Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

O Interactive festeggia il Natale con lo speciale Hitman Holiday Pack, contenuto in free download disponibile dal 15 dicembre su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Questo pacchetto offre il primo episodio di Hitman e numerosi altri contenuti, disponibili per sempre una volta riscattato il file dagli store digitali.

 

Nello specifico, Hitman Holiday Pack permette di accedere all'accesso all'episodio ambientato a Parigi, alla prima missione del gioco (Guastafeste) e alla speciale quest natalizia (Holiday Hoarders) pubblicata lo scorso anno, oltre a 40 sfide, contratti Escalatio, 100 sfide e 17 obiettivi sbloccabili.

 

Il pacchetto sarà disponibile per il download gratuito dal 15 dicembre al 5 gennaio ma i contenuti saranno liberamente accessibili anche al termine della promozione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

IO Interactive ha lanciato il Pacchetto primaverile del suo HITMAN, che vi consente di giocare gratis l'apprezzato Episodio 2 del gioco, ambientato nello scenario italiano immaginario di Sapienza.

 

Il pacchetto include

- 3 missioni della campagna, comprensive di tutti i filmati.

- 12 contratti Escalation

- Oltre 120 sfide

- 24 trofei.

 

Inoltre, in caso doveste decidere di passare all'acquisto del gioco completo, i vostri salvataggi saranno mantenuti.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Warner Bros Interactive Entertainment e lo sviluppatore IO Interactive annunciano un accordo per la pubblicazione e la distribuzione in tutto il mondo di Hitman, in arrivo nei negozi a metà maggio.

 

Come parte di questo accordo, Warner Bros Interactive Entertainment pubblicherà Hitman Definitive Edition, che sarà disponibile nei negozi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Xbox One a partire dal 15 maggio 2018. Per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese, Hitman Definitive Edition conterrà nuovi travestimenti per l'Agente 47 ispirati ai classici titoli di IO Interactive Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas, oltre ai contenuti già rilasciati e agli aggiornamenti del gioco dalla prima stagione di Hitman.

 

"Siamo molto entusiasti di lavorare con IO Interactive, uno studio pieno di talenti e con una grande storia nella creazione dei celebri giochi HITMAN", ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "L'appassionata comunità globale di HITMAN ha accolto con calore il recente ritorno delle serie, e siamo molto emozionati nel presentare HITMAN: Definitive Edition ai fan e ai nuovi giocatori il mese prossimo."

Siamo davvero lieti di lavorare con Warner Bros Interactive Entertainment su HITMAN e di pubblicare insieme HITMAN Definitive Edition per i nuovi giocatori", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore di IO Interactive. "Lavorare con un Partner come WBIE significa che il team di IO può focalizzarsi su quello che sa fare meglio, creare giochi”.

Per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese, HITMAN Definitive Edition includerà i seguenti contenuti:

  • Pacchetto travestimenti per il ventesimo anniversario di IO Interactive: tre nuovi costumi ispirati a Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas
  • Prima stagione di HITMAN (gioco principale): sette ambientazioni esotiche della prima stagione, tra cui Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido, oltre alla base ICA
  • I contenuti di HITMAN Edizione Game of the Year: quattro missioni della campagna "Paziente zero", tre contratti escalation a tema che sbloccano tre armi uniche, oltre al completo da Pagliaccio, da Cowboy e da Corvo della recente pubblicazione digitale Game of the Year
  • Episodio bonus estivo di HITMAN, che include missioni bonus ICA a Marrakesh e Sapienza
  • Pacchetto Requiem Blood Money di HITMAN, che include l'abito Requiem, la paperella esplosiva bianca e la pistola ICA cromata
  • Tutti i contratti, i contratti escalation, i pacchetti sfide e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione di HITMAN e dell'edizione Game of the Year di HITMAN.

