Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma non ho capito, è a episodi?

 

No

 

Il gioco arriverà in versione digitale il prossimo 8 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà seguito, probabilmente, da una versione retail.

 

Inoltre il titolo verrà aggiornato con nuove missioni, luoghi e contratti senza costi aggiuntivi fino alla fine del 2016.

 

Ci sarà anche una beta ma esclusiva PS4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahh, quindi si compra il gioco e si impersona Hitman nel suo lavoro, senza storia di contorno, e ogni tanto. gli sviluppatori aggiungeranno missioni/contratti gratuiti..

Bello se ci sanno fare, con ambientazioni, bersagli e approcci sempre nuovi, potrebbe diventare infinito.

 

Io sono felicissimo di questa scelta, così le missioni non devono variare per seguire la storia e si possono affrontare tutte in tutti i modi..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza Square Enix viene presentato un nuovo trailer di Hitman in cui vengono spiegate le dinamiche di gioco.

 

Oltre ad essere espanso il mondo di gioco, in questo nuovo capitolo ci viene data ancora più libertà nel tipo di approccio all’assassinio, e nell’ordine in cui uccidere i bersagli che saranno però disponibili per un tempo limitato.

 

Con nuove ambientazioni e missioni diverse dai precendeti capitoli.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza Square Enix viene presentato un nuovo trailer di Hitman in cui vengono spiegate le dinamiche di gioco.

 

Oltre ad essere espanso il mondo di gioco, in questo nuovo capitolo ci viene data ancora più libertà nel tipo di approccio all’assassinio, e nell’ordine in cui uccidere i bersagli che saranno però disponibili per un tempo limitato.

 

Con nuove ambientazioni e missioni diverse dai precendeti capitoli.

 

spettacolo puro!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per capire, l'8 dicembre ci sarà una copia fisica del gioco....o un odiosa copia digitale da scaricare?Sono ancora amante del tocca con mano custodia e disco...

Purtroppo a quanto pare uscirà prima in digitale..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Produttore Esecutivo di IO Interactive, Hannes Seifert, nel corso di un’intervista si è apertamente schierato contro la politica dei Season Pass e dei DLC a pagamento.

 

Seifert ha dichiarato:

 

“Ci sono altri sviluppatori che vendono un gioco per $ 60 e poi cercano di vendervi un Season Pass per altri 40 dollari… i giocatori vogliono essere parte di questa esperienza, ma non necessariamente vogliono essere derubati”.

 

Ha poi spiegato la loro politica per il nuovo reboot di Hitman:

 

“Quello che lanceremo sarà un grande gioco, e sarà completo. Ma nel corso del 2016 aggiungeremo più località, più missioni, e nuovi bersagli che compariranno per un periodo limitato. Una cosa che si può fare solamente avendo un grande mondo di gioco reale. Tutti i nostri contenuti saranno gratuiti e nel gioco non saranno presenti microtransazioni”.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore un applauso a queste persone che hanno fatto qualcosa che pochi fanno, rispettare l'acquirente...

Solo cd projekt ha fatto questo è adesso io interactive...

Bravi, bravi, bravi!!!...Che le altre SH prendano esempio..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore un applauso a queste persone che hanno fatto qualcosa che pochi fanno, rispettare l'acquirente...

Solo cd projekt ha fatto questo è adesso io interactive...

Bravi, bravi, bravi!!!...Che le altre SH prendano esempio..

Anche Popcap con plants Vs Zombie continuamente supportato o Halo 5 con 15 mappe gratis.

Comunque, meglio così.... sarà un gioco che migliorerà pian piano con contenuti aggiuntivi gratis, quasta è sicuramente una cosa di cui tenere conto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore un applauso a queste persone che hanno fatto qualcosa che pochi fanno, rispettare l'acquirente...

Solo cd projekt ha fatto questo è adesso io interactive...

Bravi, bravi, bravi!!!...Che le altre SH prendano esempio..

mi aggiungo agli applausi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IO Interactive ha appena mandato una mail agli amanti di Hitman per chiedere la loro opinione in merito alla serie e a quello che si aspettano dal prossimo capitolo.

 

All'interno del sondaggio vengono poste domande come "cosa ti aspetti e cosa speri di trovare nel prossimo gioco di Hitman?", oppure "descrivi che genere di gameplay ti aspetti di trovare".

 

A quanto pare IO Interactive è interessata al parere dei fan e chi parteciperà al sondaggio potrà ricevere un regalo da parte dello sviluppatore.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mossa mi sembra stupida perché potrebbero orientare Hitman all action e li mi arrabbierei parecchio

Beh, chi è fan di Hitman lo ama per com'è ora, non lo vuole certo un tps.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io punterei su I.A migliori e Mappe belle grosse, anche l'idea del ricercato mi piaceva.....ricordate??? forse era il Blood Money, potevi uscire sul giornale con un identikit se ripreso dalle telecamere e ogni fine missione veniva ricapitolato tutto a seconda di come agivi.
Se andavi di me**a potevi essere riconosciuto nella prossima missione a meno ché non pagavi i media....molto figa come meccanica

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io punterei su I.A migliori e Mappe belle grosse, anche l'idea del ricercato mi piaceva.....ricordate??? forse era il Blood Money, potevi uscire sul giornale con un identikit se ripreso dalle telecamere e ogni fine missione veniva ricapitolato tutto a seconda di come agivi.

