Vai al contenuto

cuffie wireless tv e xbox


Bro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono iscritto per sottoporvi un problema che ho.

Mi hanno regalato un paio di cuffie wireless della Sony per la tv (e già lì è stato un cinema attaccarle perchè il mio LG non aveva l'attacco delle cuffie, ma quel problema l'ho risolto con un adattore per la scart e un cavetto con il jack femmina) e ora vorrei provare a sentire l'audio dell'xbox ma non riesco a farlo nello stesso modo.

xbox è collegata alla tv con il cavo HDMI.

Ho letto da qualche parte che dovrei collegare anche il cavo component, ma non mi pare una soluzione plausibile.

 

mi potete aiutare?

 

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono iscritto per sottoporvi un problema che ho.

Mi hanno regalato un paio di cuffie wireless della Sony per la tv (e già lì è stato un cinema attaccarle perchè il mio LG non aveva l'attacco delle cuffie, ma quel problema l'ho risolto con un adattore per la scart e un cavetto con il jack femmina) e ora vorrei provare a sentire l'audio dell'xbox ma non riesco a farlo nello stesso modo.

xbox è collegata alla tv con il cavo HDMI.

Ho letto da qualche parte che dovrei collegare anche il cavo component, ma non mi pare una soluzione plausibile.

 

mi potete aiutare?

 

vi ringrazio

Non ho ben capito come sei riuscito a collegare il tutto, ma se le cuffie sono attaccate alla TV, non dorvesti aver nessun tipo di problema nel sentire l'audio.

Le cuffie, sono solo Wireless? Da quello che dici non sembra. Non hanno un attacco Jack da 3.5?

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie sono solo wireless..il jack serve per attaccare il trasmettitore del segnale audio

Non avendo una presa per le cuffie sulla tv, ho comprato un paio di adattori, uno che fa sì che la scart diventi in uscita e a questo il cavo con bianco e rosso da una parte e il jack femmina a cui ho collegato il trasmettitore di prima.

Non sono un grande esperto ma penso così si capisca.

Niente, l'audio della xbox così non lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...