Vai al contenuto

Plants vs Zombies Garden Warfare


Seba75

Messaggi raccomandati

Aperta busta da 40000 e ho trovato lo sparasemi gelante, in prtica uno sparasemi che sputa ghiaccio invece che semi, con un colpo ammazza uno zombie normale, un pò piu potente ma uguale all'altro pr il resto se non per i capelli di ghiaccio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho aperti tre di buste da 40.000. Sparasemi gelata, sparasemi commando (con mitragliatrice) e zombi superstar (con danno diffuso) niente di che. Aspetto varianti per un soldato ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Aperta busta da 40000 e ho trovato lo sparasemi gelante, in prtica uno sparasemi che sputa ghiaccio invece che semi, con un colpo ammazza uno zombie normale, un pò piu potente ma uguale all'altro pr il resto se non per i capelli di ghiaccio.

 

 

Io lo sparasemi gelante l'ho trovato nella busta bonus di inizio gioco.

Fa parecchio male .... non per niente quasi tutti utilizzano quella classe.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un modo per riuscire in parte a finire l'orda a livello pazzo! Probabilmente qualcuno già lo sa comunque lo spiego:

 

Sulla mappa del litorale, costruite il giardino sulla spiaggia, davanti alla spiaggia c'è un'enorme roccia e lì sopra ci si può salire solo con l'abilità dello sparasemi.

Il bello è che lì sopra i nemici non riescono ad arrivare, bisogna solo stare un pò attenti ad alcni nemici che saltano sui tetti delle case, ma ci si può benissimo riparare lì sopra.

 

Purtroppo siamo sempre rimasti a 9/10 di ondate alla finale c'erano 3 boss giganti fate voi xD

Da lì sopra bisogna principalmente proteggere il giardino visto che alcuni nemici non tutti però vi ignoreranno perchè non raggiungibili e punteranno ad altri compagni o direttamente al giardino.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un modo per riuscire in parte a finire l'orda a livello pazzo! Probabilmente qualcuno già lo sa comunque lo spiego:

 

Sulla mappa del litorale, costruite il giardino sulla spiaggia, davanti alla spiaggia c'è un'enorme roccia e lì sopra ci si può salire solo con l'abilità dello sparasemi.

Il bello è che lì sopra i nemici non riescono ad arrivare, bisogna solo stare un pò attenti ad alcni nemici che saltano sui tetti delle case, ma ci si può benissimo riparare lì sopra.

 

Purtroppo siamo sempre rimasti a 9/10 di ondate alla finale c'erano 3 boss giganti fate voi xD

Da lì sopra bisogna principalmente proteggere il giardino visto che alcuni nemici non tutti però vi ignoreranno perchè non raggiungibili e punteranno ad altri compagni o direttamente al giardino.

 

Ottimo, magari se sei online questo pomeriggio sul tardi dopo le 18 possiamo provare :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per le 18 ci sono aggiungetemi pure ;)

 

EDIT:

Che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Poco fa ho trovato un gruppo a caso e siamo riusciti a finire le 10 ondate a livello pazzo con quel metodo e all'ultima ondata c'era la super orda con 3 giganti. Sfiga vuole che siamo tutti morti mentre aspettavamo dave che arrivava con il camper ç________________ç

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hey seba...ieri mi sono collegato tardi e ho visto che nel gruppo eravate in 4. Magari stasera riproviamo sul litorale sperando di non beccare la sfiga dell' altra sera. :ok:

 

Ok.ma arrivo sul tardi, verso le 23.00

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un modo per riuscire in parte a finire l'orda a livello pazzo! Probabilmente qualcuno già lo sa comunque lo spiego:

 

Sulla mappa del litorale, costruite il giardino sulla spiaggia, davanti alla spiaggia c'è un'enorme roccia e lì sopra ci si può salire solo con l'abilità dello sparasemi.

Il bello è che lì sopra i nemici non riescono ad arrivare, bisogna solo stare un pò attenti ad alcni nemici che saltano sui tetti delle case, ma ci si può benissimo riparare lì sopra.

 

Purtroppo siamo sempre rimasti a 9/10 di ondate alla finale c'erano 3 boss giganti fate voi xD

Da lì sopra bisogna principalmente proteggere il giardino visto che alcuni nemici non tutti però vi ignoreranno perchè non raggiungibili e punteranno ad altri compagni o direttamente al giardino.

