Vai al contenuto

Mancanze e Bug titoli Xbox One


GMS74

Messaggi raccomandati

Per me e per tutti gli utenti ho aperto questo thread perchè mi piacerebbe riassumere tutti i bug e mancanze che hanno i titoli della One. Così magari si possono scambiare consigli e soluzioni di cui ne possono trarre beneficio tutti. E magari parliamo solo di questo senza andare fuori tema, così che il topic sia di più semplice consultazione; inizio io.

 

FIFA 14

 

- Hanno eliminato la creazione dei tornei e la modalità "testa a testa" (quindi le stanze)

- Non si può più giocare in due sulla stessa console da casa contro altre persone online

- Nella modalità stagione non si vede la divisa scelta dall'avversario per la squadra, e magari in certe partite si gioco con colori uguali (e non si capisce nulla)

- Giocando sulla stessa console tutti i giocatori devono avere i settaggi del pad uguali (alternativo, classico ecc.), perchè la console comunque te li cambia in automatico

- La co-op nella modalità stagioni è solo online (perchè?)

- Non si può più adoperare il creation center

- Il problema della telecamera riscontrato in alcuni stadi è assurdo

- I problemi per giocare online sono tantissimi... Soprattutto nella modalità "stagioni"

- Nella modatlità stagioni se non sei sincronizzato o non hai le rose aggiornate (che non è colpa nostra) la partita cade in automatico e la conteggia persa.

 

Spero che questo topic sia utile a tutti. Evidenziate i Vostri problemi e ne discutiamo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...