Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Square-Enix e IO Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di Hitman, primo titolo della saga a distribuzione episodica che farà il suo debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 11 marzo.

 

Accompagnato dal brano “Men Today” di Health, il trailer mostra le location del primo episodio, il Prologo e Parigi, la costa italiana della cittadina di Sapienza in arrivo ad Aprile ed un primo assaggio di diverse aree della città imperiale marocchina Marrakech disponibile a Maggio. Hitman crescerà, diventerà più profondo e si evolverà nel corso dei sette episodi totali che verranno rilasciati nel 2016.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no xD

 

io sono tentato dal prenderlo (nonostante ho tantissimi giochi da fare..), però boh il prezzo mi pare esagerato.. per i contenuti iniziali diciamo.

 

Il prezzo è esagerato se consideri i contenuti iniziale, ma è alto proprio perché ti garantisce tutti gli altri episodi gratuitamente, li paghi semplicemente in anticipo. Puoi comprare inizialmente solo il prologo e parigi a 15€, dopo se ti piace compri tutti i successivi a 40€ circa (mi pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il prezzo è esagerato se consideri i contenuti iniziale, ma è alto proprio perché ti garantisce tutti gli altri episodi gratuitamente, li paghi semplicemente in anticipo. Puoi comprare inizialmente solo il prologo e parigi a 15€, dopo se ti piace compri tutti i successivi a 40€ circa (mi pare).

guarda ci ho pensato, così non conviene e ci andrei a spendere onestamente di più :) inoltre dalla russia a 40 euro si prende completo di tutto.. però boh sono sempre un pò scettico su questi rilasci ad episodi :) ho preso king's quest ed ancora stiamo al capitolo 2.. ed è passato tantissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte ho provato la beta di hitman :icon_mad: questo gioco è un insulto a tutta la serie! un gioco vuoto,primitivo nel gameplay e con un frame rate osceno,tecnicamente plasticoso.... IA scandalosa e vergognosa! ho ucciso un tizio a due metri da una guardia e non è successo niente mi sono preso i suoi vestiti e ho nascosto il cadavere agendo davanti agli occhi delle due guardie........da fan della serie sono indignato da questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte ho provato la beta di hitman :icon_mad: questo gioco è un insulto a tutta la serie! un gioco vuoto,primitivo nel gameplay e con un frame rate osceno,tecnicamente plasticoso.... IA scandalosa e vergognosa! ho ucciso un tizio a due metri da una guardia e non è successo niente mi sono preso i suoi vestiti e ho nascosto il cadavere agendo davanti agli occhi delle due guardie........da fan della serie sono indignato da questo gioco.

non mi convinceva del tutto.. ed ecco che i dubbi aumentano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte ho provato la beta di hitman :icon_mad: questo gioco è un insulto a tutta la serie! un gioco vuoto,primitivo nel gameplay e con un frame rate osceno,tecnicamente plasticoso.... IA scandalosa e vergognosa! ho ucciso un tizio a due metri da una guardia e non è successo niente mi sono preso i suoi vestiti e ho nascosto il cadavere agendo davanti agli occhi delle due guardie........da fan della serie sono indignato da questo gioco.

 

 

Potresti essere più specifico? Primitivo nel gameplay in che senso?Non si può più fare scudo umano o cose così? Peggiorati i sistemi di occultazioni dei cadaveri?

 

Il fatto che la guardia non si accorgesse di nulla è relativo, a che livello giocavi? Anche in ablosution a livello più semplice si riusciva a fare cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

sconsigliato dunque?? ero indeciso se prenderlo o meno :(

Beh hai il parere di un solo utente finora, io nin baserei la mia scelta sul singolo parere di una persona. Guardati i tanti video su youtube, eventualmente compri solo il pacchetto base così non sperperi 60 se poi non ti piace.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete un consiglio, da uno che però per ora non l'ha acquistato ne provato, secondo me chi è dubbioso aspetti un pò di mesi, il gioco avrà avuto in quel momento 3-4 patch e sarà più completo di contenuti.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Potresti essere più specifico? Primitivo nel gameplay in che senso?Non si può più fare scudo umano o cose così? Peggiorati i sistemi di occultazioni dei cadaveri?

