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Hitman


AngelDevil

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Un gameplay leaked del nuovo Hitman....Graficamente è simile a absolution, ma il gameplay sembra meno legnoso sopratutto nelle coperture e più fluido...

 

http://www.youtube.com/watch?v=lrOjmcOLe90

 

Io spero ritocchino e basta, non stravolgendo niente perchè Hitman deve rimanere così...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Un gameplay leaked del nuovo Hitman....Graficamente è simile a absolution, ma il gameplay sembra meno legnoso sopratutto nelle coperture e più fluido...

 

http://www.youtube.com/watch?v=lrOjmcOLe90

 

Io spero ritocchino e basta, non stravolgendo niente perchè Hitman deve rimanere così...

non si può giudicare la grafica di un gioco dalla sua fase alpha.

Slap - Bump - Roll

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non si può giudicare la grafica di un gioco dalla sua fase alpha.

No naturalmente, ma gli stessi sviluppatori hanno detto che tecnicamente sarà solo più pulito e definito senza passi avanti...Infatti questo è ancora il motore di absolution...Comunque su Hitman me ne sono sempre fregato della grafica, mi piace agire, studiare un piano :teach: , fare tutto in modo silenzioso e preciso..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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IO Interactive commenta il materiale trapelato in rete di Hitman, svelando che il titolo adesso ha un aspetto molto migliore.

 

La software house spiega che le immagini e i video gameplay provengono da una vecchia sessione di una closed alpha. Da allora il gioco è migliorato molto, è più bello da vedere e anche da giocare, le parole del community manger di IO Interactive Travis Barbour su Twitter.

 

Barbour ha svelato che sta per essere distribuito del nuovo materiale, che mostrerà i progressi fatti nello sviluppo per confermare le parole dichiarate oggi.

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  • 4 settimane dopo...

Il capo dello studio, Hannes Seifert, ha dichiarato che ancora non sono stati decisi né i contenuti disponibili al lancio del gioco né quelli che verranno rilasciati nel corso del 2016, ma che tutto verrà deciso e rivelato poco tempo dopo la conclusione della Gamescom di Colonia:

 

Annunceremo i contenuti disponibili al day one poco dopo la Gamescom“, afferma Seifert.

 

Questa è una grande opportunità per noi di ascoltare il parere della gente e di agire di conseguenza, basandoci sui nostri piani per il gioco. Dobbiamo essere certi della qualità che possiamo garantire a questo punto dello sviluppo per poter completare i lavori in tempo. Per questo ci stiamo mettendo un po’ per annunciare i nostri piani. Ma sono pienamente d’accordo, prima che qualcuno decida di acquistare il gioco deve conoscerne i suoi contenuti. E questo è quello che dobbiamo comunicare in modo molto chiaro“.

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  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Square Enix ha annunciato che nel corso del PAX di Seattle la compagnia presenterà ufficialmente Hitman con un lungo evento trasmesso in tutto il mondo dal vivo.

 

Il direttore artistico Jonathan Rowe e lo scrittore capo Michael Vogt ci accompagneranno in un viaggio in cui verranno trattati diversi temi, come la filosofia del titolo e vari aspetti narrativi presenti nell'universo del gioco. Nel corso della diretta, che potremo ammirare dalle 5:30 di notte (orario italiano) su YouTube e tramite Twitch, verrà mostrata inoltre la missione 'Showstopper'

 

Ecco il video

 

Modificato da AngelDevil

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  • 4 settimane dopo...

Particolarmente discusso sin dal suo annuncio a causa di un modello di pubblicazione piuttosto particolare, Hitman sarebbe dovuto uscire in versione digitale l'8 dicembre di quest'anno e nel corso del 2016 in versione retail.

 

Io Interactive ha però deciso di rinviare il gioco a marzo del 2016 prendendosi più tempo per inserire più contenuti rispetto a quanto precedentemente previsto.

