Vai al contenuto

missioni bloccate


Julius

Messaggi raccomandati

ciao a tutti allora espongo il mio problema..... in gta v sono bloccato ovvero non ho più missioni principali, sappiamo tutti che mike deve fare la scuola di volo per far si che le missioni continuino, il problema è che io la scuola l'ho completata ma non mi p stato rilasciato un bel niente, sono totalmente fermo e non so che fare se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un favore visto che ormai non ci gioco più x questo motivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei bloccato nello stesso punto mio. Avrò girato settimane per capire come proseguire, questo perché il gioco rimane molto vago e il giocatore si aspetta lo sblocco dopo aver completato la scuola di volo.

Quello che devi fare è andare in quella specie di palazzo enorme in cima alla zona dove michael regala la casa a Franklin. È segnato sulla mappa ma andandoci non troviamo il solito puntino giallo di inizio missione.

Vacci con michael ed esploralo. Percorrendo una balconata incontrerai un personaggio ce farà partire la missione sblocca tutto.

Spero di esserti stato di aiuto, io mi sono dovuto vere te mangiare il fegato per capire come andare avanti e non ho trovato NULLA su internet per proseguire.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo la zona! L'edificio dove devi andare è più in alto, dovrebbe essere contrassegnato con una B sulla mappa. Dalla casa di Franklin se non ricordo male devi andare ancora più su ma non ricordo di preciso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che ho provato più volte a cambiare personaggio ma non succede niente a quel punto, praticamente con gta ho chiuso la rockstar per la prima volta mi ha deluso, si fanno nuove consolle nuovi giochi eccecc ma a me mi sembra che invece di andare avanti si va indietro..... rimpiango gta vicecity, se qualcuno sa mi faccia comunque sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...