Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

intendevo tutti i bersagli

quanti sono ?

Ma quelli sono a tempo poi spariscono

 

IO Interactive e Square Enix hanno svelato tutti i dettagli della terza missione bonus di Hitman, Landslide, che sarà disponibile a partire dal 31 gennaio.

 

La missione vedrà l'Agente 47 muoversi nell'apprezzata location di Sapienza, una ridente cittadina fittizia italiana, per eliminare Marco Abiatti, un facoltoso uomo d'affari con collegamenti nella Mafia e velleità politiche.

 

L'obiettivo è impedirgli di diventare sindaco. E quale esecutore migliore che l'infallibile assassino pelato?

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca solo un giorno al lancio della Prima Stagione Completa di Hitman e per l'occasione è stato diffuso un nuovo video che mostra nel dettaglio tutti i contenuti dell'edizione Steelbook:

 

Con la Prima Stagione Completa potrete diventare maestri dell'assassinio in un'intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell' Agente 47, stipulerete dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, visiterete Parigi, l'Italia, il Marocco, Bangkok, gli USA e il Giappone. Dovrete eliminare gli obiettivi all'interno di intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una grande libertà d'azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere, lo deciderete voi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo studio danese IO Interactive ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare un Gameplay Programmer da inserire nel team che si occuperà di sperimentare le meccaniche di gioco per una nuova IP non ancora annunciata.

 

Secondo quanto riportato nell'annuncio, il progetto in questione sarà basato sull'Unreal Engine, il candidato dovrà dimostrare di conocere bene il motore di Epic e dovrà avere esperienza nella gestione di IA, fisica, animazioni e meccaniche di prodotti Tripla A per console di attuale generazione e PC.

 

IO Interactive è attualmente al lavoro sulla seconda stagione di Hitman, in partenza presumibilmente nel corso del 2017. Restiamo in attesa di maggiori dettagli sul prossimo misterioso progetto della società.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia inaspettata riguardante Square Enix e IO Interactive, il team danese conosciuto per il lavoro sulla serie di Hitman.

 

Come riportato da VG247.com, Square Enix starebbe cercando dei potenziali investitori interessati a comprare IO Interactive. Il colosso nipponico avrebbe, quindi, deciso di abbandonare questo team che era stato acquisito nel 2009 insieme a tutta Eidos. Ecco le dichiarazioni del publisher:

 

"Per massimizzare la soddisfazione dei giocatori così come il potenziale del mercato andando avanti, stiamo concentrando le nostre risorse ed energie su franchise e studi chiave". Dopo le dichiarazioni è arrivato l'annuncio riguardante il team di Hitman, uno studio che a quanto pare non viene considerato "chiave" da Square Enix

 

Al momento non sappiamo quale sarà il futuro di Hitman e degli sviluppatori stessi ma il publisher dovrebbe mantenere l'IP a discapito del team danese. Si tratta di una notizia sicuramente inaspettata che potrebbe essere stata causata da delle vendite non particolarmente entusiasmanti dell'ultimo Hitman.

 

La notizia che i creatori dell'Agente 47 potrebbero dover abbandonare la propria IP è in ogni caso piuttosto triste.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Square Enix sta sbagliando tutto lo sbagliabile... continua a sbagliare gli jrpg, l'unico prodotto non in stile nipponico che vende, cioè Hitman gli toglie i suoi veri creatori,

Ma chi cavolo gestisce queste aziende??!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il publisher Square Enix abbia dato la triste notizie che lo studio IO Interactive sono ufficialmente "in vendita", oggi è emerso un rumor che - nel caso fosse confermato - accenderebbe una flebile luce di speranza per l'Agente 47. Difatti, stando ai rumor, la proprietà intellettuale di Hitman rimarrà nelle mani di IO Interactive e non di Square Enix nel caso lo studio passasse a un altro publisher.

 

Ma non solo: sembra che lo sviluppo sulla seconda stagione del nuovo Hitman sia arrivato al 50% e che quindi con molta probabilità lo vedremo sia nel caso che il team di sviluppo venisse venduto a breve, sia nel caso non si riuscisse a trovare un acquirente in tempi stretti.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IO Interactive non sta di certo vivendo un bel periodo, soprattutto dopo la vendita da parte di Square Enix.

 

È notizia di oggi, inoltre, che lo studio di sviluppo ha visto alcuni licenziamenti per poter continuare a operare in questo business riducendo i costi operativi.

 

"Oggi, presso IO Interactive, abbiamo effettuato alcuni cambiamenti al nostro studio, il quale ci permette di essere meglio preparati alle nostre future avventure", su può leggere in un tweet sul loro profilo.

 

"Siamo tristi che grandi talenti e buoni amici lasceranno lo studio. Stiamo facendo tutto il possibile per prenderci cura di coloro che sono stati colpiti dal licenziamento. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione".

