Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io ho avviato la beta la difficoltà era gia impostata su normale...il gameplay come quello di absolution? ma sei serio?? questo abominio non ha nulla a che fare con absolution..NULLA!

 

Ecco, appunto. Com'è stato detto anche dagli altri, nella beta hai provato le missioni tutorial.

 

Per il resto, ti torno a ripetere che il gameplay è lo stesso di Absolution.

Il basso livello di sfida è dovuta alla difficoltà facile della beta. Sinceramente era meglio che lasciavano decidere ai giocatori, quale difficoltà impostare.

L'unica cosa che è cambiata in questo nuovo Hitman, sono l'utilizzo dei travestimenti.

Adesso solo poche persone si accorgono che non ti hanno mai visto lavorare lì. E per la cronaca, sono quelli contrassegnati con il pallino bianco.

A Purista immagino che non vedremo nulla di tutto ciò. Magari tutti sospettano di te. Ma finora non ho ancora visto nessun video alla difficoltà massima, quindi ancora non posso dare la conferma definitiva.

 

Con questo non sto dicendo che merita l'acquisto. L'ho pure scritto ieri. Al momento a questo prezzo non vale l'acquisto. Troppe poche novità. Poi se riuscite a trovarlo a meno, oppure se non riuscite a resistere, compratelo pure.

 

Trovo solo insensato disprezzare questo capitolo, quando è uguale a quello precedente (a livello di gameplay).

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, appunto. Com'è stato detto anche dagli altri, nella beta hai provato le missioni tutorial.

 

Per il resto, ti torno a ripetere che il gameplay è lo stesso di Absolution.

Il basso livello di sfida è dovuta alla difficoltà facile della beta. Sinceramente era meglio che lasciavano decidere ai giocatori, quale difficoltà impostare.

L'unica cosa che è cambiata in questo nuovo Hitman, sono l'utilizzo dei travestimenti.

Adesso solo poche persone si accorgono che non ti hanno mai visto lavorare lì. E per la cronaca, sono quelli contrassegnati con il pallino bianco.

A Purista immagino che non vedremo nulla di tutto ciò. Magari tutti sospettano di te. Ma finora non ho ancora visto nessun video alla difficoltà massima, quindi ancora non posso dare la conferma definitiva.

 

Con questo non sto dicendo che merita l'acquisto. L'ho pure scritto ieri. Al momento a questo prezzo non vale l'acquisto. Troppe poche novità. Poi se riuscite a trovarlo a meno, oppure se non riuscite a resistere, compratelo pure.

 

Trovo solo insensato disprezzare questo capitolo, quando è uguale a quello precedente (a livello di gameplay).

Non sapevo dei travestimenti... :o

L'altra novità dovrebbe essere che ogni mappa è almeno 3 o 4 volte più grossa, per il resto non saprei.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dei travestimenti... :o

L'altra novità dovrebbe essere che ogni mappa è almeno 3 o 4 volte più grossa, per il resto non saprei.

 

La cosa dei travestimenti c'è da absolution no? e le mappe saranno 6 volte più grandi rispetto alla più grande mappa di absolution.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa dei travestimenti c'è da absolution no? e le mappe saranno 6 volte più grandi rispetto alla più grande mappa di absolution.

In Absolution se ti camuffavi da Guardia, tutte le altre Guardie avevano sospetti su di te, mentre gli altri "lavoratori" (elettricista, ingegnere etc. etc.) non avevano nessun sospetto.

 

In questo nuovo Hitman se ti camuffi da Guardia, avranno sospetti su di te poche Guardie. Mentre gli altri lavoratori continuano a non sospettare di nulla.

Poi vabbè, ci sono le classiche zone off-limits, dedicate solo al personale autorizzato, ma continuano a valere queste regole.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stravolge le cose, alla fine solo quelli con la tua stessa qualifica potrebbero riconoscerti, e mi pare anche giusto.