 

Il fatto che la guardia non si accorgesse di nulla è relativo, a che livello giocavi? Anche in ablosution a livello più semplice si riusciva a fare cose simili.

allora la beta non mi ha fatto selezionare nessun tip di difficoltà...allora inizia la beta 2 guardie stanno ferme davanti alla passerella della nave e un tizio sulla destra a riparare qlks....uccido sto tizio alla dx delle guardie mi prendo i suoi vestiti e nascondo il cadavere...come se nulla fosse successo passo davanti alle guardie senza come se nulla fosse successo..salgo e osservo il bersaglio che beve un drink al bar e poi sale al piano di sopra...entro in un cesso e e prendo un estintore..entro in una cucina(dove sta un barman) e tiro sto estintore in faccia al un barista XD gli rubo i vestiti e salgo al piano di sopra(ho sempre il mio estintore dietro)seguo il bersaglio al piano di sopra..ad un certo punto indica un barile che sta al piano superiore...per salire al piano superiore bisogna travestirsi da guardia....due guardie messe difronte a guardia delle scale mi avvicino estintore in faccia alla prima XD la seconda sembra svegliarsi e si avvicina e bham estintore in faccia anche a qst XD rubo i vestiti salgo sopra altra guardia da stordire...piazzi la mina sul barile scendi di sotto aspetti il momento giusto per far esplodere la carica e il bersaglio è morto XD poi continuava ma io ho spento la beta e disinstallato sto schifo...IA vergognosa(inconcepibile uccidere sotto gli occhi di tutti e nessuno si accorge di niente),gameplay ridicolo e legnoso(il primo hitman è un capolavoro rispetto a questo)tutto guidato con poche scelte e un frame rate ridicolo. vedetevi qualche gameplay per farvi un idea sulla semplicità di questo gioco, io vi do un consiglio aspettate qualche settimana prima di comprare il gioco finale fate uscire un paio di patch perchè in questo stato il gioco è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto alcun video per evitare eventuali spoiler, spesso mostrano come agire nelle missioni, e voglio avere il gusto di farle da me.
Quindi non ho proprio idea di che hanno combinato, se sta uscendo bene o viceversa, un'emerito schifo.

Sono gli stessi di Absolution no? in quel caso dovrebbero essere una garanzia.
Penso che aspetterò le recensioni per farmi un idea sul gioco...

l'unica cosa che non ho capito è la tipologia di vendita, quanto costa? come funziona? è ad episodi? se voglio comprarlo completo quanto mi costerà?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto alcun video per evitare eventuali spoiler, spesso mostrano come agire nelle missioni, e voglio avere il gusto di farle da me.

Quindi non ho proprio idea di che hanno combinato, se sta uscendo bene o viceversa, un'emerito schifo.

 

Sono gli stessi di Absolution no? in quel caso dovrebbero essere una garanzia.

Penso che aspetterò le recensioni per farmi un idea sul gioco...

 

l'unica cosa che non ho capito è la tipologia di vendita, quanto costa? come funziona? è ad episodi? se voglio comprarlo completo quanto mi costerà?

Si èad episodi, se lo compri completo costa 60, hai inizialmente il prologo ed il primo episodio di Parigi. Ti assicuri gratis tutto gli altri. Se vuoi solo provarlo puoi comprare il prologo ed il primo episodio a 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto alcun video per evitare eventuali spoiler, spesso mostrano come agire nelle missioni, e voglio avere il gusto di farle da me.

Quindi non ho proprio idea di che hanno combinato, se sta uscendo bene o viceversa, un'emerito schifo.

 

Sono gli stessi di Absolution no? in quel caso dovrebbero essere una garanzia.

Penso che aspetterò le recensioni per farmi un idea sul gioco...

 

l'unica cosa che non ho capito è la tipologia di vendita, quanto costa? come funziona? è ad episodi? se voglio comprarlo completo quanto mi costerà?

Sinceramente da quel poco che ho visto, non mi sembra tanto diverso da Absolution.

Mappe più grandi, più modi per far fuori il tuo bersaglio.

 

Se esiste ancora la difficoltà massima Purista, difficilmente ci faranno gironzolare indisturbati.

 

I problemucci ci stavano anche alla massima difficoltà, sia chiaro. Ma se volete giocarlo come si deve, puntate soprattutto a fare le varie sfide per ogni missione.

 

Mi sembra che in questo nuovo Hitman sono state reinserite.

 

Ad esempio, fare una missione senza insospettire nessuno alla massima difficoltà, era veramente impegnativo (non impossibile). Oppure concludere una missione senza travestirti.

Davvero dovevi imparare l'intera mappa e calcolare i movimenti dei tuoi nemici.

 

A me piace questa piega arcade che ha preso il titolo. Parlo dei punteggi assegnati per ogni missione, in base alle azioni che fai ed al tempo impiegato.