 

Ad oggi non sappiamo se sia stato trovato un compratore o se lo studio danese tornerà ad essere indipendente, da qui la volontà di prepararsi ad una riduzione dei costi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo incontro con gli azionisti e gli analisti, Square Enix è tornata a parlare delle trattative, già annunciate poche settimane fa, per la vendita di IO Interactive.

In particolare, il CEO Yosuke Matsuda ha ribadito che queste trattative vengono condotte a prescindere dall'opinione che l'editore nipponico ha di IO Interactive e soprattutto in considerazione del valore di proprietà intellettuali come Hitman.

Proprietà il cui futuro Square Enix intende preservare.

"Dal momento che la compagnia è impegnata nello sviluppo di Hitman ed altri rinomati titoli", ha commentato Matsuda, "stiamo negoziando con potenziali investitori esterni capaci di assicurare che questi titoli possano andare avanti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La notizia era nell'aria da qualche settimana: nella giornata di oggi, IO Interactive ha annunciato di essere diventato uno studio indipendente e, cosa ancora più importante, di avere mantenuto i diritti di Hitaman, la storica saga stealth a cui ha lavorato dagli inizi del 2000.

 

Come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, Square Enix era intenzionata a vendere IO Interactive, in modo da concentrare i propri sforzi su altri franchise: evidenetemente, Hitman non era uno di questi. Alla fine IO Interactive ha deciso di diventare uno studio indipendente, riuscendo a mantenere i diritti su Hitman, saga che potrà continuare a sviluppare per conto proprio.

 

A questo punto, non rimane che attendere le prossime settimane per conoscere i piani futuri di IO Interactive.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con un lungo post pubblicato sul sito ufficiale di Hitman, i ragazzi di Io-Interactive hanno annunciato l’arrivo di un corposo aggiornamento per il gioco, che lo porta alla versione 1.12.1.

 

L’aggiornamento in questione non si limita a risolvere alcuni problemi, come la lentezza dei caricamenti su Xbox One e un noto problema che, nel caso dovessimo decidere di ammazzare nel bagno un obiettivo nella missione ambientata a Marrakesh, vedrebbe il nostro Agente 47 morire per mano della tazza.

 

Infatti grazie alla nuova versione del gioco, possiamo notare diversi cambiamenti apportati al sistema di combattimento, come una variazione della frequenza di sparo degli NPC, una variazione nella rigenerazione della salute di 47 e una maggiore velocità nell’aggancio dei bersagli con la mira automatica attivata.

 

Sembra inoltre che i requisiti di livello per accedere alla difficoltà massima siano ora stati abbassati, infatti d’ora in poi basterà aver raggiunto il livello 5 per giocare le missioni a livello Professionista.

 

Vi lasciamo con la lunga lista di correzioni e novità introdotte con l’aggiornamento:

 

July Update Release Notes

 

Xbox One Loading Times
After a recent update, Xbox One users reported to us that the game was taking longer to load than usual, especially when restarting a contract.
We've looked into this and now have the Xbox One loading times back to where they should be. Thanks to our Xbox One players who reported this.

Combat Changes
We've made some changes to combat across the game. The intended result of these changes is to make combat more satisfying and viable for all players.

Specifically, we have reduced the fire rate of NPC pistols, slightly increased how quickly 47 can 'snap' to the target NPC when 'aim assist' is toggled on, reduced the damage that 47 takes at mid to long distances and increased the speed that 47's health regenerates. We are continuing to monitor and adjust these values based on our own impressions and we're looking forward to feedback from our players when these changes go live. Please note that Professional Difficulty is not affected by these changes and still offers the 'Lethal Combat' that was promised.

Backstory: With an earlier update on June 23rd, the first iteration of our internal combat changes was unintentionally released. That first iteration simply reduced the damage output of NPC weapons and resulted in what some of our community have lovingly described as 'Tank 47'. The changes that we mention above (and will introduce with 1.12.1) are based on the combat values before the June 23rd update. This is important to mention because we want to be clear that we haven't made 47 more of a tank. Instead, we've looked at the combat experience that we've had in the game since launch and made the above changes to the long-standing values.

Professional Difficulty
We've changed the unlock criteria for Professional Difficulty from Mastery level 20 to Mastery level 5. All players that currently have Mastery level 5-19 on each location will automatically unlock Professional Difficulty after updating their game to 1.12.1 (July Update). There are no changes to Professional Difficulty other than the unlock criteria.

Excuse me, I found a weapon
We've fixed an issue that could cause guards to repeatedly drop weapons that they discovered on the ground. This issue was prominent on The Icon mission.

Bathroom Break
We've fixed an issue that could cause the toilet in the Marrakesh school to behave erratically after 47 kicks it onto Zaydan. This could occasionally result in 47's death. Seriously.

Cancelling Connecting
We've fixed an issue that could cause players to inadvertently cancel the 'connecting' prompt and enter 'Offline Mode'.