Sisi, non è uno stravolgimento. Però hanno tolto la possibilità di passare inosservato con l'istinto. Giustamente, adesso le persone che hanno sospetti su di te, son poche rispetto a prima (almeno a questa difficoltà). Era una meccanica che semplificava ulteriormente l'azione di gioco, su Absolution aveva senso utilizzarla.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora se uno sospetta ti sgama prima e da più lontano, questo è cambiato... nella beta nonostante tutto mi han sgamato qualche volta e mi han seguito a lungo (tanto che ho dovuto ammazzare alcuni tampinatori...).

Ricordo che farmi sgamare negli altri hitman non era mai stato un problema...

 

Tranne che nel primo. Oh signore, il primo Hitman era qualcosa di assurdo... (ricordo male io o ti rompevano le palle pure se non avevi in mano l'arma giusta, rispetto al costume che indossavi?).

 

p.s. i maledetti cinesi che dicevano "E' calico di loba! Ha un'alma!"... gli incubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono ormai gli ultimi giorni che ci separano dalle release del primo episodio di Hitman e, a quanto pare, IO Interactive è parecchio soddisfatta dai risultati raggiunti con il suo lavoro. Così soddisfatta, che sta già pianificando una Season 2, con quindi ulteriori contenuti pronti a fare seguito a quelli che vedremo arrivare, episodio dopo episodio, nel corso di quest'anno.

 

A farlo sapere è Christian Elverdam, che interrogato in merito ha risposto:

 

"se ci stiamo pensando? Assolutamente sì, voglio dire – ciò che sappiamo è che abbiamo una Season 1, dove ci sono delle location e una storia per la stagione, e pian pianino stiamo cominciando a ragionare su quale parte di storia includeremo nella Season 2. Quindi sì, ovviamente ci saranno più stagioni, credo che questo sia il futuro, in quest'universo che abbiamo creato, e con questa versione di 47."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora se uno sospetta ti sgama prima e da più lontano, questo è cambiato... nella beta nonostante tutto mi han sgamato qualche volta e mi han seguito a lungo (tanto che ho dovuto ammazzare alcuni tampinatori...).

Ricordo che farmi sgamare negli altri hitman non era mai stato un problema...

 

Tranne che nel primo. Oh signore, il primo Hitman era qualcosa di assurdo... (ricordo male io o ti rompevano le palle pure se non avevi in mano l'arma giusta, rispetto al costume che indossavi?).

 

p.s. i maledetti cinesi che dicevano "E' calico di loba! Ha un'alma!"... gli incubi.

:asd: :asd:

Per me il primo Hitman era una mezza caxata ma valeva la pena giocarlo solo per la missione al ristorante cinese.

Hanno preso un pò da Death To spies sembrerebbe,che per me è un capolavoro, pagato poi 4,90.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer 8.0

 

Pro

Ampio spazio alla creatività

La differenziazione dei personaggi non giocanti influenza la strategia del giocatore

Mappe di grandi dimensioni

Ottime meccaniche stealth

 

Contro

Intelligenza artificiale non sempre impeccabile

Fluidità del menù di gioco da migliorare

Pochi riferimenti in chiave narrativa

 

La versione retail di Hitman, che conterrà tutti gli episodi in un unico disco, è stata rinviata a gennaio 2017, Square Enix lo ha confermato.

 

La versione fisica sarebbe dovuta sbarcare sul mercato alla fine del 2016, quindi si tratta di un piccolo slittamento. Il publisher non ha rivelato i motivi di questa decisione.

 

Il lancio della versione digitale, contenente il primo episodio ambientato a Parigi, rimane tuttavia confermato per domani, 11 marzo, su PS4, Xbox One e PC. Altri sette episodi saranno pubblicati nel corso del 2016.

