Vai al contenuto

Hitman


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho appena giocato Parigi, mi aspettavo di più dalla missione! Alla fine anche se la mappa è più grande ma ci sono stati solo 2 bersagli, 1-2 orette di gioco facendo con calma. Adesso rimangono da fare i vari contratti... E poi finisce tutto qui? Mi aspettavo lo svolgimento di 3-4 missioni diverse all'interno della stessa mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su steam lo sbloccano stasera verso le 5-6... ma ho già giocato 2/3 durante la beta, quindi devo solo vedere Parigi :|

Ho paura che questa natura episodica sarà più un malus che un bonus... nel senso che se le missioni sono così brevi il tempo tra una release e l'altra verrà difficilmente colmato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno lamentando tutti della durata,qualcuno dice che esclusi i contratti,la missione si finisce in un'ora.Se è così non lo prendo!

 

Ho appena giocato Parigi, mi aspettavo di più dalla missione! Alla fine anche se la mappa è più grande ma ci sono stati solo 2 bersagli, 1-2 orette di gioco facendo con calma. Adesso rimangono da fare i vari contratti... E poi finisce tutto qui? Mi aspettavo lo svolgimento di 3-4 missioni diverse all'interno della stessa mappa.

Ho visto il tuo post solo adesso, quindi c'è la conferma della povertà di contenuti...

 

Morale della favola, con sta moda di rilasciare i giochi ad episodi hanno rotto i maroni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, questo pomeriggio non mi è neanche venuta la voglia di accendere l'Xbox. Ho atteso come un matto il rilascio, ieri notte ho giocato alcune fasi del tutorial, ieri mattina ho finito prologo e parigi, ieri pomeriggio ho fatto qualche contratto... Adesso? Aspetto mese prossimo per la nuova missione :(

 

Non mi piace questa cosa degli episodi, avrebbero dovuto fare missioni di gran lunga più laboriose. Di per se, gameplay e contratti a parte, la missione di parigi non si differisce così tanto da una missione dei precedenti hitman ambientati in mappe grandi 1/6. Hanno fatto una mappa gigante solo per avere una più alta varietà di possibili contratti... E ci sta! Ma la missione "base" rimane sempre quella che giochi in un oretta.

 

Se penso ad Hitman 2 in cui vi erano 21 (si VENTUNO) missioni ... ... ... ... Anzi, quasi quasi mi rimetto a giocare a questo mentre aspetto Aprile e La Sapienza :D

 

Poi è anche il primo hitman che gioco da consolle, e non mi trovo con i comandi. Centrare un colpo alla testa col joystick è un impresa... Al PC estraevo la pistola, miravo e sparavo in 1 secondo.

Modificato da TureDos
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dato che ultimamente la mia connessione non mi consente di giocare online, solo per scaricare il gioco sono serviti quasi 3 gg, cosa mi perdo giocando solo offline?

 

Per ora ho potuto giocare solo il prologo,a me piace, la grafica di gioco è gradevole e quella delle cut scene ben curata. Il gameplay mi sembra scorrevole senza intoppi o incastri ambientali, specie nelle fasi prettamente stealth. Non posso parlare ancora della longevità ma non posso aspettarmi 40 ore di gioco per 14 euro.

La mossa di vendere ad episodi la trovo valida, sicuramente non lo avrei comprato a prezzo pieno ma così è probabile che prenderò tutti gli episodi anche se spendero qualcosa di più.

Da non amante della saga il mio giudizio è positivo e spero rimangano su questa strada.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.5

 

Pro

- Gameplay solido e ricco di possibilità

- Prologo interessante e ben gestito

- Mappa parigina estesa e curatissima

 

Contro

- Qualche bug di troppo e problemi dell'IA

- Molto breve se il sistema non cattura

- Narrativa appena accennata

 

 

Mah io di bug per ora non ne ho visti, e non capisco che vuol dire "breve se il sistema non cattura"... è breve si, son tre missioni più contratti, che c'è da "catturare"? lol... non a caso il pack viene venduto a prezzo basso...

Tra l'altro "narrativa appena accennata" mi sembra una componente fissa della serie (e in realtà già così c'è più narrazione di altri Hitman ahahaha).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan Barnard, il game director di The Division, si è unito a Io-Interactive per lavorare su Hitman, lo ha annunciato ufficialmente la compagnia questa mattina.

 

Bernard dovrà occuparsi di "espandere le possibilità praticamente infinite di gameplay che un titolo come Hitman possiede" e di fornire supporto creativo ai tre team al lavoro sui punti principali dei futuri progetti legati alla serie e cioè "gameplay, online e mondo di gioco".

 

 

Come promesso, Square Enix e IO Interactive hanno rilasciato il primo aggiornamento di Hitman, che arricchisce il gioco con due nuovi contratti. Ed altri ne saranno disponibili in futuro con cadenza settimanale.