Una parte dei contenuti aggiuntivi non è pre-caricata sul disco di HITMAN Definitive Edition e richiede pertanto una connessione a internet. I contenuti aggiuntivi occupano circa 12-24 GB a seconda della piattaforma. I Bersagli elusivi che sono già fuggiti e terminati potrebbero non essere nuovamente disponibili poiché si tratta di eventi a tempo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nella giornata di ieri Hitman ha ricevuto l'aggiornamento di maggio, che ha introdotto alcune novità, risolto dei problemi segnalati dai giocatori e preparato il titolo all'arrivo nei negozi di Hitman: Definitive Edition.

 

Le sue dimensioni variano dai 500MB ai 2GB, in base alla piattaforma. Questo update, fondamentalmente, serve a preparare Hitman alla pubblicazione della Definitive Edition, prevista per la prossima settimana. IO Interactive ha infatti introdotto il supporto all'Anniversary Outfit Bundle e apportato numerosi cambiamenti back-end.

 

In ogni caso, le novità non si fermano qui. I possessori dei contenuti della Game of the Year Edition possono ora creare e giocare contratti nella missione The Source della campagna Paziente Zero. È stato risolto un bug legato al Farmacista, uno dei bersagli elusivi, che alterava la sua routine comportamentale. Per quanto riguarda la versione PC, invece, è stato rimosso il limite del framerate, precedentemente fissato a 100. Ora potrà superare tranquillamente tale valore, a patto di possedere una configurazione hardware adeguata. Sono poi stati risolti numerosi altri bug, come uno che faceva bloccare l'Agente 47 in un muro, e un altro che causava la comparsa della scritta "6.000 punti XP al prossimo livello" anche quando veniva raggiunto quello massimo.

 

Vi ricordiamo che Hitman: Definitive Edition verrà pubblicato esclusivamente in formato fisico per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio sotto etichetta Warner Bros. Includerà la Prima Stagione Completa, tutti i contenuti della Game of the Year Edition uscita lo scorso novembre (incluso Paziente Zero) e l'Anniversary Outfit Bundle (con costumi ispirati ad altri giochi della compagnia come Kane & Lynch, Freedom Fighters e Mini Ninjas).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

IO Interactive e WB Games festeggiano l'estate con il Summer Pack di Hitman, pacchetto gratuito scaricabile da Steam, Xbox Store e PlayStation Store e che include l'accesso al livello completo ambientato a Marrakech.

 

Il Summer Pack è disponibile sugli store digitali ed è scaricabile gratis solo per un periodo limitato, una volta riscattato il contenuto sarà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni di alcun tipo. Hitman Episodio 3 include nuove missioni, armi, contratti escalation e sfide aggiuntive.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

IO Interactive è impegnata ad apportare gli ultimi ritocchi ad Hitman 2 in vista del lancio previsto per il 13 novembre ma questo non vuol dire che la compagnia abbia deciso di abbandonare il precedente Hitman, come dimostra la pubblicazione del nuovo Halloween Pack.

 

Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile gratuitamente per tutti dalle 18:00 di oggi (venerdì 19 novembre) e includerà l'accesso all'episodio 5 ambientato in Colorado, con tutti i contratti Escalation, gli Elusive Target e la missione Freedom Fighters sbloccata, accessibile per un periodo di tempo limitato. Per l'occasione il team ha creato anche 10 contratti a tema Halloween.

 

L'Agente 47 si prepara così a festeggiare Halloween, il DLC sarà disponibile dal tardo pomeriggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, gratis per tutti i possessori del gioco e per coloro che hanno scaricato gratuitamente il primo episodio dagli store digitali.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena comprato su amazon la prima stagione di Hitman (la definitive edition - 20 anniversario), costa 11,90 a chi interessa. Purtroppo è finito, io l'ho comprato ugualmente (a quel prezzo!!), il prodotto ritornerà disponibile il 4 dicembre.

In tanto finisco al 100% rdr 2 e gioco a Farming.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...