Vai al contenuto

[GTA V] I nostri gameplay


Geremia83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Con questo topic vorrei creare uno spazio in cui condividere i gameplay su GTA V (online/single player) realizzati dagli utenti di mondoxbox.

Possiamo usare questa discussione anche (e soprattutto) per scambiarci idee, suggerimenti, critiche e consigli utili a creare altri gameplay su GTA V, oppure per organizzare delle sessioni private esclusivamente per registrare determinate scene in tutta tranquillità.

 

Mi piacerebbe che chiunque di mondoxbox registri o abbia registrato dei gameplay sull'ultimo titolo di Rockstar, usasse questo topic per condividerli.

 

Per consentire una migliore lettura della discussione sarebbe carino non limitarsi a copia/incollare il solo link al video. Magari si potrebbe inserire un titolo ed una brevissima descrizione.

 

Stay tuned! :mrgreen:

 

-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//-----------//

 

KILLING TANK! #2

L'autista della carro armato cecchinato 2 volte.

con

Geremia83

Joker Pontedera

Alex93

Bodigard95

 

Grazie a @Joker Pontedera abbiamo imparato a cecchinare il tipo che ci ha cannonato per una buona mezzora. :mrgreen:

la parte snervante è stato però l'atteggiamento del player rivale che, se non era a bordo del tank si metteva in modalità passiva per poi correre fino al mezzo.

Direi che la dedica finale ci sta.

 

Modificato da Geremia83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho un po', ne carico uno intanto..

 

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ZippyGiulio ho letto sul tuo canale che usi Game Capture HD. Anche io! :mrgreen: Se ti va possiamo fare dei gameplay online assieme!

 

ps

mi sono iscritto al tuo canale.

 

 

Grande Geremia!! Il prima possibile registriamo qualcosa!! Io sto aspettando che mi venga qualche idea su cosa registrare su GtaV, per ora avevo iniziamo una miniserie sulle elaborazioni auto :lol:

 

Hai idee?? B)

 

Aggiungimi sul live che appena posso ci sentiamo!!

 

Lascio un video sulle elaborazioni va!!

 

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi piacerebbe fare: rievocare in gta online scene di film cult come Le Iene, Bonnie e Clyde, Un giorno di ordinaria follia e, ovviamente non poteva mancare, Fast and furious (di cui ho visto alcuni spezzoni).

Ho sparato i primi film che si potrebbero combinare bene con l'architettura di Gta online.

Ad esempio, in massimo 4 minuti raccontiamo le trame dei film, oppure girare perfettamente alcune scene epiche di film famosi, e poi con uno split screen (schermo diviso) si fa vedere il film e gta contemporaneamente...Con il glitch della bmx volante possiamo fare E.T. vero @Joker?

 

 

Tapatalk 2.0

Modificato da Geremia83
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi piacerebbe fare: rievocare in gta online scene di film cult come Le Iene, Bonnie e Clyde, Un giorno di ordinaria follia e, ovviamente non poteva mancare, Fast and furious (di cui ho visto alcuni spezzoni).

Ho sparato i primi film che si potrebbero combinare bene con l'architettura di Gta online.

Ad esempio, in massimo 4 minuti raccontiamo le trame dei film, oppure girare perfettamente alcune scene epiche di film famosi, e poi con uno split screen (schermo diviso) si fa vedere il film e gta contemporaneamente...Con il glitch della bmx volante possiamo fare E.T. vero @Joker?

 

 

Tapatalk 2.0

Io ci stò, avevo già pensato di fare le Iene, film capolavoro. Comunque decidiamo la data delle audizioni, io nel frattempo mi ripasso le battute :mrgreen: . Comunque ottima proposta Geremia, almeno in questo modo cerchiamo anche di radunare la community in un progetto. Siamo più di 200, ma non riusciamo nemmeno a riempire un server. Io mi chiedo, vi piace solo avere la targhetta accanto al nome?

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con questo film non vi posso aiutare in quanto mai visto,ma se il progetto dovesse andare in porto e in futuro si decida di fare altri film allora.contate pure su di me :mrgreen:

Guardalo perché è una storia che si sposa benissimo con gta. Ad ogni modo direi di girare le scene più belle del film.

Qualche proposta? Proponete altri film comunque, più ne abbiamo meglio è.

Alex vuoi suggerire tu un film che hai visto e che vorresti realizzare con gta?

 

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardalo perché è una storia che si sposa benissimo con gta. Ad ogni modo direi di girare le scene più belle del film.

Qualche proposta? Proponete altri film comunque, più ne abbiamo meglio è.

Alex vuoi suggerire tu un film che hai visto e che vorresti realizzare con gta?

 

Tapatalk 2.0

Possiamo fare harry potter e la pietra filosofale con tutti i cheater che girano...dai scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo fare harry potter e la pietra filosofale con tutti i cheater che girano...dai scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lol.

 

A titolo informativo, per Le Iene i personaggi sono 9:

Mr White (Joker Pontedera)

Mr Orange (Geremia 83)

Mr Pink (AstarothDiChaos)

Mr Blonde (Alex93)

Mr Brown

Mr Blue

Eddie il bello

La cosa (il boss)

Poliziotto in ostaggio

 

SCEGLIETENE uno e iniziate a comprarvi gli abiti più idonei al vostro personaggio.

Appena siamo pronti si gira.

 

Ps

Se non dovessimo raggiungere almeno i 6 "Mr..." contatterò persone al di fuori della crew ma sono sicuro che non sarà necessario.

 

Tapatalk 2.0Domanda da 1 milione di pesos: c'è un modo per far si che il pg diventi invisibile oppure un modo per riprendere le scene senza che si veda il mio pg?

 

Tapatalk 2.0

Modificato da Geremia83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Pink è mio! :)

ahhahaah...grande AstarothDiChaos :mrgreen:

 

p.s. Mi candido per White, anche se il mitico Tim Roth nei panni di Orange mi inspira :mrgreen:

Comunque, come prima scelta White

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora lo prendo io! :D

 

Dai ragazzi scegliete il vostro personaggio che ci accordiamo su quando registrare.

 

 

Tapatalk 2.0

 

Geremia prima ti ho cercato ma ho trovato solo una persona con la tua tag ed era in inghilterra! sei te?

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Geremia prima ti ho cercato ma ho trovato solo una persona con la tua tag ed era in inghilterra! sei te?

 

Lol. Si sono io! :D

 

Tapatalk 2.0

_________________________________________

 

Ne approfitto per postare questa ultima creazione della saga "Botte da galeotti the Revenge".

 

Innanzi tutto le squadre erano squilibratissime: io e AstarothdiChaos contro il mondo intero. Poi c'era Joker Pontedera che sparava gli hoduken (e non vuole ancora dirci come fa). Infine quel gran simpaticone di Emask8OrDie che ci frullava con l'autobus della polizia... insomma, è il deathmatch più divertente creato dalla community! Buona visione... e mette mi piace se vi è piaciuto! :whew:

 

Modificato da Geremia83
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo pensato di vederci sul live questa domenica. Credo 1 oretta sia più che sufficiente. Dobbiamo solo decidere un orario tra le 11 del mattino e le 19 di sera. Per evitare perdite di tempo posteremo qui le scene del film che andremo a realizzare tratte da youtube, così che per tutti sia chiaro cosa faremo.

Quindi non è necessario aver visto il film (anche se lo consiglio!).

Stay tuned!

 

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...