 

Le due nuove Escalation Mission, entrambe ambientate a Parigi, aggiungono nuove sfide.

 

Nella missione The Holmwood Disturbance il bersarglio da eliminare è Faustin D'Aoust: dovrete evitare di farvi scoprire dalle telecamere a circuito chiuso ed indossare un travestimento da mago vampiro.

 

Nella missione The Mandelbulb Requiem, invece, bisognerà eliminare vari bersagli, hackerare un computer e destreggiarsi tra letali laser, sempre usando un travestimento, questa volta da concierge.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Square Enix e IO Interactive hanno annunciato che il secondo episodio di Hitman sarà disponibile dal 26 aprile.

 

L’episodio, che arriva dopo quello ambientato a Parigi, vedrà l’Agente 47 “lavorare” sul target Silvio Caruso nella location italiana fittizia di Sapienza.

 

Questa ambientazione sarà offerta senza costi aggiuntivi per quanti posseggono la Full Experience di Hitman.

 

Square Enix e IO Interactive hanno comunicato tutti i dettagli relativi all’aggiornamento 1.03 di Hitman.

  • Vampire Magician Challenge Pack
    Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco.
    Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.
  • Continui miglioramenti ai tempi di caricamento
    I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.
  • Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini
    Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.
  • Corretti alcuni problemi con il punteggio
    In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di “0 secondi” ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento.
  • Continui miglioramenti della connessione
    Miglioramenti della stabilità dei server.
  • Ripristinati i contenuti del ‘Requiem Pack’
    Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .
  • Risolti numerosi problemi che causavano crash
    Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...


IO Interactive ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il suo Hitman, che introduce alcuni fix per la nuova avventura dell'Agente 47. Tra di essi, troviamo la funzione "Riconnetti", oltre a tempi di caricamento più rapidi, una migliore stabilità, nuove ricompense per le sfide.

 

La citata funzione "Riconnetti" (per ora disponibile solo su PC, in arrivo su PS4 e Xbox One), consente di eseguire nuovamente l'accesso in caso si venga disconnessi durante una sessione di gameplay.Per quanto riguarda i tempi di caricamento, sono più corti del 50% sulle due console. Arriva anche l'impostazione relativa alla "verbosità delle sfide": potete quindi scegliere se vedere tutte le informazioni, se vedere solo l'immagine e il nome della sfida, o se vedere solo l'immagine. Sono ora presenti più opzioni per la visualizzazione dell'HUD dell'arma equipaggiata, gli oggetti e i travestimenti lasciati indietro vengono mostrati nella mappa e sarà possibile accedere al menù degli indizi immediatamente, dopo averne scoperto uno.

 

Migliorie anche per la modalità Escalation, con la lista degli obiettivi ora visibile anche durante il gameplay e durante la pianificazione, e con i giocatori che possono vedere dal menù di gioco in quale fase si trovano (ad esempio, sfida 3/5 della escalation per quel contratto).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, premetto che mi sono piaciuti quasi tutti gli hitman (ho amato Absolution), cosa ne dite, conviene l'acquisto di questi 2 episodi? Ho sentito di diversi problemi tecnici ecc... cosa mi consigliate? Grazie a tutti!

Aspetta l'edizione finale completa.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta l'edizione finale completa.

grazie per la risposta! Ma dici così perchè la storia adesso è "spezzettata" o perchè ha dei problemi tecnici ed all'arrivo della versione completa sicuramente saranno risolti? Il gioco ne vale la pena oppure no? A me piacerebbe giocare un nuovo Hitman e sarei disposto anche ad "attendere" mese per mese l'arrivo del nuovo episodio, ovviamente se ne vale la pena per il gioco (dico tecnicamente e come longevità e trama)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh! Per adesso (leggendo in giro, ma con una certa rindondanza) l' IA per ora è da rivedere e ci sono incertezze riguardo il frame rate. Cose che credo e spero vorranno risolvere. Io di mio, per avere un prodotto "limato" (al di là della spezzettatura tra gli episodi) nei suoi difetti, pazienterei un po. Però parlo comunque per me

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, premetto che mi sono piaciuti quasi tutti gli hitman (ho amato Absolution), cosa ne dite, conviene l'acquisto di questi 2 episodi? Ho sentito di diversi problemi tecnici ecc... cosa mi consigliate? Grazie a tutti!

ascolta chi l'ha comprato e non chi è lì a leggere. Comprali. Se sei un grande fan fallo e fidati sarà il tuo preferito. Se non sei un grande fan lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta chi l'ha comprato e non chi è lì a leggere. Comprali. Se sei un grande fan fallo e fidati sarà il tuo preferito. Se non sei un grande fan lo stesso.

non sono un fan sfegatato, ma mi sono sempre piaciuti... dai faccio l'acquisto e poi proverò personalmente il gico... grazie a tutti per le varie info!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...