 

"Questi mesi extra ci permetteranno di avere più contenuti al lancio rispetto a quanto avevamo pianificato e di pubblicare più frequentemente gli update gratuiti che andranno a creare un gioco migliore per tutti. E in definitiva questo è il nostro obiettivo," ha spiegato lo studio sul sito ufficiale del titolo.

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Square Enix ha svelato la data di uscita del reboot di Hitman.

 

“Abbiamo avuto moltissimi feedback da quando abbiamo annunciato HITMAN che hanno contribuito a modellare i nostri prossimi passi”, ha dichiarato Hannes Seifert, a capo dello studio Io-Interactive. “È importante ascoltare i fan ed essere aperti con quello che stiamo facendo. Così oggi abbiamo deciso di condividere i dettagli sul nostro piano di rilascio e abbiamo annunciato qualcosa che la community ha chiesto: un nuovo prezzo per accedere al gioco al momento del lancio”.

 

Il titolo debutterà ufficialmente l’11 marzo con tre location: Italia (Sapienza), Francia (Parigi) e Marocco (Marrakesh). Successivamente, come potete vedere dall’immagine poco più in basso, è prevista la pubblicazione di nuovi livelli per il gioco: Tailandia ad aprile, USA a maggio e Giappone a giugno.

 

Prenotando la “Full Experience” di Hitman (ovvero il gioco completo al costo di €59,99 che si aggiornerà di volta in volta) otterrete anche l’accesso alla beta. Inoltre, c’è la possibilità di acquistare esclusivamente l’Intro Pack con i contenuti disponibili al lancio, un pacchetto da €34,99 che sarà poi aggiornabile spendendo €29,99 quando il gioco sarà completo.

 

I contenuti iniziali al lancio l’11 Marzo 2016 includeranno:

  • Tre enormi location sandbox: Parigi, Sapienza e Marrakesh
  • Sei campagne missioni con 40 soluzioni uniche per far fuori i maggiori obiettivi
  • Modalità Contratti 4 per tutte le location con circa 800 obiettivi potenziali

I contenuti dopo il lancio includeranno:

  • Una nuova location sandbox nei mesi di aprile, maggio e giugno
  • Tailandia ad aprile, USA a maggio e Giappone a giugno
  • Ogni location arriverà con delle missioni aggiuntive, uccisioni firmate e altri contratti
  • Ogni nuova location renderà disponibile nuove armi, strumenti e travestimenti
  • La modalità contratti sarà disponibile per ogni location

I contenuti Live inizieranno l’ 11 Marzo 2016 e includeranno:

  • Eventi live settimanali – inclusi obiettivi che compariranno una sola volta in un periodo di tempo limitato
  • Contratti settimanali creati dal team di sviluppo di Io-Interactive
  • Ogni mese saranno promossi i migliori contratti creati dalla community
  • Nuovi oggetti come armi e travestimenti

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/09/1443536821-hitman-infographic.jpg

Modificato da AngelDevil

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Un paio di domande:

-È solo digital o è prevista anche la copia fisica?

- il gioco è in single player?

Il gioco è single player, ls copia fisica probabilmente uscirà quando tutti i contenuti saranno usciti e il gioco sarà completo..
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  • 4 settimane dopo...

IO Interactive e Square Enix hanno pubblicato su Youtube un nuovo trailer per Hitman, sesto capitolo della famosa saga che ci racconta la storia dell'agente 47.

 

Nel filmato ci viene presentata una delle tre location che saranno disponibili al lancio: Sapienza, una cittadina italiana fittizia situata vicino al mare.

 

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  • 2 mesi dopo...