Io ieri ce l'ho fatta proprio così :)

Comunque a livello pazzo mi sa che è meno tosto che a difficile, la medaglia che ti da infatti è d'argento contro quella d'oro del livello difficile. Inoltre sono 50g contro 25g.

Strana sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ce l'ho fatta proprio così :)

Comunque a livello pazzo mi sa che è meno tosto che a difficile, la medaglia che ti da infatti è d'argento contro quella d'oro del livello difficile. Inoltre sono 50g contro 25g.

Strana sta cosa.

A difficile siamo riusciti a finirla al primo colpo.a pazzo sono due giorni e nulla da fare. Stasera litorale :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita ieri sera comunque sia andata! E finalmente siamo riusciti a giocare!

@Skynet se ti va io ci sono prima stasera in attesa di Seba

 

vediamo che si può fare, ma é più probabile che sarò online x le 23:00 o giù di lì... tra moglie e bambini non ho tanto tempo a disposizione.

voglio ritornaá bambinooooo... :P

se mi collego prima ti contatto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è fatta. :asd:

hanno aggiunto un paio di pachetti da 20000 monete.inoltre è attiva la nuova sfida per l'obiettivo.

 

Ma i personaggi che si sbloccano pezzo per pezzo acquistando diversi pacchetti che differenza hanno da quelli che si sbloccano nei pacchetti da 40000 ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è fatta. :asd:

hanno aggiunto un paio di pachetti da 20000 monete.inoltre è attiva la nuova sfida per l'obiettivo.

trionfo a livello pazzo ieri sera :mrgreen: . grazie a seba, tec manu e xeeel :ok:

 

Ma i personaggi che si sbloccano pezzo per pezzo acquistando diversi pacchetti che differenza hanno da quelli che si sbloccano nei pacchetti da 40000 ?

in teoria nessuno, questi pacchetti ti danno la possibilità di trovare potenziamenti ed oggetti specifici x le 2 fazioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico e molto divertente, se volete fare qualche partita in coop o multy aggiungetemi! :P

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corriere dovrebbe consegnarmelo verso l'ora pranzo, stasera sono sicuramente online!

 

update: Provata sia orda che la prima modalità multiplayer... Davvero carino, ben fatto e divertente! I bimbi presenti mi fanno già sclerale... Si vede che vengo dalla scuola Battlefield, riesco ad arrivare spesso tra le prime posizioni! Stasera provo tutte le modalità del multi e provo a capire le funzioni delle carte e dei vari pacchetti!

 

 

p.s. Ho mandato un po' di richieste da xbox.com!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corriere dovrebbe consegnarmelo verso l'ora pranzo, stasera sono sicuramente online!

 

update: Provata sia orda che la prima modalità multiplayer... Davvero carino, ben fatto e divertente! I bimbi presenti mi fanno già sclerale... Si vede che vengo dalla scuola Battlefield, riesco ad arrivare spesso tra le prime posizioni! Stasera provo tutte le modalità del multi e provo a capire le funzioni delle carte e dei vari pacchetti!

 

 

p.s. Ho mandato un po' di richieste da xbox.com!

Noterai che, almeno per adesso, non ci sono molte modalità, c'è il classico deatmach e il conquista la base poi c'è la coop che consiste nel difendere il giardino dagli zombie, se c'è altro vuol dire che sono u8n pirla che non l'ho visto.

 

Ho appena fatto una partita in coop a difficile, ci provavo gia da un pò ma, o per colpa mia o per colpa dei compagni nbon l'avevo nmai finita, stavolta siamo arrivati in fondo, fatte 10 ondarte senza problemi e, mentre aspettavamo il pulmino, mi è caduta la linea e non ho vinto niente, non sapete la rabbia, tanto piu che ho questa connessione da 2 anni e sarà la II o III volta che cade la linea, non succede mai, solo adesso a 20 secondi dalla fine, che rabbia :bang: :bang: :bang:

 

Ragazzi, io tra circa 30 minuti sarò online, se vi va di invitarmi accetterò moooolto volentieri, sono stufo di giocare con ungheresi o iracheni, mi piacerebbe fare qualche sana risata all'italiana.

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...