 

Più che altro, il vero problema è questo. Quanto è realmente diverso da Absolution? Merita davvero l'acquisto?

A questo prezzo, aBsolutamente no XD. Non consiglio manco il pacchetto base.

Vi consiglio mille volte di prendere Absolution, che costa meno e che hanno dato anche gratis con i Games with Gold.

 

Se trovate il pacchetto completo sui 20€/30€ (adesso), potete farci un pensierino.

 

@TonyWars il livello di difficoltà della beta era impostato sicuramente su facile.

 

Se stava a Purista:

- non avevi nessun aiuto

- il livello di allerta dei nemici era più rapido, in più non vedevi la freccetta che ti avvisava della tua individuazione da parte del nemico

- non avevi nessuna guida

- l'istinto non ti faceva vedere la posizione dei nemici attraverso la mappa

- la minimappa non era presente

... c'è probabilmente altro che ho dimenticato, al massimo edito.

 

Il vero problema che si trascina dietro Hitman, è il trenino di persone che puoi far fuori lanciando una semplice moneta, in Absolution bastava anche lanciare una chiave inglese per attirare singolarmente ogni nemico.

 

Altro aspetto che ancora non hanno risolto, sono le porte che si chiudono da sole XD

Sarà sicuramente una scelta per ridurre il caricamento della mappa. È l'unica ipotesi che mi viene in mente, ma è comunque strano.

 

Animazioni identiche a quelle di Absolution, hanno aggiunto giusto qualcosina.

 

Credo di aver detto quasi tutto.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengi il problema di questo gioco è tutto l insieme delle cose..tutto pilotato e con un gameplay insignificante......il primo hitman é un capolavoro rispetto a questo..e sinceramente spendere soldi x questo episodio non ne vale la pena...la saga di hitman é finita con absolution...questo é un insulto di gioco e un enorme passo indietro per tutta la saga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengi il problema di questo gioco è tutto l insieme delle cose..tutto pilotato e con un gameplay insignificante......il primo hitman é un capolavoro rispetto a questo..e sinceramente spendere soldi x questo episodio non ne vale la pena...la saga di hitman é finita con absolution...questo é un insulto di gioco e un enorme passo indietro per tutta la saga.

Te l'ho detto Tony. Il gameplay è identico ad Absolution. Pochissimi miglioramenti.

 

Non si tratta di avere un gameplay tutto pilotato. L'hai provato alla difficoltà più bassa.

Rigioca una qualsiasi missione di Absolution a difficoltà facile. Avrai la stessa identica sensazione.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho detto Tony. Il gameplay è identico ad Absolution. Pochissimi miglioramenti.

 

Non si tratta di avere un gameplay tutto pilotato. L'hai provato alla difficoltà più bassa.

Rigioca una qualsiasi missione di Absolution a difficoltà facile. Avrai la stessa identica sensazione.

io ho avviato la beta la difficoltà era gia impostata su normale...il gameplay come quello di absolution? ma sei serio?? questo abominio non ha nulla a che fare con absolution..NULLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io la beta l'ho provata e non mi è dispiaciuta.
E Absolution l'ho giocato da subito a Purista...

Certo, mi è sembrata facile, ma esattamente come facile era Absolution con l'istinto e a difficoltà basse...

 

OVVIAMENTE questo Hitman andrà giocato alla difficoltà più alta possibile.

 

p.s. è "tutto pilotato" nella beta perchè è un addestramento... tutti i livelli giocabili sono fatti APPOSTA per essere un tutorial, e viene detto esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io la beta l'ho provata e non mi è dispiaciuta.

E Absolution l'ho giocato da subito a Purista...

Certo, mi è sembrata facile, ma esattamente come facile era Absolution con l'istinto e a difficoltà basse...

 

OVVIAMENTE questo Hitman andrà giocato alla difficoltà più alta possibile.

 

p.s. è "tutto pilotato" nella beta perchè è un addestramento... tutti i livelli giocabili sono fatti APPOSTA per essere un tutorial, e viene detto esplicitamente.

Confermo in pieno, visto ieri in terza persona giocato da mio fratello.

Però resta il fatto che non è un bello spot per il gioco.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Hitman lo prendo ad occhi chiusi,non mi sono perso un capitolo e per me il gameplay è troppo divertente!Ho fatto anche la vigliaccata di vedermi la beta sul tubo ed è facile sì,è tipo tutorial!Giocatelo a purista se volete la sfida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...