Square Enix ha annunciato che il nuovo Hitman di IO Interactive è ora un gioco completamente episodico. Prima doveva essere lanciato con tre luoghi (Parigi, Sapienza e Marakech), con altri tre in arrivo nei mesi successivi (Thailandia in aprile, gli Stati Uniti a maggio e il Giappone a giugno), ora è tutto cambiato. Ecco il nuovo calendario:

11 marzo, lancio con la missione prologo e Parigi.
Aprile - Sapienza, in Italia
Maggio - Marrakech, in Marocco
Mesi successivi: aggiornamenti mensili con altri tre luoghi: Thailandia, Stati Uniti e Giappone.
Tra gli aggiornamenti mensili ci saranno degli eventi settimanali e altri contenuti.

I prezzi saranno i seguenti:

Intro Pack - 15$ (Prologo e Parigi)
New Locations - 10$ (per ogni luogo aggiunto all'Intro Pack)
Upgrade Pack - 50$ (trasforma l'Intro Pack nel gioco completo)
Full Experience - 60$ (tutti i contenuti del 2016)

Alla fine del 2016 sarà pubblicata la versione su disco con tutti i contenuti.


"Abbiamo deciso di fare un grande passo e pubblicare HITMAN come una vera esperienza di gioco ad episodi", ha dichiarato Hannes Seifert, Head of Studio presso Io-Interactive. "Parte di questa decisione è stata presa per garantire un po’ di tempo in più per poter rilasciare ogni location al livello di qualità adatto per un titolo della serie HITMAN. Ma la ragione principale è che questa scelta ci permetterà di creare un gioco vivo ed in continua espansione nel tempo gettando una base per il futuro - questo è il primo gioco con una trama che continuerà e si amplierà con i futuri episodi di Hitman".

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IO Interactive ha confermato i propri piani relativi a Hitman e al portare avanti il brand anche oltre il titolo "a episodi" del quale si sta molto parlando in questi giorni.

 

Parlando in un post sul blog lo sviluppatore ha rivelato che il titolo di Hitman di prossima uscita è solamente una parte di una storia che andrà avanti e si espanderà oltre, confermando di voler portare avanti il brand per ancora molti anni "tenendo conto dei feedback dei giocatori di episodio in episodio, plasmando la storia nella migliore maniera possibile per la loro soddisfazione e in un modo che nessuno ha ancora fatto prima d'oggi".

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  • 3 settimane dopo...

“Il mondo di Hitman è un luogo di violenza nascosta, accordi segreti e sanguinosi omicidi. È un mondo in cui le agenzie, come ICA lavorano nell’ombra per ristabilire un equilibrio – questo è il presupposto per il passato, il presente e il futuro della serie Hitman”.

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/05/1454512513-hitman.jpg

Modificato da AngelDevil

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Stando alle dichiarazioni rilasciate da un membro di Square Enix, Hitman potrà essere giocato offline una volta che scaricherete un episodio. Una situazione diversa da quanto annunciato per la beta del gioco, dove sarà richiesta una connessione permanente.

 

"Potrete giocare il gioco completo offline una volta che avrete scaricato un episodio," ha confermato il portavoce, "ma ci sono degli elementi live che vi richiederanno di accedere online".

 

Tali elementi includono i Contratti settimanali, mensili, armi e costumi aggiuntivi, mentre i contenuti live saranno disponibili gratuitamente.

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In un lungo messaggio pubblicato su Steam, Square Enix ha descritto gli elementi aggiuntivi che verranno implementati pian piano in Hitman, i cosiddetti Componenti Live che si prefiggono l'obiettivo di aumentare la longevità del gioco.

  • Modalità Scalata: Una serie di missioni sempre più complicate. Ad esempio la prima missione potrebbe chiedere di uccidere l'obbiettivo con una sciabola, la seconda di uccidere il bersaglio con una sciabola mentre si indossa un costume da cameriere, etc.
  • Modalità Contratti: Già vista in Hitman Absolution. I giocatori possono creare le loro missioni e competere con gli amici.
  • Sfide Live: Sfide proposte dagli sviluppatori ed ispirate alle azioni dei membri della community.
Modificato da AngelDevil

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