pò la dashboard come più ti piace.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si come hai detto tu è questione di gusti.

Diciamo però che anche adesso con la modalità di Windows hai molte cose da personalizzare tipo il colore. ^_^

Ti permette di mettere un pò la dashboard come più ti piace.

 

Si è vero anche questo, ma sono per il tutto bello hai propri occhi, senza muovere un dito :mrgreen:

tipo ho il Nokia Lumia 900, e non ho mai cambiato colore, sempre tenuto il verde :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...