Se andavi di me**a potevi essere riconosciuto nella prossima missione a meno ché non pagavi i media....molto figa come meccanica

Vero e si poteva leggere un Intera pagina che parlava del tuo delitto..
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L’utente Burrito-mancer di Reddit ha postato una serie di immagini e gif non autorizzate tratte da Hitman.

 

Il nuovo episodio della serie, la cui uscita è prevista per l’8 dicembre, è ora in Alpha.

 

https://www.reddit.com/r/gaming/comments/3c38gr/hitman_alpha_content_leaked_xpost_from_rhitman/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di GameReactor in un'intervista concessa durante lo scorso E3, il direttore di IO Interactive, Hakan Abrak, ha rivelato alcuni dettagli relativi al prossimo Hitman.

 

Stando alle parole di Abrak, il nuovo titolo dedicato all'assassino sarà il più grande sotto tutti i punti di vista; non solo le ambientazioni saranno sei-sette volte più vaste rispetto a quelle viste nei capitoli precedenti, ma queste verranno anche arricchite con tantissime missioni e contratti, le quali scaveranno più a fondo di quanto mai fatto nella storia del gioco, approfondendone ogni sfaccettatura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ai microfoni di GameReactor in un'intervista concessa durante lo scorso E3, il direttore di IO Interactive, Hakan Abrak, ha rivelato alcuni dettagli relativi al prossimo Hitman.

 

Stando alle parole di Abrak, il nuovo titolo dedicato all'assassino sarà il più grande sotto tutti i punti di vista; non solo le ambientazioni saranno sei-sette volte più vaste rispetto a quelle viste nei capitoli precedenti, ma queste verranno anche arricchite con tantissime missioni e contratti, le quali scaveranno più a fondo di quanto mai fatto nella storia del gioco, approfondendone ogni sfaccettatura.

Ohhhhh che bella cosa......addirittura sei/sette volte???

Sia lodata la Next gen :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati pubblicati nuovi dettagli sul prossimo Hitman, in uscita a dicembre 2015 su PC, PS4 ed Xbox One.

 

Stando al sito ufficiale il titolo di Io Interactive non sarà un gioco Early Access.

 

L'annuncio del gioco all'E3 aveva destato domande sul formato di uscita, e Square Enix ha affermato: "l'8 dicembre sarà disponibile una considerevole parte del gioco, mentre altre nuove locazioni, missioni ed eventi online saranno disponibili nel corso del 2016".

 

Hitman seguirà un formato simile a quello episodico, senza però adottare delle uscite periodiche. Pagando il prezzo di entrata (che sarà quello standard dei titoli AAA, cioè 60 dollari) si avrà accesso a tutti i contenuti che verranno pubblicati dagli sviluppatori, e non sono nemmeno previsti DLC a pagamento.

 

Tutti i contenuti pubblicati saranno "completi", e Square Enix ha dichiarato che il gioco "vivrà e si espanderà" nel tempo.

 

Il gioco sarà disponibile prima in versione digitale, poi in versione fisica "nel 2016".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati pubblicati nuovi dettagli sul prossimo Hitman, in uscita a dicembre 2015 su PC, PS4 ed Xbox One.

 

Stando al sito ufficiale il titolo di Io Interactive non sarà un gioco Early Access.

 

L'annuncio del gioco all'E3 aveva destato domande sul formato di uscita, e Square Enix ha affermato: "l'8 dicembre sarà disponibile una considerevole parte del gioco, mentre altre nuove locazioni, missioni ed eventi online saranno disponibili nel corso del 2016".

 

Hitman seguirà un formato simile a quello episodico, senza però adottare delle uscite periodiche. Pagando il prezzo di entrata (che sarà quello standard dei titoli AAA, cioè 60 dollari) si avrà accesso a tutti i contenuti che verranno pubblicati dagli sviluppatori, e non sono nemmeno previsti DLC a pagamento.

 

Tutti i contenuti pubblicati saranno "completi", e Square Enix ha dichiarato che il gioco "vivrà e si espanderà" nel tempo.

 

Il gioco sarà disponibile prima in versione digitale, poi in versione fisica "nel 2016".

Quindi in sostanza si paga 69 euro per un gioco con contenuti base ma che si espanderà nel tempo GRATUITAMENTE? Questa è un ottima mossa ma spero che al D1 i contenuti non siano pochissimi

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...