 

Emergono inoltre i primi dettagli sui prossimi episodi: in aprile l'Agente 47 visiterà la città costiera di Sapienza, in Italia. Si tratta di una cittadina piccola ma densa di turisti. L'Agente 47 si muoverà tra stretti vicoli e grandi piazze. Nella sua missione sarà chiamato a esplorare una grande chiesa, una villa e delle catacombe. Il bersaglio da colpire sarà Silvio Caruso, uno scienziato specializzato nella produzione di armi chimiche.

 

La seconda location episodica sarà il Marocco, disponibile dal mese di maggio. Offrirà uno scenario meno pacifico rispetto a quello di Sapienza, e l'obiettivo sarà un banchiere svedese barricato dentro a un consolato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è per lo più missioni e zero trama?

"Come abbiamo puntualizzato in apertura, è ancora presto per trarre valutazioni dal punto di vista narrativo, sebbene l'incipit ci sia sembrato in linea di continuità col passato e non si siano colti quegli approfondimenti di tipo psicologico che invece sono stati suggeriti dagli sviluppatori prima del lancio. Ne riparleremo a tempo debito."

 

Sinceramente dagli Hitman non mi sono mai aspettato nulla dalla trama.

In questo nuovo capitolo probabilmente vedremo degli approfondimenti sull'Agente 47 e sul suo passato.

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manco la ricordo la trama negli Hitman lol...

 

A me basta ammazzare gente nei modi più fighi.

La trama c' è solo nell' Absolution. Negli altri episodi ti danno il bersaglio e tu lo devi eliminare. La mancanza di una trama in questi giochi non è un male a mio parere.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla breve analisi tecnica pubblicata da GamingBolt, ad un giorno dal debutto ufficiale scopriamo che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hitman presenteranno la medesima risoluzione Full HD (1080p).

 

La notizia è stata confermata anche dallo stesso Christian Elverdam (di IO Interactive), il quale ha spiegato che entrambe le console potranno contare sulla stessa risoluzione. Addentrandoci nel lato tecnico e passando alle opzioni grafiche, scopriamo che il titolo permetterà agli utenti di scegliere tra due frequenze diverse: 30 fotogrammi al secondo fissi oppure un frame rate sbloccato che dovrebbe raggiungere i 60 fps.

 

Ulteriori informazioni, non solo relative alla natura tecnica del gioco, verranno condivise domani, venerdì 11 marzo, quando Hitman potrà essere acquistato in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto che la difficoltà NON E' regolabile, mentre sono disattivabili i vari "istinti" e aiuti... vedremo come si comporterà l'IA nella missione di Parigi... (mi han dato oggi la key per il download finalmente, ma lo proverò appena domani che è la release... ovviamente...).

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama c' è solo nell' Absolution. Negli altri episodi ti danno il bersaglio e tu lo devi eliminare. La mancanza di una trama in questi giochi non è un male a mio parere.

 

Veramente solo in contracts non c'è una trama, in silent assassin c'è la trama più bella, anche se non è in tutte le missioni. Ovvero il prete, amico di 47, che viene rapito e 47 che si impegna per ritrovarlo.

 

Intanto mancano 15 minuti :D

Modificato da TureDos
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Veramente solo in contracts non c'è una trama, in silent assassin c'è la trama più bella, anche se non è in tutte le missioni. Ovvero il prete, amico di 47, che viene rapito e 47 che si impegna per ritrovarlo.

 

Intanto mancano 15 minuti :D

La trama più bella è quella di Blood Money con il finale più bello di tutta la serie.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti in tutti gli Hitman c'é una trama ,in Contracts non c'é,ma sono appunto contratti e quindi l'agente 47 deve assassinare persone diverse senza che ci sia una vera e propria trama di collegamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbe alla fine la trama è sempre stata un pretesto per assassinare gente a più non posso.

Hitman non ha mai puntato su questo, quella di absolution a malapena la ricordo.... Anche se ovviamente avere un filo logico è sempre meglio.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...