Opportunity Lost After Loading
We've fixed an issue that could cause the Opportunity Marker (the little light bulb) to disappear after a save/load cycle.

Trespassing vs Hostile Area
We've implemented a fix for a Known Issue from our June Update. The 'Trespassing' and 'Hostile Area' status messages on the mini-map now display correctly.

Maximum Mastery
We heard that some players have had issues unlocking the trophies/achievements associated with reaching Mastery level 20 in various locations. We've implemented a change so that the game will re-check whether you have reached level 20 when you launch the game and award the appropriate trophies/achievements.

Trophy Typography
We've made some necessary updates to the trophy descriptions on PS4; corrected a few typos and mistakes.

Unconscious Witness
We've also implemented a fix for the other Known Issue from our June Update. The 'Unconscious Witness' status on the mini-map is know displayed correctly.

Miscellaneous Fixes
We've fixed other minor issues across the board to keep the game in fantastic shape.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Di recente il franchise di Hitman non se la sta passando bene. Questo a causa del passo indietro di Square Enix, che ha deciso di abbandonare sia IO Interactive, sia il franchise, che ora è interamente di proprietà della software house.

 

In molti hanno temuto una secca conclusione della serie, ma a quanto pare non sarà così. Infatti, dopo il recente remake ad episodi conclusosi qualche mese fa, sembra che IO Interactive abbia rimesso le mani in pasta in qualcosa.

 

Su Twitter, come riportato da Twinfinite il community manager Travis Barbour ha scritto "dopo 6 anni [...] ho deciso di lavorare su un altro Hitman. Sarà grandioso e 47 approva". Il tutto da l'idea di un nuovo capitolo della serie in lavorazione presso la software house.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

IO Interactive ha annunciato l'arrivo di Hitman Game of the Year Edition, disponibile dal 7 novembre in formato digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa riedizione include la prima stagione completa e la nuova campagna Patient Zero.

 

I nuovi utenti potranno acquistare il gioco al prezzo di 59.99 euro mentre per i possessori di Hitman è previsto un upgrade al prezzo di 19,99 euro. Oltre ai contenuti citati in apertura, la GOTY includerà anche nuovi costumi e armi, tra cui i set Clown Suit and A New Bat, Raven Suit and Sieger 300 Ghost, Cowboy Suit and The Striker.

 

Gli sviluppatori hanno apportato inoltre interessanti novità all'interfaccia, ridisegnata con un nuovo schema di colori, inoltre il comparto tecnico è stato migliorato con nuovi effetti di luce e la ricalibrazione dell'HDR. Confermato inoltre il supporto per Xbox One X con due modalità di visualizzazione: 4K nativo e Framerate Migliorato. Altri dettagli sui contenuti di Hitman Game of the Year Edition verranno rivelati in un secondo momento.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nuovo Hitman

 

In occasione del lancio della Game of the Year Edition di Hitman, IO Interactive ha comunicato di essere ufficialmente al lavoro su un nuovo episodio della celebre serie dell'Agente 47.

 

Il CEO Hakan Abrak ha condiviso una lettera proprio in occasione dell'uscita dell'edizione e attraverso le sue parole apprendiamo che IO Interactive ha le idee ben chiare sul futuro di Hitman, nonostante da ora dovrà contare solamente sulle forze del proprio studio non facendo più parte di Square Enix:

 

Il CEO, dopo un ringraziamento "anticipato" a tutti coloro che acquisteranno la GOTY Edition di Hitman, dichiara:

 

"Voglio che sappiate che stiamo ottenendo grandi progressi e che abbiamo nuove esaltanti funzioni e novità assolute per la serie che non vediamo l'ora di svelarvi. Dovrete attendere un po' visto che non abbiamo intenzione di svelare nulla sul nuovo Hitman prima del 2018."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la dolorosa separazione da Square Enix, IO Interactive e Hitman proseguono per la propria strada, conquistando sempre nuovi traguardi e registrando prestazioni a volte sorprendenti.

 

Come rivelato dal CEO Hakan Abrak, infatti, l'avventura episodica dell'Agente 47 ha totalizzato la bellezza di 7 milioni di utenti, un numero che secondo lo studio danese cresce giorno dopo giorno.

 

Abrak sottolinea inoltre che "questi non sono giocatori dormienti: quelli di Hitman sono giocatori dall'alto tasso di engagement", come del resto segnalano gli ultimi dati pubblici.

 

Soltanto ad agosto, si parlava di 'appena' 5 milioni di utenti, il che vuol dire che nel giro di neppure tre mesi c'è stato un aumento di ben 2 milioni.

 

Avrà avuto le sue buone ragioni e non conoscendo le cifre nello specifico è impossibile giudicare, ma è senza dubbio vero che a volte viene da chiedersi come mai Square Enix si sia disimpegnata in fretta e furia...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...